La Piazza
Domanda...
Messaggio del 21-07-2002 alle ore 20:36:31
zzzzzzz zzzzzzzzzz zzzzzzzz
zzzzzzz zzzzzzzzzz zzzzzzzz
Messaggio del 21-07-2002 alle ore 20:31:13
alex....
...cmq non sapevo che fossero le api...buono a sapersi!
alex....
...cmq non sapevo che fossero le api...buono a sapersi!
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 16:14:49
se una zanzara mi pizzica rimane stecchita
come dice mia madre son + velenosa e acida io
se una zanzara mi pizzica rimane stecchita
come dice mia madre son + velenosa e acida io
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 16:04:17
Ti pizzicano le zanzare...mahhh,a te ti ci serve un'altra pizzicata,te lo dico io!Quelle dapu' pizzica e aripizzica,na frega di volte.
D'estate dapu' a da vede' gna pizzica!
Ti pizzicano le zanzare...mahhh,a te ti ci serve un'altra pizzicata,te lo dico io!Quelle dapu' pizzica e aripizzica,na frega di volte.
D'estate dapu' a da vede' gna pizzica!
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 11:08:31
avvolte zzzmi sveglio la mattina zzz e faccio zzzzzzzz.....
auro zzz ieri sera ero io zzz che ti pizzicavo zzz ma tu non mi zzz hai cagato zzz nemmeno per un zzz secondo zzz anzi mi si zzz quas acciss zzz
avvolte zzzmi sveglio la mattina zzz e faccio zzzzzzzz.....
auro zzz ieri sera ero io zzz che ti pizzicavo zzz ma tu non mi zzz hai cagato zzz nemmeno per un zzz secondo zzz anzi mi si zzz quas acciss zzz
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 10:08:12
LE ZANZARE SONO CACACAZZO IN UNA MANIERA.... IO LA MATTINA MI SVEGLIO SEMPRE CON LE GAMBE E LE BARCCIA PIENE DI PIZZICATURE.
CIAO AURORA
LE ZANZARE SONO CACACAZZO IN UNA MANIERA.... IO LA MATTINA MI SVEGLIO SEMPRE CON LE GAMBE E LE BARCCIA PIENE DI PIZZICATURE.
CIAO AURORA
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 08:48:31
tamara, usa lo spray zig zag, è micidiale, le ammazza entro 1 minuto....
tamara, usa lo spray zig zag, è micidiale, le ammazza entro 1 minuto....
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 06:48:55
e pecche´ti lu sanghe bbone!!! vorrei essere anch´io una zanzara!!!
e pecche´ti lu sanghe bbone!!! vorrei essere anch´io una zanzara!!!
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 01:27:57
esatto le zanzare non muiono, quelle sono le api
TAMARE' !!!!!!!!!!!!!!!!!
esatto le zanzare non muiono, quelle sono le api
TAMARE' !!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 00:10:47
A me le zanzare neanche se mi avicinano é incredibile, ma al mio partner se lo mangiano. Noi usiamo un prodotto molto buono che si attaca a la corrente ma non so se anche in Italia ci sarà, ma penso di si perche alla fine tutti questi prodotti sono fatti dalle stese multinazionale. Dopo ti faccio sapere.
Pazienzia Aurora! Ah! Bella idea dare il nome al computer, anche io lo pensero come lo chiamo al mio.
Ciao, Bona notte !
A me le zanzare neanche se mi avicinano é incredibile, ma al mio partner se lo mangiano. Noi usiamo un prodotto molto buono che si attaca a la corrente ma non so se anche in Italia ci sarà, ma penso di si perche alla fine tutti questi prodotti sono fatti dalle stese multinazionale. Dopo ti faccio sapere.
Pazienzia Aurora! Ah! Bella idea dare il nome al computer, anche io lo pensero come lo chiamo al mio.
Ciao, Bona notte !
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 00:09:41
Infatti sono le api
Infatti sono le api
Messaggio del 19-07-2002 alle ore 00:04:39
quelle sono le api...le zanzare nn muoiono..
quelle sono le api...le zanzare nn muoiono..
Messaggio del 18-07-2002 alle ore 23:54:17
io sapevo che le zanzare dopo che pungevano una volta perdevano il pungiglione e morivano....allora mi chiedo...come mai mi sono seduta da 5 min davanti a rino(dovete sapere che do nome a tutto anche al mio computer) e ho 4 punture di zanzare sui piedi e sulle gambe?????e perchè quello spray puzzolente che si chiama off(che cavolo di nome)non funziona nemmeno se ci metti l'acido dentro????
stasera non è serata...ci si mettono pure le zanzare...
io sapevo che le zanzare dopo che pungevano una volta perdevano il pungiglione e morivano....allora mi chiedo...come mai mi sono seduta da 5 min davanti a rino(dovete sapere che do nome a tutto anche al mio computer) e ho 4 punture di zanzare sui piedi e sulle gambe?????e perchè quello spray puzzolente che si chiama off(che cavolo di nome)non funziona nemmeno se ci metti l'acido dentro????
stasera non è serata...ci si mettono pure le zanzare...
Nuova reply all'argomento:
Domanda...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui