La Piazza
domanda ai maschietti del forum
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:09:11
non so´se giá lo chiesto, ma quanti di voi a casa fanno anche le faccende domestiche o siete troppo fieri per non farlo?????
non so´se giá lo chiesto, ma quanti di voi a casa fanno anche le faccende domestiche o siete troppo fieri per non farlo?????
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:10:44
IO.....io devo fare per forza tutto....sennò chi me le fà???

....ma proprio tutto!
IO.....io devo fare per forza tutto....sennò chi me le fà???

....ma proprio tutto!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:11:53
io sono una donnina di casa......!
io sono una donnina di casa......!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:12:31
io ho un bagno personale e spesso me lo pulisco io. A volte mi lavo pure qualche panno...
io ho un bagno personale e spesso me lo pulisco io. A volte mi lavo pure qualche panno...
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:14:38
e so anche stirare!!! tutta esperienza accumulata all'università
e so anche stirare!!! tutta esperienza accumulata all'università
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:14:39
Quando capita...una rizzilata la dò volentieri....
Quando capita...una rizzilata la dò volentieri....
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:15:30
....alla coccia....bullok......lì devi dare una bella rizzilata...

....alla coccia....bullok......lì devi dare una bella rizzilata...

Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:16:35
anche il sottoscritto...
anche il sottoscritto...
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:17:48
sceeeeeeeee mo tutti buoni a fà le faccende di casa...
poi vai a vedere ....
sceeeeeeeee mo tutti buoni a fà le faccende di casa...

poi vai a vedere ....
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:19:10
tu pensa..x te..tbr...
tu pensa..x te..tbr...
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:20:18
L'ho fatte per 5 CORTISSIMI anni, ora diciamo ke a malapena rizzilo la mia camera!
L'ho fatte per 5 CORTISSIMI anni, ora diciamo ke a malapena rizzilo la mia camera!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:21:40
io faccio le faccende (cioè i solitari)
io faccio le faccende (cioè i solitari)
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:25:35
la mia stanza è trusted zone per la mia famiglia......... tranne x mia mamma quando viene a mettere in ordine!!!!!!! eh eh faccio 1 cavolo di niente a casa ma nn sl xkè nn ho voglia d farlo: anke xkè faccio sl danno!!!!!!!
la mia stanza è trusted zone per la mia famiglia......... tranne x mia mamma quando viene a mettere in ordine!!!!!!! eh eh faccio 1 cavolo di niente a casa ma nn sl xkè nn ho voglia d farlo: anke xkè faccio sl danno!!!!!!!

Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:27:04
si quando posso aiuto in casa!!
si quando posso aiuto in casa!!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:45:29
io so fare tutto!
io so fare tutto!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:50:39
vi vulesse vedé a tutte quende....pi´chiappá na femmene fate di tutto..........che soggetti
vi vulesse vedé a tutte quende....pi´chiappá na femmene fate di tutto..........che soggetti
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:55:21
.....dipende dalle faccende.....odio lavare i piatti e il bagno ma mi fa sanguissimo cucinare....sono anche bravino a dire il vero...:asd.
.......
.....chi vuol provare....si faccia sentire...

.....dipende dalle faccende.....odio lavare i piatti e il bagno ma mi fa sanguissimo cucinare....sono anche bravino a dire il vero...:asd.
.......
.....chi vuol provare....si faccia sentire...

Messaggio del 30-05-2003 alle ore 15:00:32
Rins...i 4 salti in padella li sò cucinare anch io!!!
Rins...i 4 salti in padella li sò cucinare anch io!!!

Messaggio del 30-05-2003 alle ore 15:09:26
si mi toccano ogni tanto anche a me
si mi toccano ogni tanto anche a me
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 15:12:08
caro il Bullok dei miei coglioni.....4 salti te li faccio fare mo che ti ribbecco....che ne dici????....
...in cucina ti metto cappotto....li sì???

caro il Bullok dei miei coglioni.....4 salti te li faccio fare mo che ti ribbecco....che ne dici????....
...in cucina ti metto cappotto....li sì???

Messaggio del 30-05-2003 alle ore 15:13:04
rins ma si´n´n ti si´lavvá manghe li pide...giá dá pinzá TBR!!
rins ma si´n´n ti si´lavvá manghe li pide...giá dá pinzá TBR!!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 17:13:13
bello! mi piace questa sfida tra titani in cucina!bullok tifo per te anche se non ti conosco!
bello! mi piace questa sfida tra titani in cucina!bullok tifo per te anche se non ti conosco!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 17:30:20
Grazie Ejasà!!!Non ti deluderò!!!
Ps:Quand è che ci vogliamo conoscere??
Grazie Ejasà!!!Non ti deluderò!!!

Ps:Quand è che ci vogliamo conoscere??

Messaggio del 30-05-2003 alle ore 17:33:21
...quando torno dall'università, i primi di luglio! mi gustano le tue risposte, mi stai simpatico!
...quando torno dall'università, i primi di luglio! mi gustano le tue risposte, mi stai simpatico!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:12:13
a quando questa sfida?
a quando questa sfida?
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 18:14:02
boh, io riordino camera mia (le altre non ne hanno mai bisogno), ogni tanto faccio i piatti e passo l'aspirapolvere... qualche volta faccio pure finta di cucinare
boh, io riordino camera mia (le altre non ne hanno mai bisogno), ogni tanto faccio i piatti e passo l'aspirapolvere... qualche volta faccio pure finta di cucinare
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 20:34:36
faccio praticamente tutto, bagno, cucina, salotto, camera da letto, cucino, lavo i piatti, lavatrici, stiro, fare la spesa .etc.etc..vivere soli è stupendo ma ha anche i suoi lati negativi.
La cosa che odio di più è pulire la cucina, minchia che rottura, poi quando devo fare la pulizia approfondita è un incubo (forno, tutti gli sportelli, le pentole)
Comunque dopo una settimana di corso intensivo con mia madre sono diventato un maestro nello stirare le camice:
1- stirare il collo e le spalle
2- maniche
3- mettere un lato anteriore sull'asse e stirare
4- mettere l'altro lato
5- stirare il lato posteriore
faccio praticamente tutto, bagno, cucina, salotto, camera da letto, cucino, lavo i piatti, lavatrici, stiro, fare la spesa .etc.etc..vivere soli è stupendo ma ha anche i suoi lati negativi.
La cosa che odio di più è pulire la cucina, minchia che rottura, poi quando devo fare la pulizia approfondita è un incubo (forno, tutti gli sportelli, le pentole)
Comunque dopo una settimana di corso intensivo con mia madre sono diventato un maestro nello stirare le camice:
1- stirare il collo e le spalle
2- maniche
3- mettere un lato anteriore sull'asse e stirare
4- mettere l'altro lato
5- stirare il lato posteriore
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 20:38:30
Mi rompe da morire lavare i piatti, ma mi piace cucinare. ammetto che la lavatrice e il ferro da stiro mi sono estranei, ma vorrei conoscerli quanto prima
Mi rompe da morire lavare i piatti, ma mi piace cucinare. ammetto che la lavatrice e il ferro da stiro mi sono estranei, ma vorrei conoscerli quanto prima
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 10:09:06
l'unico uomo a cui ho visto fare le faccende è mio padre e i risultati sono pessimi tranne in cucina(chissà come mai questa attrazione tra i fornelli e il genere maschile
).
Quando fa la lavatrice vien fuori sempre un carico giallino, uno rosa, uno verde acqua(a rotazione):è un mago, ci riesce solo lui!!!
Quando lava i piatti,allaga la cucina...insomma, se si mette in testa di fare qlke faccenda...è solo una doppia fatica x me che gli devo andare dietro,x rimediare ai suoi casini
l'unico uomo a cui ho visto fare le faccende è mio padre e i risultati sono pessimi tranne in cucina(chissà come mai questa attrazione tra i fornelli e il genere maschile
).
Quando fa la lavatrice vien fuori sempre un carico giallino, uno rosa, uno verde acqua(a rotazione):è un mago, ci riesce solo lui!!!
Quando lava i piatti,allaga la cucina...insomma, se si mette in testa di fare qlke faccenda...è solo una doppia fatica x me che gli devo andare dietro,x rimediare ai suoi casini
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 11:11:29
io mi gratto...anke perké a casa non ci sto quasi mai...
io mi gratto...anke perké a casa non ci sto quasi mai...
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 12:27:51
i maski in casa nn fanno 1 ca%$%$%$%$%$o..i miei fratelli sono 2porconi da stalla
i maski in casa nn fanno 1 ca%$%$%$%$%$o..i miei fratelli sono 2porconi da stalla
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:32:36
.....almeno un uovo sodo lo so fare...
....

.....almeno un uovo sodo lo so fare...
....

Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:34:06
io manco quello rins...1volta c'ho provato...e qndo l'ho aperto era ancora crudissimo
io manco quello rins...1volta c'ho provato...e qndo l'ho aperto era ancora crudissimo
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 13:36:07
...meglio una gallina oggi che un uovo domani!!
:d
...meglio una gallina oggi che un uovo domani!!

:d
Messaggio del 31-05-2003 alle ore 16:02:59
bene o male me la cavo un pò in tutto,però se trovo q1 ke stira,lava...al posto mio nn mi metto a dire lo so fare pure io.qua mi sa ke tutti sanno fa tutto ma solo a kiakkiere..
bene o male me la cavo un pò in tutto,però se trovo q1 ke stira,lava...al posto mio nn mi metto a dire lo so fare pure io.qua mi sa ke tutti sanno fa tutto ma solo a kiakkiere..
Nuova reply all'argomento:
domanda ai maschietti del forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui