La Piazza

DIRITTI UMANI
Messaggio del 14-10-2002 alle ore 23:03:47
IL 17 OTTOBRE ALLE 17.30 ALLA CASA DI CONVERSAZIONE CI SARà UNA CONFERENZA SUI DIRITTI UMANI ORGANIZZATA DA AMNESTY INTERNATIONAL-SARà PRESENTE UN OSPITE PROVENIENTE DAL TOGO CHE RACCONTERà LA SUA ESPERIENZA DI TORTURA E LE VIOLAZIONI DI DIRITTI UMANI NEL SUO PAESE E NEL MONDO.
Messaggio del 14-10-2002 alle ore 23:19:01
un argomentino leggero no skerzo ,ma ci sarebbe poco da skerzare
Messaggio del 15-10-2002 alle ore 02:20:02
grazie potrebbe essere interessante
Messaggio del 15-10-2002 alle ore 02:29:04
Il sapere, necessariamente deve essere sfruttato, amnesty internetional oltre a farmi immergere in realtà inimmaginabili, che soluzioni mi propone per quelle tante nazioni ?
Quale sarebbe il mio compito oltre al sapere ?..... soldi? volontariato?, ridimensionamento? dove ? in china, in america in africa?, provate solo ad immaginare di essere lì a combattere contro le atrocità,.. unica soluzione plausibile.
Messaggio del 15-10-2002 alle ore 15:33:29
caro komdivision, in parte hai ragione, ma anche solo sapere può aiutare ad evitare tanti errori, non credi?
e poi non ci credo che tu già sai tutto...ehehehehe
Messaggio del 15-10-2002 alle ore 17:33:58
Non ho mai detto di sapere tutto, voglio solo sapere come, secondo amnesty int.io possa aiutare concretamente le tante persone sparse per il mondo, che hanno come unico diritto quello di potere ancora respirare e null'altro.

Nuova reply all'argomento:

DIRITTI UMANI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)