La Piazza
domanda ai maschietti del forum!
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 09:45:19
OOOHHH Uaglio ...ma se un chirurgo mentre sta "installando" le nuove tette di plastica ad una donna....che pensate che ogni volta ji s´arrizze lu battocchie??????
OOOHHH Uaglio ...ma se un chirurgo mentre sta "installando" le nuove tette di plastica ad una donna....che pensate che ogni volta ji s´arrizze lu battocchie??????
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 09:49:50
io credo che dovrei impegnarmi a non vomitare, quindi non penso che riuscirei ad avere pensieri malsani.
ma poi che schifo.
io credo che dovrei impegnarmi a non vomitare, quindi non penso che riuscirei ad avere pensieri malsani.
ma poi che schifo.
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 09:50:49
Che cos'è il battocchio?

Che cos'è il battocchio?

Messaggio del 28-11-2002 alle ore 10:02:12
Ma che cazzo di post e' questo.Il livello tracolla in maniera a dir poco barbara.
Ma che cazzo di post e' questo.Il livello tracolla in maniera a dir poco barbara.
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 10:07:37
alzato con il piede sbagliato questa mattina caro Dekkard!!!!!
alzato con il piede sbagliato questa mattina caro Dekkard!!!!!
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 12:20:37
eheh
eheh
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 12:41:06
Ma dai non e' questione di piede sbagliato,il tuo post e' palesemente una stronzata galattica,inoltre hai avuto anche il coraggio di lamentarti in un altro post delle idiozie giornalistiche sulle vicende sessuali della servitu' inglese.Di solito evito commenti di sorta,non esprimo sempre il mio parere,ma stavolta,dopo che i carabinieri mi avevano dato la notizia del tragico incidente,in cui e' rimasta uccisa una persona che conoscevo e dopo aver parlato con la madre di un ragazzo deceduto in un altro tragico incidente,ho ritenuto doveroso dire la mia su un post ,che assieme ad altri, ritengo essere, oltre che stupidamente superflui, atti a denotare capacita' craniche davvero limitate.Non sparate stronzate tipo la vita deve continuare eccc..c'e' un limite all'idiozia.
Ma dai non e' questione di piede sbagliato,il tuo post e' palesemente una stronzata galattica,inoltre hai avuto anche il coraggio di lamentarti in un altro post delle idiozie giornalistiche sulle vicende sessuali della servitu' inglese.Di solito evito commenti di sorta,non esprimo sempre il mio parere,ma stavolta,dopo che i carabinieri mi avevano dato la notizia del tragico incidente,in cui e' rimasta uccisa una persona che conoscevo e dopo aver parlato con la madre di un ragazzo deceduto in un altro tragico incidente,ho ritenuto doveroso dire la mia su un post ,che assieme ad altri, ritengo essere, oltre che stupidamente superflui, atti a denotare capacita' craniche davvero limitate.Non sparate stronzate tipo la vita deve continuare eccc..c'e' un limite all'idiozia.
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 12:50:29
Dekka....1° ho semplicemente detto che la TV non ha un cazzo da fare che trasmetterci notizie di come s´inchiappetano al Palazzo.
2° Mi dispiace che in quel incidente c´é stata gente che conoscevi...
3° apparte i modi primitivi come lo scritto..ma mi chiedo veramente se hanno pensieri maligni o no???
4° tutto il mondo é una stronzata galattica!!
quindi Dekka´ cerchiamo di goderci la giornata anche se ho oggi non é la tua...a causa dell´incidente!!!
buona giornta
Dekka....1° ho semplicemente detto che la TV non ha un cazzo da fare che trasmetterci notizie di come s´inchiappetano al Palazzo.
2° Mi dispiace che in quel incidente c´é stata gente che conoscevi...
3° apparte i modi primitivi come lo scritto..ma mi chiedo veramente se hanno pensieri maligni o no???
4° tutto il mondo é una stronzata galattica!!
quindi Dekka´ cerchiamo di goderci la giornata anche se ho oggi non é la tua...a causa dell´incidente!!!
buona giornta
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 13:37:33
secondo me no...
secondo me no...
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 20:21:47
Un
di post e poi mi fa letteralmente

Un
di post e poi mi fa letteralmente

Messaggio del 28-11-2002 alle ore 23:35:24
e allora a un ginecologo?
e allora a un ginecologo?
Messaggio del 28-11-2002 alle ore 23:36:52
a quello si secondo me!!

a quello si secondo me!!

Messaggio del 29-11-2002 alle ore 08:45:01
Il ginecoloco è come un cabarettista.....
Lavora nei posti dove gli altri si divertono!!
Il ginecoloco è come un cabarettista.....
Lavora nei posti dove gli altri si divertono!!
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 08:58:56
Povero chirurgo, vedrà delle belle....ma sai quante racchie....ci vogliono i carboni poi per farlo reagire....Cosi come il ginecologo.
Povero chirurgo, vedrà delle belle....ma sai quante racchie....ci vogliono i carboni poi per farlo reagire....Cosi come il ginecologo.
Messaggio del 29-11-2002 alle ore 14:43:35
Nuova reply all'argomento:
domanda ai maschietti del forum!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui