La Piazza

Dolcissimo sodale, in occasione...
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 22:17:20
Dolcissimo sodale, in occasione delle feste natalizie, voglio comunicarti tutto il mio incondizionato affetto e la mia devotissima amicizia.
Tu sei un uomo eccezionale, eclettico, astuto, perentorio, autorevole, affascinante e una compagnia assai desiderabile per chiunque. Pochi sono coloro che non ti temono; meschino è il numero di coloro che non provano soggezione al tuo cospetto; infinitesimo quello di coloro che godono della tua sincera stima.
Maledetto il numero di coloro che perdono la tua considerazione, poiché essi, per riguadagnarsela, si cospargono il capo di cenere, si umiliano ai tuoi piedi; certo ignari della stoltezza e inutilità delle loro patetiche azioni. Smisurato il numero di coloro che vorrebbero acquistare grazia ai tuoi occhi; occhi severi e parsimoniosi, che non si posano con superficialità sul valore dei mortali, ma scrutano in profondo, e studiano con rigore e puntiglio ogni infima macchia, affinché la schiera degli eletti non sia inquinata dagl'indegni.
Oh, pargolo divino, infante olimpico, quale rimprovero, quale rimbrotto, quale scorno potrebbe chiunque indirizzarti?

Tuttavia io, umilmente, con una punta di costernazione, ma con amicale piglio, mi accosto a te e, solo per amore e per nessuna altra meschina motivazione, mi sento di muoverti un'aspra, asperrima critica:

Sei un gran rompicazzi, mi hai smaronato le balle! Ma soprattutto sei scoppato! Scoppato! Scoppato!!!
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 22:28:07
in seguito a cotanta estrinsecazione di assolute verità, ben si collocava, sul finale, un piccante motto goliardico..

..al quale tuttavia non posso che ribattere marcando un mero dettaglio: nella mia scoppataggine, ho decisamente molti più capelli di te, caro elefantino dei miei coglioni.

i miei migliori auguri, carissimo ed irrinunciabile sodale.

e vaffanculo.
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 22:43:56
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 23:06:26
ti ha detto "dolcissimo"
questa è pura ricchioneria,
tu non lo avresti mai fatto.
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 23:06:50
anzi, chiamiamolo amore.
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 23:37:21
Lui mi chiama dolcissimo tutti i giorni
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 00:52:19
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 01:14:16
Adonai, non dire cazzate.
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 01:58:21
Lorè, mi deludi.... Stai chiedendo l'impossibile...
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 12:02:49
Ah, sì?
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 14:50:29
tuttavia, ancora misteriosi permangono i motivi di degenerazioni più gravi, come queste:

Carmine Giancristofaro scrive:
un prigramam

sesnti, iahairtto il cazo

caiscimi

io ho datatimio da fare

taluni tra i più autorevoli ricercatori hanno gettato la spugna arrivando ad attribuire tali bizzarri fenomeni a cause di carattere soprannaturale.
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 14:52:15
Ultimamente adonai è vittima del suo giubbetto di cartonpelle
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 15:18:33
Ultimamente sì. Non come te che sei perennemente vittima della tua asinità

Nuova reply all'argomento:

Dolcissimo sodale, in occasione...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)