La Piazza

DENUNCIAMOLI!!!
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 02:54:55

E’ obbligatorio averla per le partite in casa e in trasferta?
No. È necessario averla solo per entrare nel settore ospiti dello stadio. I normali spettatori possono andare in altri settori acquistando un regolare biglietto.



10 gennaio, Verona: ai distinti, anche da solo.

forza VIRTUS.
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 13:39:19
sia chiaro che la mia "critica" si riferisce a chi NON d'accordo con la tessera, se l'è fatta lo stesso.
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 12:55:13
Il problema fondamentale non sono i dati che uno deve dare, ma l'anticostituzionalità delle norme che regolano l'assegnazione della tessera. A molti di voi non gliene frega un caxxo se chi ha fatto una coglionata 10 anni fa non può più andarte allo stadio, a molti altri si... dove sta il problema?? Io non ho mai detto che chi si è fatto la tessera è una m3rd4 di persona, ho sempre detto che non lo condivido.Basta.Così come non condivido l'adesione al programma da parte della società.

AH sep, io a pescara ci sarò, con la tessera del tifoso. Così come qualcuno non C'ERA dopo la partita d'andata mentre "i soliti" prendevano mazzate dai pescaresi.


Io ci sarò senza. E poi...ti stupisci che sono sempre i soliti a fare le cose? E' da sempre così qui in paese e lo sai benissimo.
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 07:02:20

io sono dimissionario............e poi ho avuto il daspo......



pure jhìì, da stamattina sono dimisionario........sono andato alla prima ora da micolucci per comprare il biglietto e non hoptuto farlo picchè franche angore s'arrizzeè, mi ha detto la mamma, ma che n'gi sì durmite iennotte pi minì ad'accattà lu bijette? ho risposto, signò mò mà ditte fatte........avessa fà che oggi e dumane esce cacche atre imbegne e n'gi pozze minì...........

da quando sono tornato da castellamare stenghe male...........nin mi tire chiù...
Messaggio del 19-09-2009 alle ore 02:08:58
tutto sto casino per una carta di credito che neanche avete pagato e che neanche siete obbligati ad attivare?
ma se vi registrate ogni giorno ad un servizio diverso, ma se SPUTTANATE quotidianamente i vostri forai su feisbuc con tanto di nome e cognome e foto, manca solo che pubblicate online quante volte al giorno andate a cacare e di che colore è la vostra merda (c'è cmq qualcuno che già lo fa) e vi preoccupare del fatto che vi chiedono nome e cognome per entrare in uno stadio? le discoteche hanno da decenni la selezione all'ingresso, perchè lo stadio dovrebbe essere diverso?

SIETE SCHEDATI DA QUANDO SIETE NATI, E LO SARETE SEMPRE DI PIU' FINO AL GIORNO DELLA VOSTRA MORTE (ED OLTRE), DOV'E' IL PROBLEMA?

Io mi sono fatto la tessera del tifoso per un semplice motivo: mi piace ancora seguire la mia squadra del cuore, il giorno in cui preferirò starmene a casa con mio figlio, farà la stessa fine delle 1000000 0tessere che ho nel cassetto.

AH sep, io a pescara ci sarò, con la tessera del tifoso. Così come qualcuno non C'ERA dopo la partita d'andata mentre "i soliti" prendevano mazzate dai pescaresi.
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 23:42:25
A me quando sono stato a Royal Ascot,a 3 metri dalle regina,non in una curva tra cannati,ubriachi,e puzzolenti di sudore non hanno chiesto manco il documento,però si paghè 250 mila delle vechhie lire al giorno,in parole povere,la ramaccia che frequenta la curva dei tifosi,nin ci po i
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 22:22:26
io sono dimissionario............e poi ho avuto il daspo......
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 21:12:37
Bhè....f.c. per me la società ha fatto un discorso di "convenienza".
Ha aderito per il solo fatto che già sapeva come andava a finire con il Comune....anche perchè i soldi per i giochi del mediterraneo...o non sono arrivati tutti....o sono stati gestiti male....visto che lavori rilevanti non sono stati fatti.
Quindi ha pensato e cercato di far più tessere possibili per avere più spettatori in vista delle prossime partite a porte chiuse.
Ha guardato solo hai propri interessi...sensa star a guardare i perchè e i percome.
Io da una società di calcio o finanziaria o chicchesia me lo posso anche aspettare un atteggiamento del genere...diciamo che è la norma.
Poi sul fatto che questa tessera sia giusta o no....si potrebbe star quì a parlare per ore che non arriveremo mai alla giusta soluzione.
Sul fatto che il Ministero degli Interni l'ha fatta diventare anche un servizio per i banchieri usurai....QUELLA E' UNA VERGOGNA!!!,per me doveva restare una cosa di sport e nient'altro!!

------------
Editato da Jeeg Robot il 18/09/2009 alle 21:14:13
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 18:56:35
e voi pensate che sono cosi tanto hasino da non sapere a cosa andavo incontro?

ecco dimostrato a cosa serviva stà cazzo di tessera del tifoso, a far girare altri dati, tanto io la lettera con il codice dalla banca lo già fatta in mille pezzi........ma questo è un motivo in più per mè e sicuro tanti altri, di cominciare ad abbandonare, la mia passione l'hanno distrutta, intanto l'abbonamento non l'ho fatto.....si non l'ho fatto perchè ritengo per prime, responsabili proprio le società, e la nostra di campionate e cacate in quest'ultimi tempi tranne l'allestimento della rosa, verso i tifosi ne ha fatte tante, tra cui quella di aderire alla tessera del tifoso, e quella della gestione della vendita dei biglietti............quindi finchè ne avrò voglia, e motivazioni seguirò sempre la mia squadra del cuore, lu langiane, quando però questa fiammella si affievolirà farò di tutto per farla spegnere, m'accatte nu cavalle e la domenica me ne vado a capracotta a magnà e beve.........

Alla nostra società, l'ho anche scritto la stagione scorsa, si possono avere tanti soldi, comprare maradona, ma.... LA PASSIONE NON é IN VENDITA....
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 18:33:21
SEP innanzitutto la mia era una considerazione.
Ho scritto che non volevo accendere nessuna polemica.
Pensala come vuoi ci mancherebbe, il punto era un altro ma non è importante...

A me la libertà non me la toglie nessuno e tantomeno la tessera del tifoso, è veramente difficile pensare che chi ha la tessera viene privato della libertà, a me sembrerebbe il contrario.
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 18:17:06
delucidami!!!!
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 18:17:05
POCOYO dove lo leggi scritto ??? se permetti IO sono il padrone della mia verità e non è detto che la devi condividere per forza. Per me la società ha sbagliato, non vedo cosa c'è di male dire la MIA verità. Sono contrario alla tessera per tantissimi motivi, posso elencarteli tutti e alla fine penso che mi dirai che la mia verità non è così tanto sbagliata.
La libertà che tanto proclami di avere te la stanno togliendo da sotto il culo senza neanche che te ne accorgi.

p.s. Giusto per precisare...la libertà di andare a pesciara ce l'ho eccome !!!
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 18:14:55
Rizza tu non potresti comprarli quelli del settore NON ospiti!
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 18:08:33
Rizza, tra chilli dù li sacc ca tu ti ci vi ad assittà... è l'etr ca voj vedè addò va !!!
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 18:00:46
pocoyo ma non è solo per il settore ospiti?????
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 17:57:20
Vedi SEP è questo il modo di parlare che io reputo sbagliato.
Tu ti poni in questa situazione come se gli altri (che hanno fatto la tessera del tifoso) hanno sbagliato e tu invece sei il padrone della verità.
Io rispondo per me, a Pesciara posso pure non andarci ma almeno ho la libertà di decidere se andarci o meno tu questa libertà non ce l'hai, no tessera no pesciara!

P.S. non voglio aprire nessuna polemica, ci mancherebbe, sono solo riflessioni!
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 17:54:58
con il pesciara??? che problema c'è???se non hai la tessera non puoi andare solo nel settore ospitim'asset tra profeta e semproni!!!non vedo l'ora!!!!!
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 17:32:58
Che la società abbia sbagliato ad aderire è la sacrosanta verità, ora voglio vedere quanti dei 1200/1300 tesserati saranno a pesciara nella gara di ritorno , lì voglio vedere come amano il Lanciano !!!
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 17:28:22

Caro Jeeg, questo è un mondo libero dove vieni inondato di pubblicità, offerte e quant'altro.
Poi spetta a te decidere se fare o meno una cosa.
Io la tessera del tifoso l'ho fatta, ed i motivi me li tengo per me non sono tenuto a dare spiegazioni a nessuno, ma capisco anche chi è fermamente contrario a questa cosa.
L'importante è avere la libertà di scegliere e magari di sbagliare!
Se mi accorgessi di aver fatto una cazzata ad accettare la tessera del tifoso sarò il primo ad ammetterlo ma questà è solo una delle due possibilità
Per fuoriconcorso: pasquà se leggevi bene c'era scritto in quei fogli che ci hanno fatto firmare e poi diversi articoli sui quotidiani parlavano del fatto che la tessera poteva essere utilizzata per l'acquisto di biglietti o altro. Capisco l'amarezza ma sappi che i nostri dati sono ormai ovunque da almeno una decina d'anni.
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 16:50:10
Caro pocoyo...aderendo ti hanno espressamente richiesto di farla....visto che è stata l'unica società della lega pro.
E poi attraverso i media locali hanno chiesto più volte di aderire,visto il problema che dal 30 settembre ci sarà al Biondi....cioè scadenza della proroga per l'installazione delle telecamere.
Dal 1 ottobre se non saranno installate...il Biondi CHIUDE al pubblico tranne per i possessori della tessera.
A proposito i lavori?...come procedono?
------------
Editato da Jeeg Robot il 18/09/2009 alle 16:53:40
------------
Editato da Jeeg Robot il 18/09/2009 alle 16:54:08
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 16:44:27

A me nessuno della famiglia Maio o della società mi ha chiesto di farmi la tessera del tifoso!

Messaggio del 18-09-2009 alle ore 16:43:23
io sapevo che era gratis e che eratutto tranquillo sti cazzi
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 16:38:40
la società non doveva aderire,questo è il mio pensiero!!!ma a me le palle non me le ha scassate nessuno!!!!
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 16:25:01
Riporto l'articolo della Gazzetta dello sport a titolo di cronaca.

Tessera del tifoso: ci siamo!

Ecco come funzionerà
Dal 1° gennaio sarà obbligatoria per andare in trasferta nel settore ospiti di ogni stadio: molti i vantaggi per i possessori. Si potrà continuare ad acquistare biglietti nominali.

MILANO, 18 settembre 2009 - Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla tessera del tifoso. 22 domande e le relative risposte per conoscere tutti i risvolti di questa iniziativa.

Cos’è la tessera del tifoso?
È uno strumento di fidelizzazione che identifica i tifosi di un club o della Nazionale. Il rapporto che si instaura con la società sportiva è analogo a quello che ormai il mondo commerciale pone in essere quotidianamente coi suoi migliori clienti quando vende i propri prodotti. Tutti i dati personali comunicati dai tifosi sono conservati solo dalle società sportive e utilizzati (nel rispetto della legge sulla privacy) per promuovere tutte le attività e le agevolazioni offerte ai propri clienti (convenzioni con aziende di trasporto e di ristoro, corsie dedicate, borsellino elettronico e molto altro). L’attività degli organi di polizia, nel progetto della tessera del tifoso, si limita all’esclusivo accertamento di eventuali motivi ostativi e solo per il tempo necessario.

Com’è fatta?
Come una normale carta di credito, ma dovrebbe avere anche la foto del possessore.

A cosa serve?
A seguire in trasferta la propria squadra ed entrare nei settori «ospiti» dello stadio, ma anche a usufruire di vie di accesso preferenziali ed evitare i controlli ai varchi, per acquistare i biglietti anche al posto del documento d’identità. Molti club la utilizzeranno anche per marketing.

Quanto costerà?
Dipende dai club, ma il costo può arrivare a 10 euro come risulta da un’indagine effettuata presso le squadre.

Che vantaggi dà la tessera?
Consente di avere percorsi preferenziali all’interno degli stadi, di avere accessi con controlli limitati, sconti su altre manifestazioni organizzate dalle società, sconti in esercizi commerciali convenzionati o per il merchandising, acquisto privilegiato di biglietti per le competizioni internazionali e per i match dell’Italia, percorsi preferenziali anche in caso di gare all’estero. Inoltre è un investimento per i club ed è un’importante opportunità per promuovere il marchio della società tra i tifosi.

Chi la può avere? E chi no?
Possono avere la tessera: coloro che non sono sottoposti a Daspo, che non abbiano avuto condanne anche in primo grado per «reati da stadio» negli ultimi 5 anni e che non abbiano misure di prevenzione tipo la sorveglianza speciale.

Quando entrerà in vigore?
Già da ora può essere richiesta alle società sportive. Dal primo gennaio 2010 non sarà più possibile seguire la propria squadra in trasferta, nel settore ospiti, senza la tessera.

Fino ad allora cosa succede?
Non cambia nulla. Quindi saranno limitate solo le trasferte per le quali il Casms abbia ravvisato rischi per gli spettatori o i cittadini.

E’ obbligatorio averla per le partite in casa e in trasferta?
No. È necessario averla solo per entrare nel settore ospiti dello stadio. I normali spettatori possono andare in altri settori acquistando un regolare biglietto.

Come si richiede? E a chi?
La tessera è rilasciata dalle società sportive e va richiesta al proprio club che, attraverso il proprio sito, segnala le strutture abilitate a rilasciarla e la documentazione necessaria (sicuramente servono le foto).

Cosa serve per ottenerla?
Occorre compilare un modulo e consegnare le foto. Ovviamente, il richiedente, non deve essere stato sottoposto a Daspo, a misure di restrizione, o essere stato condannato negli ultimi 5 anni per reati da stadio.

Se voglio seguire la mia squadra in trasferta fuori provincia, posso acquistare i biglietti per lo stadio anche se non ho la tessera?
Sì, la tessera non è un’imposizione. Gli spettatori che non vogliono aderire al programma «tessera del tifoso» possono continuare a frequentare gli stadi acquistando un normale biglietto in settori diversi da quello riservato agli ospiti; naturalmente, in questo modo, non godranno dei privilegi derivanti della tessera.

E se vivo fuori regione?
E’ la stessa cosa. Solo per accedere al settore ospiti è necessaria la tessera. Ulteriori limitazioni potrebbero esserci solo per gare in cui è previsto un rischio per spettatori e cittadini.

Vivo a Novara e sono tifoso del Milan: per andare a San Siro (e per cui fuori regione) mi serve la tessera?
Ecco un caso: no, si può acquistare un biglietto per la partita in casa.

Vivo in Lombardia, sono tifoso della Juve: se vado a Torino mi serve la tessera?
Soltanto se si vuole essere sicuri di essere esentato da eventuali limitazioni.

Sono residente all’estero, ma sono spesso in Italia per lavoro e mi capita di andare allo stadio in città diverse. Devo fare la tessera?
No, non è necessario. Si possono acquistare biglietti per i settori diversi da quello ospiti.

Amo seguire il calcio, ma non sono tifoso di nessuna squadra. Posso scegliere casualmente a quale squadra «legarmi» o devo avere una tessera per ogni squadra?
È sufficiente una sola tessera, ma chiaramente ogni club potrà privilegiare i propri tifosi.

Vado allo stadio con mio figlio minorenne: deve avere anche lui la tessera del tifoso?
No. I titolari della tessera, infatti, possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici.

Sono un volontario. Accompagno un non vedente allo stadio, ma non mi interesso di calcio, devo fare la tessera?
No. Per i portatori di handicap si accede a settori riservati. Se si vuole avere accesso al settore ospiti per le trasferte è obbligatorio anche in questo caso il possesso della tessera.

Lavoro all’interno dello stadio, devo avere la tessera?
No, basta il pass per gli addetti ai lavori.

Se un tifoso vuole acquistare un solo biglietto per un’unica partita, deve comprare anche la tessera del tifoso?
No, a meno che non voglia acquistare un biglietto per una trasferta e accedere al settore ospiti.

La tessera serve anche per assistere alle gare casalinghe?
La tessera deve essere vissuta come un’opportunità. Dal primo gennaio 2010 sarà obbligatoria per seguire la propria squadra in trasferta, ma se si vuole comunque decidere di far parte di un «club» di privilegiati, la tessera sarà utile anche per acquistare senza dover fare le file ai botteghini i biglietti per qualsiasi stadio d’Italia, godere di agevolazioni in tutta Italia, avere varchi preferenziali attraverso i quali si entrerà allo stadio solo inserendo la tessera, sconti in tutti gli esercizi convenzionati, la possibilità di acquistare più biglietti anche se la vendita è limitata a un solo tagliando a spettatore.

gasport
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 16:23:01
divo mi sa tant ca la cosa va per le lunghefaccio il biglietto ogni volta e se mi dic cor fin a quann si po fa e dapò mi stengh a la cas
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 16:14:02
Ne sono state fatte tante..... grazie a GULY & CO.....che hanno spaccato le palle alla gente chiedendo a gran voce di aderire,per poter sostenere la squadra!!...visti i problemi che alla fine di questo mese ci saranno con il Biondi!!

Messaggio del 18-09-2009 alle ore 16:09:12
CHI HA ADERITO A QUESTO SCEMPIO,MERITA QUESTO ED ALTRO!!!!a per la precisione,qui a lanciano ne sono state fatte quasi 1300
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 16:00:04

che c'entra? tu è picchè t'ha da fà l'accredito
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 15:58:18
ma FC allora n'avì capit nient i dop deciann so decis di nin farm l'abbonament pi su mutiv
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 15:49:39
fuoriconcò!!
non mi cascare dal merlo del castello come un merlo sul castello!
hai firmato... ed hai permesso alla banca icbi ( o na cosa simile!) di inviare ... di stasca SUA....emh, come dire...tanto per capirci una "proposta"...
basta non accettare (rimanendo "in silenzio"; non attivando servizi e menate simili) e ciao ciao banca icbi (o similia)!

il mostro, mio caro uan, c'è ... ma limitatamente alla retroattività.
------------
Editato da O Professore il 18/09/2009 alle 15:50:52
------------
Editato da O Professore il 18/09/2009 alle 15:53:32
------------
Editato da O Professore il 18/09/2009 alle 15:54:08
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 15:40:06
bella cosa... hai letto il contratto?

L'hai autorizzati TU!
C'è scritto nei moduli, che i dati vengono trattati da non so quale banca.
Prima di firmare, leggete!

La tessera va combattuta per il MOSTRO che rappresenta. (questa del denaro e dei dati è solo una faccia della medaglia)

Mi auguro che tutti RINUNCINO alla tessera del tifoso.
Io penso che sottostare ad una legge che non si condivide ma si avversa, solo per vedere una partita di calcio a cui avresti comunque diritto di assistere, sia umiliante per la persona.



Messaggio del 18-09-2009 alle ore 14:33:08
assicurati di non aver autorizzato il trattamento dei dati personali quando hai firmato per la tessera. C'era una delle tre firme che contemplava, probabilmente, la possibilità di autorizzare a terzi per fini commerciali e promozionali la cessione dei tuoi dati personali. Il decreto legislativo ti consente, però, di revocare quel consenso.
Messaggio del 18-09-2009 alle ore 14:25:41
Questa mattina ho ricevuto una lettera, scrivente GRUPPO BANCHE POPOLARI ITALIANE ICBPI, iniziava Egregio/Gentile Tifoso blhaa,blhaa,blhaa,.....

praticamente in seguito vi posterò perchè ora non ho tempo la lettera, aderendo alla tessera del tifoso come volevasi dimostrare hanno messo in piedi un sistema truffa, mi è arrivato un codice per attivare un carta bancomat per prelevare contanti che a mè come a tanti altri non servono, voglio sapere chi è che ha autorizzato questi signori a cui i miei dati non ho dato, e cosa c'entrano questi con la tessera del tifoso, bene io sono pronto con chi vorrà, anche chi alla tessera non ha aderito a denunciarli, e se queste società tra cui anche la nostra virtus non vedono che cazzo fare, io allo stadio non ci vado più......anche a partire da domenica organizzando uno sciopero serio contro la tessera del tifoso.

Nuova reply all'argomento:

DENUNCIAMOLI!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)