La Piazza
..di chi si lu fjii???
Messaggio del 18-10-2012 alle ore 21:53:25
..chi di noi nn è mai stato fermato pera strada da un anziana signora ,e vi ha fatto questa domanda ....ma tu ?di chi sì lu fijii??
..chi di noi nn è mai stato fermato pera strada da un anziana signora ,e vi ha fatto questa domanda ....ma tu ?di chi sì lu fijii??
Messaggio del 18-10-2012 alle ore 22:48:05
dalle mie parti lo sanno già senza chiedertelo
dalle mie parti lo sanno già senza chiedertelo
Messaggio del 18-10-2012 alle ore 23:49:57
Ah sì?
Ah sì?
Messaggio del 19-10-2012 alle ore 12:52:44
che brutto papozzo che hai bartam...
che brutto papozzo che hai bartam...
Messaggio del 19-10-2012 alle ore 13:24:16
Dovresti vedere Bartam dal vivo, grasso, laido e pelato
Dovresti vedere Bartam dal vivo, grasso, laido e pelato
Messaggio del 19-10-2012 alle ore 14:37:14
Ma tu non puoi sapere quanto è adorabile! Io ho la fortuna di incontrarlo tutti i giorni ed è paragonabile ad un improvviso raggio di sole in una giornata buia e nuvolosa!
ancheseeffettivamentemistasulcazzoeloprendereiacalciinculodallamattinaallasera.
Ma tu non puoi sapere quanto è adorabile! Io ho la fortuna di incontrarlo tutti i giorni ed è paragonabile ad un improvviso raggio di sole in una giornata buia e nuvolosa!
ancheseeffettivamentemistasulcazzoeloprendereiacalciinculodallamattinaallasera.
Messaggio del 19-10-2012 alle ore 14:51:53
Quindi non neghi che sia grasso, basso, laido e pelato
Quindi non neghi che sia grasso, basso, laido e pelato
Messaggio del 19-10-2012 alle ore 15:52:18
beato Adonai, che ha una chioma splendida e fluente
beato Adonai, che ha una chioma splendida e fluente
Messaggio del 19-10-2012 alle ore 16:07:55
Herzog
ejjacamisifattemurídaluride
Herzog
ejjacamisifattemurídaluride
Messaggio del 19-10-2012 alle ore 16:17:20
Bartam è oggettivamente ridicolo: non ha i capelli e si mette il gel, non ha i lobi e si mette gli orecchini. Ma dove la troviamo una macchietta migliore?
Bartam è oggettivamente ridicolo: non ha i capelli e si mette il gel, non ha i lobi e si mette gli orecchini. Ma dove la troviamo una macchietta migliore?
Messaggio del 19-10-2012 alle ore 16:37:38
se tu vivi, pur essendo inabile e nullafacente, non vedo perchè io non potrei mettermi il gel pur non avendo i capelli
se tu vivi, pur essendo inabile e nullafacente, non vedo perchè io non potrei mettermi il gel pur non avendo i capelli
Messaggio del 19-10-2012 alle ore 16:59:17
de mi ops di me credo si sappia di ki sono la figlia
Ke noia quando ero + giovane ogni kakata ke facevo in mezze alla via lo andavano a raccontare ai miei!!!!
Per esempio smanettavo cn il motorino glielo andavano a raccontare e mi sgridavano in continuazione.
Se passavo cn il rosso senza casco , ho sofferto parecchio sta cosa...
Mio padre mi faceva fermare da polizia carabinieri vigili apposta... per farmi spaventare cirte painti
Pero' in moltio casi mi e' servito, conoscendo i miei genitori... la ggente si fida di +++ di me ora
ora sono io che dico sempre di ki sono la figlia, perche' sono diventata cosiì gnokka, brava.... affasciante... na personcina perbene che nn mi riconosce + nessuno
allora le miei credenziali sono i miei, bella storia.. kredo ke + bella nn gli potrei dire ad entrambi, anche se in questo periodo nn gli voglio fare complimenti!!!! perche' potrebbero ricredersela
de mi ops di me credo si sappia di ki sono la figlia
Ke noia quando ero + giovane ogni kakata ke facevo in mezze alla via lo andavano a raccontare ai miei!!!!
Per esempio smanettavo cn il motorino glielo andavano a raccontare e mi sgridavano in continuazione.
Se passavo cn il rosso senza casco , ho sofferto parecchio sta cosa...
Mio padre mi faceva fermare da polizia carabinieri vigili apposta... per farmi spaventare cirte painti
Pero' in moltio casi mi e' servito, conoscendo i miei genitori... la ggente si fida di +++ di me ora
ora sono io che dico sempre di ki sono la figlia, perche' sono diventata cosiì gnokka, brava.... affasciante... na personcina perbene che nn mi riconosce + nessuno
allora le miei credenziali sono i miei, bella storia.. kredo ke + bella nn gli potrei dire ad entrambi, anche se in questo periodo nn gli voglio fare complimenti!!!! perche' potrebbero ricredersela
Messaggio del 19-10-2012 alle ore 17:04:08
Bartam mette il gel pur non avendo i capelli, mette gli orecchini pur non avendo i lobi, mette abiti di un paio di taglie più piccole pure essendo un grassone... Ditemi se questo non è l'imperatore e il duce supremo dei ridicoli.
Bartam mette il gel pur non avendo i capelli, mette gli orecchini pur non avendo i lobi, mette abiti di un paio di taglie più piccole pure essendo un grassone... Ditemi se questo non è l'imperatore e il duce supremo dei ridicoli.
Messaggio del 19-10-2012 alle ore 21:09:23
ammettiamo che i tuoi deliri abbiano riscontro reale.. io potrei anche smettere di mettermi il gel, di indossare abiti stretti e di portare orecchini.
tu invece, per essere coerente con la normalità, dovresti suicidarti.
ammettiamo che i tuoi deliri abbiano riscontro reale.. io potrei anche smettere di mettermi il gel, di indossare abiti stretti e di portare orecchini.
tu invece, per essere coerente con la normalità, dovresti suicidarti.
Messaggio del 19-10-2012 alle ore 23:58:55
Chiunque voglia suicidarsi può guardarti per 30 secondi e rischiare di schiattare dalle risate
Chiunque voglia suicidarsi può guardarti per 30 secondi e rischiare di schiattare dalle risate
Messaggio del 20-10-2012 alle ore 02:10:17
non pensavo che il mio nuovo papozzo avrebbe sortito un effetto tanto devastante
non pensavo che il mio nuovo papozzo avrebbe sortito un effetto tanto devastante
Messaggio del 20-10-2012 alle ore 12:25:17
Be', ti fa molto più bello e intelligente di quanto tu non sia
Be', ti fa molto più bello e intelligente di quanto tu non sia
Nuova reply all'argomento:
..di chi si lu fjii???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui