La Piazza
Domanda
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:30:28
Sono del parere che Del Turco equivale a Zio Remo. Ovvio, da due punti di vista diversi.
La politica clientelare gaspariana trasformò un campo di patate e marrocche in una fiorente(?) industria. Del Turco vorrebbe fare la stessa cosa con la sfigata Valle Peligna, ma naturalmente la cosa non piace agli eredi di Gaspari.
Insomma, mai sfiorare il recinto dei cafoni che poi si incazzano. Da una parte i Caponi(che siamo noi) dall'altra Mezzacapa. E poi qualcuno si chiede ancora perchè in Abruzzo il massimo evento è la sagra della ventricina. Cmq, con o senza indotto, se non mi chiamo Tizio e dietro non porto il santino di Caio alla val di sangro mi prendono a calci nel culo. Tinnetevele vu.
Sono del parere che Del Turco equivale a Zio Remo. Ovvio, da due punti di vista diversi.
La politica clientelare gaspariana trasformò un campo di patate e marrocche in una fiorente(?) industria. Del Turco vorrebbe fare la stessa cosa con la sfigata Valle Peligna, ma naturalmente la cosa non piace agli eredi di Gaspari.
Insomma, mai sfiorare il recinto dei cafoni che poi si incazzano. Da una parte i Caponi(che siamo noi) dall'altra Mezzacapa. E poi qualcuno si chiede ancora perchè in Abruzzo il massimo evento è la sagra della ventricina. Cmq, con o senza indotto, se non mi chiamo Tizio e dietro non porto il santino di Caio alla val di sangro mi prendono a calci nel culo. Tinnetevele vu.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:43:55
L' akhùn, la due o la tre?
L' akhùn, la due o la tre?

Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:47:21
fino a che saranno sindacalisti ed ex sindacalisti a decidere della vita delle aziende , queste saranno destinate a morire.
fino a che saranno sindacalisti ed ex sindacalisti a decidere della vita delle aziende , queste saranno destinate a morire.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:09:09

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:16:31
i sindacalisti fanno danno.
gli imprenditori senza capitali fanno danno lo stesso...
steme in mezz a la vie
i sindacalisti fanno danno.
gli imprenditori senza capitali fanno danno lo stesso...
steme in mezz a la vie

Messaggio del 22-12-2008 alle ore 11:31:31
Jenuccia ma non è il caso che ti metti a fare il profeta di professione?
Jenuccia ma non è il caso che ti metti a fare il profeta di professione?

Messaggio del 22-12-2008 alle ore 11:54:22
Massimo rispetto allo Jena pensiero!
Massimo rispetto allo Jena pensiero!
Messaggio del 22-12-2008 alle ore 12:13:04
a paragonare Gasperi a Del Turco ce ne vuole di coraggio.... come dire che Chagaev vale Alì...
a paragonare Gasperi a Del Turco ce ne vuole di coraggio.... come dire che Chagaev vale Alì...
Messaggio del 22-12-2008 alle ore 12:13:33
ovviamente GaspAri
ovviamente GaspAri
Messaggio del 22-12-2008 alle ore 18:01:08

Messaggio del 22-12-2008 alle ore 18:04:18
mo ti sin lu piccios
mo ti sin lu piccios

Messaggio del 22-12-2008 alle ore 19:19:02
2 s u i n i !
2 s u i n i !

Nuova reply all'argomento:
Domanda