La Piazza
domanda....2
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 02:25:14
ma questo forum può essere utilizzato kome strumento di propaganda??
illuminatemi ciao.
ma questo forum può essere utilizzato kome strumento di propaganda??
illuminatemi ciao.
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 02:27:03
si si.....io ad esempio lo uso per svendermi alla migliore offerente....anche a gratis!!!
si si.....io ad esempio lo uso per svendermi alla migliore offerente....anche a gratis!!!

Messaggio del 07-06-2003 alle ore 02:28:02
sei un grande!!
sei un grande!!
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 02:39:08
se vuoi cercare un killer te lo sconsiglio ...
se vuoi cercare un killer te lo sconsiglio ...
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 07:22:28
Propaganda? No, il Forum deve essere libero da queste bieche logiche per essere uno strumento della libertà di parola e di espressione. CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP
Propaganda? No, il Forum deve essere libero da queste bieche logiche per essere uno strumento della libertà di parola e di espressione. CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP CLP
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 15:37:25
nonno che intendi per propaganada?
nonno che intendi per propaganada?
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 15:40:12
tutto pure quello ke pensi tu!
tutto pure quello ke pensi tu!
Messaggio del 07-06-2003 alle ore 15:43:53
io la vedo così, in quanto "forum" ognuno può scrivere quello che gli pare, però se si fanno affermazioni bisogna anche motivarle. Le affermazioni gratuite sono peggio della propaganda a mio avviso.
io la vedo così, in quanto "forum" ognuno può scrivere quello che gli pare, però se si fanno affermazioni bisogna anche motivarle. Le affermazioni gratuite sono peggio della propaganda a mio avviso.
Nuova reply all'argomento:
domanda....2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui