La Piazza
DISGREGAZIONE...
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 00:48:55
...con il passare degli anni non sento piu' le cose con la stessa intensita' di prima ...vorrei lasciarti sola sul baratro del delirio e scappare via ...lasciarti sola a casa e il desiderio di non ritorno cresce sempre di piu'in me , capisco solo che a tutto c'è una fine! a tutto e sempre!!!
...con il passare degli anni non sento piu' le cose con la stessa intensita' di prima ...vorrei lasciarti sola sul baratro del delirio e scappare via ...lasciarti sola a casa e il desiderio di non ritorno cresce sempre di piu'in me , capisco solo che a tutto c'è una fine! a tutto e sempre!!!
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 00:53:03
.......mi chiedo solo se l'istante prima della fine sara' con te.....e se sara' bello o brutto........mo pure a me sta' a usci la vena pessimista?
.......mi chiedo solo se l'istante prima della fine sara' con te.....e se sara' bello o brutto........mo pure a me sta' a usci la vena pessimista?
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 00:53:05
anche i bambini si sono stancati...è scritto nei loro occhi ma non mi importa neanche di loro ...ci penserai tu e piangerai fino alla disgregazione...
anche i bambini si sono stancati...è scritto nei loro occhi ma non mi importa neanche di loro ...ci penserai tu e piangerai fino alla disgregazione...
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 00:54:05
la disgragazione infrange i sogni dell'unione........
la disgragazione infrange i sogni dell'unione........
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 01:01:05
la disgregazione è l'ultima cosa...l'effetto finale
la disgregazione è l'ultima cosa...l'effetto finale
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 01:05:31
la disgregazione è la fine......è la morte.....
la disgregazione è la fine......è la morte.....
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 01:33:27
non per forza , ma puo' essere anche quella...
non per forza , ma puo' essere anche quella...
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 02:28:55
Marigold, non posso credere che uno che esce con Davide Martelli non sorrida alla vita.. Ma avete per caso smesso di bere?
Marigold, non posso credere che uno che esce con Davide Martelli non sorrida alla vita.. Ma avete per caso smesso di bere?
Nuova reply all'argomento:
DISGREGAZIONE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui