La Piazza

Divo aveva ragione....
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 14:30:16
confermo tutto,il comportamento di Adonai è stato davvero inqualificabile.Usare una povera fanciulla come scudo umano........a che mondo siamo arrivati!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 13:56:17
Tsè tsè, tu che ci abbandoni al week end !!

P.S.: Un soggetto del gruppo "pericoloso" di cui parlavi la volta scorsa ha cercato di usarmi come scudo umano!! Questa città sta diventando ogni giorno più invivibile !!
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 13:37:44

divo ha SEMPRE ragione
Messaggio del 03-05-2009 alle ore 14:02:02
cmq nn esistono piu gli uomini di una volta che importunano purtoppo
Messaggio del 03-05-2009 alle ore 13:39:48
Cenerentola
Messaggio del 03-05-2009 alle ore 13:25:47
Ehm....Un'automobile!!
Messaggio del 03-05-2009 alle ore 13:22:28
di me
Messaggio del 03-05-2009 alle ore 13:22:01
di oramai hanno paura figurati
Messaggio del 03-05-2009 alle ore 13:13:32
....A girare soli per Lanciano di notte si rischiano brutti incontri !!
Ieri notte mi avviavo alla macchina da sola, quando vengo affiancata da un automobile dall'aria sospetta -anche il colore era sospetto - con tanto di proprietario strombazzante alla guida. Dopo aver cercato invano di calamitare la mia attenzione svegliando un quartiere a colpi di clacson, non contento della mia indifferenza, il soggetto in causa mi apostrofa con un "Ehi!!"....Ma nemmeno se ci conoscessimo!! Dopo di che, non contento della mia imperturbabilità, si permette persino di chiamarmi per nome!!!! Ma io non lo so!!
A quel punto, indispettita da cotanta confidenza , mi è toccato corrergli dietro per dirgli: "Oh Jena, ma dove vai vagando, solo, a quest'ora tarda!! E' l'una di un sabato di maggio e in giro già non c'è più nessuno!! Dai dai, a casa!!".
Caspita, non ci sono più "gli importunatori" di una volta!!
Divo aveva ragione, è pericoloso girare per Lanciano, soli, di notte....Si incontrano donne agguerritissime che nemmeno solutano gli amici !!

Nuova reply all'argomento:

Divo aveva ragione....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)