La Piazza
dimmi kosa bevi...
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 23:26:00
ti dirò ki sei!(almeno ci provo)
ti dirò ki sei!(almeno ci provo)
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 23:32:06
bayleys
bayleys
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 23:36:32
Succo di frutta ACE.......mi resta solo quello, dopo aver fatto il pienone di birra, un paio di settimane fa!!!
Succo di frutta ACE.......mi resta solo quello, dopo aver fatto il pienone di birra, un paio di settimane fa!!!
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 23:37:56
GRANDE...1 CREMA LIQUORE....TIPO/A ABBASTANZA RAFFINATO KON PALATO MOLTO SENSIBILE!COMPLIMENTI OTTIMA SCELTA!...FORSE DELICATO/A??
GRANDE...1 CREMA LIQUORE....TIPO/A ABBASTANZA RAFFINATO KON PALATO MOLTO SENSIBILE!COMPLIMENTI OTTIMA SCELTA!...FORSE DELICATO/A??
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 23:39:33
BE SUCCO...MUMBLE MUMBLE...TIPO L'ACQUA DEL GIORNO X SPEGNERE LE FIAMME DELLA SERA...SEI LA TIPA DA OKTOBERFEST!!BRAVA!
BE SUCCO...MUMBLE MUMBLE...TIPO L'ACQUA DEL GIORNO X SPEGNERE LE FIAMME DELLA SERA...SEI LA TIPA DA OKTOBERFEST!!BRAVA!
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 23:42:04
Grazie, grazie! Bè, in effetti.....si, amo la birra, soprattutto la rossa doppio malto! E la reggo anche bene, per essere una donna! Ma, se mischio..... la fine!!! Dopo 7-8 birre, tra pinte e mezze pinte, rosse e bionde.....è lecito un chiovetto, no!?!
Grazie, grazie! Bè, in effetti.....si, amo la birra, soprattutto la rossa doppio malto! E la reggo anche bene, per essere una donna! Ma, se mischio..... la fine!!! Dopo 7-8 birre, tra pinte e mezze pinte, rosse e bionde.....è lecito un chiovetto, no!?!
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 23:46:24
in ke senso delicato?
in ke senso delicato?
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 23:51:44
Birra: basta che sia buona e non "diluita"
Vino: tendenzialmente rosso, ma non mi dispiace il bianco. Devo ancora scoprire il rosato.
Liquori: Bayleys, Limoncello, crema di cioccolato di samu!!, grappa, vodka, varie ed eventuali
Acqua: esclusivamente frizzante oppure liscia molto fredda
Succhi di frutta: a volontà, purchè non si abbondi con la polpa
Penso basti
Birra: basta che sia buona e non "diluita"
Vino: tendenzialmente rosso, ma non mi dispiace il bianco. Devo ancora scoprire il rosato.
Liquori: Bayleys, Limoncello, crema di cioccolato di samu!!, grappa, vodka, varie ed eventuali
Acqua: esclusivamente frizzante oppure liscia molto fredda
Succhi di frutta: a volontà, purchè non si abbondi con la polpa
Penso basti
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 01:44:00
nonno...io vado pazzo per il lemoncello...fammi sapere...e se dic9i che e' perche' sn un limone mi scadi come esperto...
nonno...io vado pazzo per il lemoncello...fammi sapere...e se dic9i che e' perche' sn un limone mi scadi come esperto...
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 02:14:13
io bevo di tutto, lo sai!
sò nu votele d'alcool
io bevo di tutto, lo sai!
sò nu votele d'alcool
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 05:18:40
Il mio drink preferito é l'ANGELO AZZURRO e credo ormai che questo lo sappiano anke le pietre ca vann ruscilijenn 'ndérr!
La sua composizione é:
Gin London Bradsfort Dry;
Vodka secca;
Blu Curacao;
Cointreau.
accetto anche la variante con la vodka rossa...(ANGELO ROSSO). Non so se x la delineazione del profilo la cosa abbia peso rilevante ma ti dico che lo voglio con tutti gli ingredienti in parti uguali e soprattutto senza contaminazioni di succo d pompelmo e Martini...(alcuni barman lo fanno anche cosí...e meno male che esistela "carta dei diritti dei cocktail proprio x evitare ca la ggent s'invent le cos!)
Fammi sapere...grazie!
Ejacrí
Il mio drink preferito é l'ANGELO AZZURRO e credo ormai che questo lo sappiano anke le pietre ca vann ruscilijenn 'ndérr!
La sua composizione é:
Gin London Bradsfort Dry;
Vodka secca;
Blu Curacao;
Cointreau.
accetto anche la variante con la vodka rossa...(ANGELO ROSSO). Non so se x la delineazione del profilo la cosa abbia peso rilevante ma ti dico che lo voglio con tutti gli ingredienti in parti uguali e soprattutto senza contaminazioni di succo d pompelmo e Martini...(alcuni barman lo fanno anche cosí...e meno male che esistela "carta dei diritti dei cocktail proprio x evitare ca la ggent s'invent le cos!)
Fammi sapere...grazie!
Ejacrí
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 09:15:31
innazitutto bevo il caffè forte e con una punta di zukkero!
bevo litri e litri d'acqua!(soprattutto mentre studio!
al pub fisso prendo sempre la rossa doppio malto!
poi vino qualche volta
e il bayleis
ma in primis il liquore di cioccolato fatto con le mie menine(vedi matsoftware )
-------------------------------------------------
Editato il 10:07:49 06/03/2003 da samu80
innazitutto bevo il caffè forte e con una punta di zukkero!
bevo litri e litri d'acqua!(soprattutto mentre studio!
al pub fisso prendo sempre la rossa doppio malto!
poi vino qualche volta
e il bayleis
ma in primis il liquore di cioccolato fatto con le mie menine(vedi matsoftware )

-------------------------------------------------
Editato il 10:07:49 06/03/2003 da samu80
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 09:34:21
bevo tutto anche il breil

bevo tutto anche il breil

Messaggio del 06-03-2003 alle ore 09:55:02
Bevo, di solito a fine cena,il Jack Daniel's molto spesso...è un ottimo wisky.
Il caffè lo ODIO
Bevo, di solito a fine cena,il Jack Daniel's molto spesso...è un ottimo wisky.
Il caffè lo ODIO
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 12:41:28
Caffè moooolto zuccherato.
D'estate bottiglie e bottiglie di tè alla pesca come fosse acqua.
Birra prediletta la Weiss con limone (la Maisel's) o in alternativa la bionda.
Del whiskey mi piace solo il profumo, non sopporto il sapore.. preferisco il rum.
Il vino rosso da bere a fiumi durante cene conviviali oppure un solo bicchiere ma buono da sorseggiare sulle poltroncine dell'enoteca del teatro
Caffè moooolto zuccherato.
D'estate bottiglie e bottiglie di tè alla pesca come fosse acqua.
Birra prediletta la Weiss con limone (la Maisel's) o in alternativa la bionda.
Del whiskey mi piace solo il profumo, non sopporto il sapore.. preferisco il rum.
Il vino rosso da bere a fiumi durante cene conviviali oppure un solo bicchiere ma buono da sorseggiare sulle poltroncine dell'enoteca del teatro
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 13:14:44
Caffè, sempre, in continuazione. Acqua, molta, frizzante, effervescente. Montenegro a ripetizione, sopratutto dopo il caffè......
Rum e pera è meglio non averli a portata di mano sennò è la fine. In base alla serata, birra bionda, normale, vino rosso per i chiovi, o qualsiasi altro tipo in base ai pasti ed all'orario.
Ma quello che mi frega è la Coca-Cola. E' una droga, se mi ordino una pizza una bottiglia da un litro e 1/2 non me la toglie nessuno.....

Caffè, sempre, in continuazione. Acqua, molta, frizzante, effervescente. Montenegro a ripetizione, sopratutto dopo il caffè......
Rum e pera è meglio non averli a portata di mano sennò è la fine. In base alla serata, birra bionda, normale, vino rosso per i chiovi, o qualsiasi altro tipo in base ai pasti ed all'orario.
Ma quello che mi frega è la Coca-Cola. E' una droga, se mi ordino una pizza una bottiglia da un litro e 1/2 non me la toglie nessuno.....

Messaggio del 06-03-2003 alle ore 13:31:22
Rum............e rum&cola!!!
E anke il Famoso Bantumi(Pompelmo, martini e rum scuro)
Rum............e rum&cola!!!
E anke il Famoso Bantumi(Pompelmo, martini e rum scuro)
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 13:48:32
bevo di tutto!!!

bevo di tutto!!!

Messaggio del 06-03-2003 alle ore 14:37:41
io bevo ciò ke è affianco al cane!
io bevo ciò ke è affianco al cane!
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 14:43:59
Superalcolici: Jack Daniels e grappa
Amari Mirto Zedda Piras e Fernet Branca
Vino: Riesling Italico e Prosecco di Valdobbiadene come se piovesse
Birra : Blanche di Bruges (cakkio in Italia nn si trova)
Aperitivi: birre Kriek e Framboise ke si fanno in Belgio
Caffè, Illy se si può
Succo di frutta: di mela
e se si trovasse
:mi piace troppo il sidro, versione secca
Superalcolici: Jack Daniels e grappa
Amari Mirto Zedda Piras e Fernet Branca
Vino: Riesling Italico e Prosecco di Valdobbiadene come se piovesse
Birra : Blanche di Bruges (cakkio in Italia nn si trova)
Aperitivi: birre Kriek e Framboise ke si fanno in Belgio
Caffè, Illy se si può
Succo di frutta: di mela
e se si trovasse
:mi piace troppo il sidro, versione secca
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 16:18:41
Bevo birra,Bayleys e Bacardi.
Questi sn i miei preferiti!
Bevo birra,Bayleys e Bacardi.
Questi sn i miei preferiti!
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 16:20:16
Bakunin,ma nn facevi prima a dire cosa nn bevi???

Bakunin,ma nn facevi prima a dire cosa nn bevi???

Messaggio del 06-03-2003 alle ore 16:30:42
caffè amarissimo, possibilmente fatto con la moka...
acqua naturale
vino raramente
superalcoolici mai
caffè amarissimo, possibilmente fatto con la moka...
acqua naturale
vino raramente
superalcoolici mai
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 19:44:58
montepulciano d'abruzzo (Inferi, cantina Marramiero) in alternativa un ottimo (e a buon mercato 10/12 €) "Cantico" cantine Mucci (Torino di Sangro)
Per la birra preferisco la cosiddetta "Birra del Cazzo" al Corcovado....che al di là del nome da battaglia è veramente buona - anche se la vera birra è la Guiness !.
Per il prosecco è d'obbligo il Carpenè (in alternativa ci sono degli ottimi porsecchi di Valdobbiadene, ma attenzione alcuni sono proprio una schifezza)
montepulciano d'abruzzo (Inferi, cantina Marramiero) in alternativa un ottimo (e a buon mercato 10/12 €) "Cantico" cantine Mucci (Torino di Sangro)
Per la birra preferisco la cosiddetta "Birra del Cazzo" al Corcovado....che al di là del nome da battaglia è veramente buona - anche se la vera birra è la Guiness !.
Per il prosecco è d'obbligo il Carpenè (in alternativa ci sono degli ottimi porsecchi di Valdobbiadene, ma attenzione alcuni sono proprio una schifezza)
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 21:41:37
direi una super 0.4 quando vado all'oneills.....poi un bayles al bdc....e se vado in disco una redbull e vodka....a parte il caffè mooooolto zukkerato e l'acqua naturale ke bevo per tutta la settimana...
direi una super 0.4 quando vado all'oneills.....poi un bayles al bdc....e se vado in disco una redbull e vodka....a parte il caffè mooooolto zukkerato e l'acqua naturale ke bevo per tutta la settimana...

Messaggio del 06-03-2003 alle ore 21:50:25
per la birra sono monoteista: only GUINNESS!!!
il vino nn lo bevo...
superalcolici/cocktails:white russian, angelo azzurro,amaretto, bayle's, sambuca, sheridan's,e chi + ne ha + ne metta
per la birra sono monoteista: only GUINNESS!!!
il vino nn lo bevo...
superalcolici/cocktails:white russian, angelo azzurro,amaretto, bayle's, sambuca, sheridan's,e chi + ne ha + ne metta
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 22:07:53
Birra:
Whisky:
Cocktail: negroni
cuba libre
o rhum e pera
Birra:
Whisky:
Cocktail: negroni
cuba libre
o rhum e pera
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 23:36:40
acqua liscia e non troppo fredda...ricordo giornate lo scorso giugno in cui affilavo le bottiglie da un litro e mezzo bevute in una giornata...una volta erano 4!!!!
sudo tantissimo
...per quanto riguarda il resto mi piace il succo alla mela verde, e quello di ananas...e dopo il primo e ultimo kiovo preso in compagnia di "amici" qualke settimana fa non riesco nemmeno a sentire l'odore di alcool(le altre sere mi son sforzata di ingoiare un brachetto)...forse un limoncello fra qualche mese e il fragolino...il caffè...mi fa quasi skifo, lo bevo quasi freddo, con tanto latte freddo e tanto zucchero, mi serve per svegliarmi...ma max 3 al giorno!
acqua liscia e non troppo fredda...ricordo giornate lo scorso giugno in cui affilavo le bottiglie da un litro e mezzo bevute in una giornata...una volta erano 4!!!!
sudo tantissimo
...per quanto riguarda il resto mi piace il succo alla mela verde, e quello di ananas...e dopo il primo e ultimo kiovo preso in compagnia di "amici" qualke settimana fa non riesco nemmeno a sentire l'odore di alcool(le altre sere mi son sforzata di ingoiare un brachetto)...forse un limoncello fra qualche mese e il fragolino...il caffè...mi fa quasi skifo, lo bevo quasi freddo, con tanto latte freddo e tanto zucchero, mi serve per svegliarmi...ma max 3 al giorno!
Messaggio del 07-03-2003 alle ore 01:22:43
be komplimenti a tutti, vi konsiglio solo di nn rimanere troppo sul kommerciale, ma provate almeno 1 volta il FRENCH CONNECTION, ossia cognac e amaretto di saronno....eddapo mi sape addi!!ciao a tutti, grande menestrello x la guinness, e alexnathan x la kantina oserei dire 1 delle + pregiate d'abruzzo....specifico!!
be komplimenti a tutti, vi konsiglio solo di nn rimanere troppo sul kommerciale, ma provate almeno 1 volta il FRENCH CONNECTION, ossia cognac e amaretto di saronno....eddapo mi sape addi!!ciao a tutti, grande menestrello x la guinness, e alexnathan x la kantina oserei dire 1 delle + pregiate d'abruzzo....specifico!!
Messaggio del 07-03-2003 alle ore 13:10:09
concordo con il mene e con bullok nel bere di tutto
ma per origini sono portato ad essere un grande alcolizzato di birra 0.4 oneill un litro al capitano sempre e cmq vada ma la mia preferita e apparte la guinnes e la fosters
quanto mi piace solo che qui e difficile da trovare se conoscete qualche locale dove si trova fatemi sapere per il resto auguro a tutti una buona bevuta per il fine sett
concordo con il mene e con bullok nel bere di tutto
ma per origini sono portato ad essere un grande alcolizzato di birra 0.4 oneill un litro al capitano sempre e cmq vada ma la mia preferita e apparte la guinnes e la fosters
quanto mi piace solo che qui e difficile da trovare se conoscete qualche locale dove si trova fatemi sapere per il resto auguro a tutti una buona bevuta per il fine sett
Messaggio del 07-03-2003 alle ore 13:19:12
W il montepulciano d'Abruzzo
W il montepulciano d'Abruzzo
Messaggio del 07-03-2003 alle ore 18:42:17
Per l'aperitivo:
- prosecco
- cocktail analcolici alla frutta
- vini bianchi fruttati (tipo gewurtz traminer)
A pranzo
- solo acqua
A cena
- vini rossi di corpo
Dopocena
- birre doppio malto (EKU 28, Chimay) o non filtrate (Weiss)
- crema di whisky o derivati (mi piace molto l'Orgasmo fatto dal BDC)
In discoteca:
- sex on the beach
- cahipiroska
- mohito
Sono stato abbastanza esaustivo?
Per l'aperitivo:
- prosecco
- cocktail analcolici alla frutta
- vini bianchi fruttati (tipo gewurtz traminer)
A pranzo
- solo acqua
A cena
- vini rossi di corpo
Dopocena
- birre doppio malto (EKU 28, Chimay) o non filtrate (Weiss)
- crema di whisky o derivati (mi piace molto l'Orgasmo fatto dal BDC)
In discoteca:
- sex on the beach
- cahipiroska
- mohito
Sono stato abbastanza esaustivo?
Messaggio del 07-03-2003 alle ore 19:51:48
sci...xò in disco aggiungi 1 manhattan!!
sci...xò in disco aggiungi 1 manhattan!!
Messaggio del 07-03-2003 alle ore 20:13:36
nu cafè..nu bicchier di vin..nu briz, nu briz , nu briz...natru briz...na birr..natra birr..na buttije di vin e natru briz!
nu cafè..nu bicchier di vin..nu briz, nu briz , nu briz...natru briz...na birr..natra birr..na buttije di vin e natru briz!
Nuova reply all'argomento:
dimmi kosa bevi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui