La Piazza

di chi è la colpa???
Messaggio del 04-08-2011 alle ore 16:36:58
Di un povero cristo che appena riuscito dalla galera si riduce uno straccio miserabile tanto da farti "anche pena" (tra virgolette perchè in genere non è il sentimento che mi suscitano i tossici) e che poi non consapevole importuna una ragazzina?? O di un sistema sbagliato che non vigila, aiuta e reiserisce????
Dico era dal mattino che si aggirava come una mina vagante, scalzo, sporco farneticante?? Che si doveva aspettare??? Mah! Sono perplessa..............e per fortuna che non è andata peggio!!
Messaggio del 04-08-2011 alle ore 19:04:51
Pepè quello non significa essere tossici.........si mai vist nu tossico a che lu modo? io francamente no, e ne cunosce na cifra!!!!! Io penso che quella persona ha problemi "mentali" e per una eventuale cura sinceramente non saprei cosa rispondere.....
Messaggio del 04-08-2011 alle ore 19:18:53
Non funzionano le strutture.....le persone con problemi vanno seguite....non escluse ed emarginate, eppoi succede qualcosa di brutto e' tutti si fanno i fregni...a partire dai giornalisti che sbattono subito il mostro in prima pagina
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 11:14:02

Pepè quello non significa essere tossici.........si mai vist nu tossico a che lu modo? io francamente no, e ne cunosce na cifra!!!!! Io penso che quella persona ha problemi "mentali" e per una eventuale cura sinceramente non saprei cosa rispondere.....

.è proprio per quello che mi fa pena!
Ah fra l'altro stamattina va in giro un soggettone che sta brutto brutto........mi è venuto in faccia e mi ha fatto il segno che mi tagliava la gola........bah tutte a me!!!!!!
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 11:39:36
cmq il gesto non è giustificabile...
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 11:52:32

mq il gesto non è giustificabile...

no!! Infatti mi chiedevoa chi dare la colpa di un gesto del genere!"
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 11:56:05
quello "dentro" ci voleva tornà, perché evidentemente in questa società non ci si trova bene, ci vorrebbero strutture adeguate per accogliere e curare questi "casi"
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 12:53:45

Ah fra l'altro stamattina va in giro un soggettone che sta brutto brutto........mi è venuto in faccia e mi ha fatto il segno che mi tagliava la gola........bah tutte a me!!!!!!

e chi è su magnamerda? fammi sapè chi è che mo lo becco io....
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 13:01:13
Mai visito............ma è matto forte!!!! In piazza davanti alla cattedrale stavo con le bimbe............poi ci ho ripensato....e se stavo in un posto più isolato????Bah!
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 13:02:39
si ma come è fatto? capelli, altezza.....
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 13:04:13
e poi perchè ti ha fatto quel gesto? così tanto per farlo o c'è stato un battibecco o cos'altro?
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 13:05:39
bassetto, normale, capello castano occhi chiari un po lunghetto, giovane un po grezzarello però curato.....ti ripeto mai visto................
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 13:07:03
nono io stavo di spalle...........mi sono girata perchè mi so no sentita osservata e lui camminando ha fatto il gesto poi mentre se ne andava si girava e diceva qualcosa.....Io manco l'avevo visto
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 13:08:06
cmq so sbajate...............dovevo segnalare la cosa!
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 13:12:12
mmhhhhhh vabbò......mo vedem che si po fa Pepetta non si sfiora nemmeno con lo sguardo......

Nuova reply all'argomento:

di chi è la colpa???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)