La Piazza
Uno che si vanta di essersi diplomato al liceo classico e, non pago, aggiunge di essersi anche laureato, che viene a scrivere sulla mia bacheca «su questa bacheca vige la mancanza di libertà d'espressione»
tu cancelli tutti i messaggi che non ti appagano sessualmente,testa di cazzo...
Adonai, possibile che tu abbia tra gli amici solo Bartam diplomato al liceo classico?

Vedo che la sua superbia e ignoranza sono proverbiali, eh?
Inoltre la sua ultima foto rivela una figura piuttosto sgraziata
Nonché meschina e patetica
è inutile che continui a rammaricarti d'aver scelto ragioneria: dovevi pensarci bene a suo tempo.
Rigiri sempre la frittata, ma resti sempre uno zoticone
guarda che sei tu ad esser ossessionato da sto cazzo di liceo classico come si trattasse di chissà che cazzi.
Senti, sei tu che ti vanti "io sono grecista di là" e "io sono latinista di qua", poi non sai affilare tre parole
a me del latino e del greco non frega un emerita ceppa di cazzo.
se mai mi vanto, è di quel che sapevo quando mi era utile saperne..ed i risultati sono tutti archiviati.
tu invece, che sei entrato nel guinness dei primati come la persona vissuta più a lungo senza guadagnare un solo centesimo, dovresti iniziare a pensare a robe più concrete, magari iniziando dal provare a bere un bicchier d'acqua a tue spese.
ovviamente un'emerita
Uno che si vanta di essersi
pero' uno che si vanta di essersi......e'il top.....
Uno che si
a me del latino e del greco non frega un emerita ceppa di cazzo.
se mai mi vanto, è di quel che sapevo quando mi era utile saperne..ed i risultati sono tutti archiviati.
tu invece, che sei entrato nel guinness dei primati come la persona vissuta più a lungo senza guadagnare un solo centesimo, dovresti iniziare a pensare a robe più concrete, magari iniziando dal provare a bere un bicchier d'acqua a tue spese.
I tuoi risultati non sono solo archiviati, sono morti, sepolti e decomposti.
Inoltre tu, che sei sempre appiccicato al pc a rompere le palle alla gente su Facebook e Msn non puoi andare a fare queste prediche alla gente che lavora; tu, che non fai niente oltre all'andare a rovistare nella monnezza, non puoi sindacare sulle mie meritevoli attività.
alla gente che lavora
nel nostro paese lavorare significa produrre a proprio profitto, seppur in minimi termini.
nulla di più estraneo a te.
.. che poi io abbia anche tutto il tempo che voglio per fare quello che voglio, dal divertirmi su facebook, all'andare a spasso finanche al tentare per quanto possibile di sgombrare casa tua dalla monnezza, beh, questo è uno degli innumerevoli dettagli di cui hai tutto il diritto di lamentarti col destino, che è abituato a guardare con compassione al tuo stato.
Quale profitto produci?
nulla di esorbitante: sicuramente quanto basta per non essere annoverato nell'albo degli scrocconi.
I tuoi risultati ,......, sono morti, sepolti e decomposti
però quando erano vivi e vegeti, né avevo trentadue anni né me li formulavo da solo: ci pensavano dei professori anche piuttosto rinomati.
persone che basavano i loro giudizi su ben altri argomenti oltre alla tiritera dei francoprovenzali con la quale tenti di rivalerti ogni volta che ti ricopro di merda.
Be', se i tuoi rinomati professori hanno partorito un liceale classico che scriveva, appena diplomato, che nel 500 a.C. in Abruzzo erano arrivati i francoprovenzali, e ti ritenevano uno dei migliori, non oso pensare cosa andassero blaterando i peggiori...
Anzi, scommetto che anche quella ragazza che anni orsono faceva la guida a Crecchio e diceva che i longobardi combatterono duramente contro i sanniti, ha frequentato il liceo classico a Lanciano.
quali sanniti? quelli di canosa...sannita
liceale classico:
ben altri argomenti oltre alla tiritera dei francoprovenzali con la quale tenti di rivalerti ogni volta che ti ricopro di merda.
ragionier giancristozzi:
un liceale classico che scriveva, appena diplomato, che nel 500 a.C. in Abruzzo erano arrivati i francoprovenzali
..a furia di provare a rifarti con questa minchiata, ti ritroverai a ripetere la parola "francoprovenzali" con gli occhi sbarrati e la bava alla bocca, chiuso in una camera imbottita.
A guardarti, si direbbe che quello che finirà in una cella imbottita sei tu
a guardare te invece, ci si chiede com'è possibile che tu non sia chiuso in ben altro, di imbottito.
Sarebbe a dire?
vedo che esercitarti in greco non ha prodotto alcun risultato: non capivi un cazzo prima, e un cazzo non capisci nemmeno adesso.
Nuova reply all'argomento:
Diplomato al liceo classico
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui