La Piazza

divorzio per colpa di second life
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 15:37:43
Primo divorzio al mondo scatenato da un tradimento "virtuale": una coppia britannica si è separata perché la moglie si è accorta che l'avatar del marito aveva una relazione extramatrimoniale con una prostituta su Second Life. Entrambi appassionati della comunità tridimensionale online, che consente di riprodurre a proprio piacimento una seconda vita, Amy Taylor e David Pollard si erano conosciuti nel 2003 su internet.

Secondo il tabloid Daily Mail, i due trascorrevano quasi più tempo sul web che nella vita reale. E un giorno la donna ha scoperto l'avatar (l'alter ego) del marito in una posizione compromettente con una prostituta. "Sono diventata pazza: ero così ferita che non potevo credere a quel che era successo", ha confessato Amy.

Usando la moneta virtuale (il Linden Dollar), utilizzata dai residenti di Second Life, la donna ha assunto un detective per indagare sull'adulterio. Ad aprile la scoperta dell'avatar del marito abbracciato a una prostituta su un divano. "L'atteggiamento era molto affettuoso", ha spiegato una furiosa Amy.

Il marito faceva cyber-sesso con un'utente negli Usa e per quanto i due non si fossero mai incontrati di persona, Amy si è sentita ugualmente tradita. "Gli ho chiesto di farmi leggere le conversazioni, ma lui ha spento il computer: ha confessato che aveva contatti con una donna americana da una settimana o due, ma ha detto pure che il nostro matrimonio era finito, che non mi amava più e che non avremmo mai dovuto sposarci", ha aggiunto la donna.

David ha detto che "non pensa di aver fatto nulla di male" e ha aggiunto che il problema non era Second Life, ma la sua relazione con quella che, per tre anni, è stata la moglie. "Non ha mai fatto nulla in casa: stava solo al computer a fare giochi di ruolo. E se volevo trascorrere un po' tempo con lei, glielo dovevo chiedere, ma lei si staccava sempre a fatica", si è giustificato l'uomo.

"Vado ancora online, ma non così tanto come prima - la risposta piccata della donna. Ho già conosciuto qualcun altro e viviamo insieme. Sono molto felice: so che suona strano, ma mi fa bene".
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 15:49:54
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 18:02:40
pensa ai divorzi da tradimento su lanciano.it
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 19:18:04
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 19:29:17
Se si facesse un elenco di tutte le coppie scoppiate a causa delle varie chat esistenti si supererebbe la popolazione africana.
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 19:34:48
la gent sta fore ma fore fore fore fore fore fore fore fore fore di coccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 02:33:11
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 08:54:19
Le solite cazzate che arrivano da oltremanica....dopotutto che cosa ti puoi aspettare da un paese che si ostina a camminare sulla sinistra quando tutto il resto del mondo cammina sulla destra (intendo la circolazione stradale) e che si ferma alla cinque del pomeriggio per bere il the......
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 09:30:43
invece tu, sci ca sti a nu fregne paese, ah??
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 10:11:48

Nuova reply all'argomento:

divorzio per colpa di second life

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)