La Piazza
DJ EMI-ALMOD!!!!
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 01:33:00
visto che stanotte ci ha scassato le palle sulla chat con i test di Emenim.......eccolo qui che ve lo presento il nostro caro padre di famiglia quando la moglie non é a casa!!!
visto che stanotte ci ha scassato le palle sulla chat con i test di Emenim.......eccolo qui che ve lo presento il nostro caro padre di famiglia quando la moglie non é a casa!!!
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 01:34:23
EMINEM VOLEVO SCRIVERE...MA FATTE SCIMINI ALMOND AMSSERE!!
EMINEM VOLEVO SCRIVERE...MA FATTE SCIMINI ALMOND AMSSERE!!
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 01:41:02
ecco qua: trentasei anni a farsi 'na reputazione e poi arriva Bobbetto il crucco e mi massacra
Avro' mai piu' un futuro? Potranno i miei figli chiamarmi ancora papa' senza vergogna? Sopravvivera' cio' che finora era uno splendido rapporto di coppia ventennale?
Questo e' il dilemma (sempre in ambito hip.hop, Nelly feat. Kelly Rowland
)
ecco qua: trentasei anni a farsi 'na reputazione e poi arriva Bobbetto il crucco e mi massacra
Avro' mai piu' un futuro? Potranno i miei figli chiamarmi ancora papa' senza vergogna? Sopravvivera' cio' che finora era uno splendido rapporto di coppia ventennale?
Questo e' il dilemma (sempre in ambito hip.hop, Nelly feat. Kelly Rowland
)
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 09:14:12
36 anni ??ß per gamba???? poveri citli si fije!!!! prepara so caffé che lunedi mattina passo ...cosi mi canti un paio di quei testi....."Lose Yourself" vesione lancianese!!!
36 anni ??ß per gamba???? poveri citli si fije!!!! prepara so caffé che lunedi mattina passo ...cosi mi canti un paio di quei testi....."Lose Yourself" vesione lancianese!!!
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 12:27:28
Bob okkio che ci sta l'amico di Almond......quello in piedi sulla destra che si sta rivolgendo a te

Bob okkio che ci sta l'amico di Almond......quello in piedi sulla destra che si sta rivolgendo a te

Messaggio del 20-02-2003 alle ore 12:29:30
Cullú je troppe fregne!!
: mi fá muri´!!!
"ti faccie nu c...tante"!!!!!
Cullú je troppe fregne!!
: mi fá muri´!!!
"ti faccie nu c...tante"!!!!!
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 20:33:27
Il grande giorno, raga!
Oggi comincia la programmazione di "8 mile"
Mi sono gia' perso il primo e il secondo spettacolo, ma alle 22.45 sto bello che piazzato al multiplex
Il grande giorno, raga!
Oggi comincia la programmazione di "8 mile"
Mi sono gia' perso il primo e il secondo spettacolo, ma alle 22.45 sto bello che piazzato al multiplex
Messaggio del 15-03-2003 alle ore 01:20:09
"Look, if you had one shot, and one opportunity
To seize everything you ever wanted
One moment
Would you capture it or just let it slip? Yo "
adesso ci dormo su.... grande B.Rabbit-Eminem
(appro: UoVo che fine ha fatto?!?!?! )
"Look, if you had one shot, and one opportunity
To seize everything you ever wanted
One moment
Would you capture it or just let it slip? Yo "
adesso ci dormo su.... grande B.Rabbit-Eminem