La Piazza
digressione....
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 21:31:06
herzog mica hai letto dylan dog ultimamente il volo dello struzzo
herzog mica hai letto dylan dog ultimamente il volo dello struzzo
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 20:05:12
Herzog...................................................
Herzog...................................................
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 17:37:56
Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea.
Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare.
Secondo alcuni studi il calabrone non può volare perché la sua larghezza alare non è proporzionale alla sua grandezza corporea.
Ma il calabrone non lo sa, perciò lui continua a volare.
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 17:26:43
altrimenti la telecamera falla reggere alla scimmia che porti sempre sulle spalle
altrimenti la telecamera falla reggere alla scimmia che porti sempre sulle spalle
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 10:52:51
io l'ho sempre detto Home.....ti devi mettere una microcamera ad altezza d'occhi......poi dopo un po' selezioniamo i migliori momenti e vedrai che vinceremo il miglior premio al festival di cinema trash/splatter.....
io l'ho sempre detto Home.....ti devi mettere una microcamera ad altezza d'occhi......poi dopo un po' selezioniamo i migliori momenti e vedrai che vinceremo il miglior premio al festival di cinema trash/splatter.....
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 06:24:01
che vuoi che ci aspettiamo da un "Home"??????
va a fini´sembre a "taralluccie e vine"!!!!
Ciao cunija!!!
che vuoi che ci aspettiamo da un "Home"??????
va a fini´sembre a "taralluccie e vine"!!!!
Ciao cunija!!!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 23:23:07
a volte capitano certe cose e non sai perchè... ma non ti preoccupare mr... è un momento... passerà!
a volte capitano certe cose e non sai perchè... ma non ti preoccupare mr... è un momento... passerà!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 22:47:37
...ma anche il mio direttore tecnico non è stato da meno...se legge questo post mi licenzia.......
...ma anche il mio direttore tecnico non è stato da meno...se legge questo post mi licenzia.......
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 22:46:31
Questa mattina mi sono fermato con la macchina davanti al bar Marfisi, nel quartiere 167, perchè il sempaforo era rosso...
bene, mi sono addormentato nell'attesa del verde ed involontariamente ho lasciato la frizione e tamponato la macchina che mi precedeva...
E poi ho chiesto."ma sono io che sono andato avanti o tu che sei venuta indietro?"
"sei tu che sei venuto avanti..."
Che cazz ci vu fa!
Poi,in mattinata, sono andato a Roma per un sopralluogo di lavoro o, come la chiamiamo noi una RTO (Riunione Tecnico Organizzativa)...e ho sparato un sacco di cazzate!!
Questa mattina mi sono fermato con la macchina davanti al bar Marfisi, nel quartiere 167, perchè il sempaforo era rosso...
bene, mi sono addormentato nell'attesa del verde ed involontariamente ho lasciato la frizione e tamponato la macchina che mi precedeva...
E poi ho chiesto."ma sono io che sono andato avanti o tu che sei venuta indietro?"
"sei tu che sei venuto avanti..."
Che cazz ci vu fa!
Poi,in mattinata, sono andato a Roma per un sopralluogo di lavoro o, come la chiamiamo noi una RTO (Riunione Tecnico Organizzativa)...e ho sparato un sacco di cazzate!!
Nuova reply all'argomento:
digressione....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui