Messaggio del 04-12-2008 alle ore 16:02:18
Ho un ingrosso per parrucchieri ed estetiste nella val di sangro e ci stiamo espandendo in tutta la provincia..il lavoro va bene dappertutto ma solo in una zona vedo veramente la crisi almeno per i parrucchieri:LANCIANO.
secondo voi perche'?
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 16:10:27
ma sei pirla o cosa?
nn lo so eppure prima eri considerato intelligente....sei la testimonianza di troppo lanciano.it..da intelligente a superficiale..
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 16:13:53
il problema è che i lancianesi o megli "le",vogliono fare gli snob pieni di soldi ma non hanno un centesimo,e non si rendono conto che i veri ricchi sono giù,val di sangro e dintorni...e questo li fa crepare di invidia, a lanciano chiudono e giù ne aprono continuamente.
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 16:28:42
Ho notato che a Lanciano pur di non andare al parrucchiere sono tutti capelloni o tutti rasati (rasatura fatta in casa)
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 16:43:06
perche'...a lanciano ci sta la gente esauriata che....o si va tagliare i capelli alle 6la matin dopo c ha fatt la nott in fabbrica....o alle 9 prima di andare in fabbrica
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 17:03:07
a lanciano ci sono solo banche e parrucchieri, uno ogni 3 metri. Posso capire le banche (ladri legalizzati), ma tutti sti parrucchieri? un po di fantasia no?
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 17:04:02
per non parlare di quello che costano. Mi hanno regalato oltre un anno fa la macchinetta per farmi i capelli da solo, da me non vedranno più una lira
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 18:19:47
al barbiere ci si va per diffondere le notizie, ma oggi con questi controlli e registrazioni e intercettazioni la gente la barba la fa in casa e al silenzio
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 18:30:31
Bartam ha molti parenti qui nella zona, quindi è comprensibile che ci sia poca gente che ha bisogno di andare a tagliarsi i capelli
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 19:46:29
Costano troppo!!!!! Ma soprattutto in molti sono poco prifessionali! Mi spiego meglio: dopo due o tre ani da shampiste con all'attivo solo pieghe e messa in posa colore, aprono il loro salone! Io non mi fido!
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 20:04:42
La colpa è di quelli come me che si tagliano i capelli a zero nel bagno di casa e non fanno girare la moneta...
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 20:42:37
Il fatto che in tante città d'Italia i Cinesi si stiano convertendo alla professione di parrucchieri, a prezzi molto più accessibili dei parrucchieri "nostrani", immagino significhi che c'è "grossa crisi" un po' ovunque.
Per quanto concerne Lanciano, a parte i prezzi a mio dire esagerati, è una città che sa di paesello, e come tale mancano le occasioni -nonchè la voglia- per farsi "belli", con tutte le conseguenze del caso. Amen.
P.S.: Mi sembrava strano che non fosse colpa di quelli di estrema Destra !!
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 21:06:10
io ho il mio parrucchiere a casa e so risolt na cifr di cose..cost de meno e nn devo aspettare troppo e nn dvo sentire le caxxate delle sgallettate che stanno la dentro ciao ciao
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 21:31:13
Ah, grazie al cielo, per il problema sgallettate, posso dirmi fortunata. Dove vado io, si parla solo se va al cliente, e sempre con gran discrezione. Sicuramente è rilassante, persino quando i parrucchieri parlano tra loro sembra di assistere a un film muto !!
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 00:01:36
A) Questo è un post del cazzo come tanti...
B) Chi lo ha aperto non capisce un cazzo di un cazzo di niente...
C) E il 70% delle persone che sono intervenute, indovinate un pò? Non capiscono un cazzo...
D) Che sarebbe una ( A)), ci manca solo il nome della tua attività del cazzo così magari ti fai anche pubblicità a gratis, facendo credere a tutti che tu e quelli che ti (seguono) siete fregni, mentre i lancianesi fanno cagare...
La cosa allucinante è sentire alcuni lancianesi che si dicono male da soli, questo si che è il top...
Ti tira la val di sangro? bene, rimanici e va a pasc le pecore...
E) Bada a come rispondi anzi non farlo perchè gia mi si cacat lu cazz abbastanza...
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 07:33:49
Ho un ingrasso per porci nella val di tragno e ci stiamo espandendo in tutto l'universo..il letame scarseggia un po' dappertutto ma solo in una zona vedo veramente un' abbondanza senza eguali:
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 08:01:31
ma come vi siete ridotti!nn riscrivevo da molto su lanciano.it e nn ho capito perche prima ci si poteva confrontare e parlare ma mo e' solo un continuo dire male senza motivo!
per mk pubblicita?siamo in 3 ingrossi alla val di sangro...pare che nn ho mai detto chi sono dei 3!e poi se ti stava sul cazzo sso post potevi nn risp nessuno te lo ha obbligato
la mia era una domanda sulla situazione di lanciano che nella provincia e' il paese che sta sentendo d piu' la crisi...
va be' dai fate finta cjhe nn ho domandato un ca..o!CHE NERVOSO!
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 13:30:07
Le Male, cmq se sei del settore ne saprai sicuramente più di noi. Potrà esserci qualcuno che si occupa di ricerche di mercato(e finora non si è visto), ma una persona normale(nel senso che vede dall'esterno) potrà al limite rispondere che di parrucchieri a lanciano ce sono troppi, oppure che sempre più lancianesi perdono i capelli e/o passano al faidatè.
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 14:18:26
Cmq l'unica risposta sensata è solo una!!! Non ne capisci un cazzo e ti mostri come l'unica/o esperto nel settore... Ripeto va a pasc le pecore "IN VAL DI SANGRO" alla val di sangro
P.s. Unanasgheps, a cosa ti serve il letame se ne hai a quintali dentro quella coccia da psicopatico?
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 14:48:18
Facendo il rapporto che si diceva prima , ovvero numero di abitanti su licenze di parrucchieri esce fuori un risultato di circa 173 clienti a parrucchiere in media non ponderata.... se però consideriamo fattori quali l'attaccamento allo stesso barbiere parrucchiere a vita, vediamo come i nuovi ingressi in questo mercato facciano fatica ad inserirsi.... la nuova clientela dovrebbe essere rappresentata da giovani e nuove generazioni ma la generazione di cui faccio parte io, e quella che è stata la più popolosa in assoluto, cioè 85-90'... si è squagliata tutta fuori città x vari motivi... quindi è facile vedere come non ci sia sostanzialmente merceto.... se poi ci mettiamo costo materiali e costi d'uso vediamo che la situazione diventa insostenibile x i nuovi ingressi... mi dispiace dirlo ma la selezione è inevitabile!!!
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 14:55:39
Perchè neglia anni '80 per tagliarmi i capelli pagavo 5.000 lire... poi siamo passati a 10 euro, mo ne costa 25... per uomo... il fatto è che i capelli me li vado a tagliare non a farmeli impiantare. a ste cifre, un minimo di buon senso e di sana concorrenza, non tutti d'accordo a le stesse cifre... gli onesti sono rimasti pochi e credo che quei pochi lavorino.
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 16:30:58
Profeta, il fatto è che i prezzi li fa il mercato. Se la gente è disposta a spendere 25 euri per un taglio di capelli, un parrucchiere si fa i suoi conti e agisce di conseguenza.
In realtà non paghi solamente il taglio(altrimenti andresti dal classico barbiere, che oggi è considerato per i "vecchi") ma anche il massaggio al cuoio capelluto fatto dalla sciampista, l'arredamento all'ultima moda, lo sgallettato trend che ti sceglie il taglio sfogliando men's health o Gq e il nome che cmq è importante in un settore dove il passaparola è determinante, soprattutto a Lanciano.
E' vero che di parrucchieri a Lanciano ce ne sono molti, ma a me risulta che a fare "tendenza" siano sempre i soliti 2-3 nomi. Fossi uno di loro, un taglio lo farei pagare 40 euri, altro che 25... perchè cmq non sarei io il ladro, ma il cliente che, evidentemente, è ciuccio.
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 16:47:33
Sn andata l'altro giorno al parrucchiere per taglairmi i capelli... mi si è preso giusto giusto 25 €... allucinante....!! meno male che ci vado poke volte l'anno....
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 16:48:15
Profeta, il fatto è che i prezzi li fa il mercato. Se la gente è disposta a spendere 25 euri per un taglio di capelli non è certo colpa dei parrucchieri che semplicemente si fanno 2 conti e agiscono di conseguenza.
Poi in realtà non paghi solamente il taglio(altrimenti andresti dal classico barbiere che oggi è considerato per i "vecchi") ma anche l'arredamento all'ultima moda, il massaggio fatto dalla shampista, lo sgallettato trend che ti suggerisce il taglio sfogliando men's health o gq e il nome che cmq è imprenscindibile in un settore in cui il passaparola è determinante, soprattutto a Lanciano(dove tutti devono andare nello stesso posto).
Perchè è vero che di parrucchieri a Lanciano ce ne sono molti, ma a me risulta che a fare tendenza siano sempre i soliti 2-3 nomi. Sinceramente al loro posto non mi comperterei in modo diverso, perchè cmq non sarei io il ladro, ma il consumatore che è ciuccio.
Pensate che a Bologna (quando ancora i capelli potevo tagliarmeli) mi capitò di andare da un parrucchiere noto in via ugo bassi dove pagavo la stessa cifra che mi avrebbero estorto a lanciano, con la differenza che in sala d'aspetto ci trovavo Samuele Bersani e altri personaggi noti nel bolognese, mica l'operaio munito di suv.
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 16:56:13
hai ragione cra... una volta sola ho fatto così... ma era un giorno infrasettimanale... e nn c'era molta gente... la parrucchiera si è trovata un po spiazzata... ahahah.. meno male che le avevo telefonato prima dicendo che nn avevo molto tempo e che mi sarei fatto lo shampoo a casa.. ahah e ho pagato solo 10 €...
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 17:26:17
la crisi è generale...passata ora in centro..
n. di persone dentro i negozi: 0!!!
una domanada?chi è andato/a a pianeta di recente?
ci sono ancora gli alberi e i babbi natali sugli scaffali?
se la risposta è si c'è crisi..se è negativa..non c'è!!!
e cmq da un lato c'ho piacere x sti 4 negozietti di Lanciano..così forse abbasseranno un pò la cresta...ti fanno un cent di sconto manco a pagarli!!!e sta stronzata della carta delle vie del commercio:una grande presa x il sedere!!!il3% sugli acquisti!!!significa che se mi compro un paio di scarpe lo sconto sarà di 3 €...ma bravi!!!
peccato che ne risentiamo poi tutti della crisi sennò sarebbe una vera goduria!!!
e cmq io da un parrucchiere cinese nn c'andrei ne mo ne mai!!!!!!!!!!!!!!!!
a malapena mi fido degli italiani (e ce ne vuole x trovare quello giusto) figuriamoci dei cinesi!!!
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 17:33:35
professionalità,esperienza,corsi di aggiornamento,mai sentito parlare??cmq io nn ci vado sicuro...tu puoi fa quello che vuoi..
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 17:34:50
Cmq i centri commerciali sono pieni di gente che fa a cazzotti per le offerte, in pole position coi carrelli dall'alba...
indi per cui
e poi basta con queste minchiate di discriminazione e soprattutto se mode trendifescion: pagare di + non vuol dire avere di + o meglio
professionalità,esperienza,corsi di aggiornamento,mai sentito parlare??cmq io nn ci vado sicuro...tu puoi fa quello che vuoi..
Evito di risponderti in malo modo, visto che ovviamente le cose non le sai da come scrivi...Cmq permettimi una battuta... Critchi chi non conosci e non sai come lavora, ma a quanto pare non è che dove vai tu siano così bravi... Tu mi dirai...come fai a saperlo? Be mia cara, si vede...
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 17:43:31
se è per questo nemmeno dove vai tu mio caro
ma nn è che per caso avete parenti cinesi che fanno i parrucchieri?
cmq state troppo tesi...relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 18:50:47
Hachiko non so se sei di mentalitàaperta o meno, ma per come la vedo io portarei capelli a zero nn necessariamente vuol dire essere di estrema destra
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 18:53:07
state ancora a fare le differenze lancianesi - gente della val di sangro, e vi permettete pure di fare discorsi di respiro internazionale?
e cmq da un lato c'ho piacere x sti 4 negozietti di Lanciano..così forse abbasseranno un pò la cresta...ti fanno un cent di sconto manco a pagarli!!
E avresti preferito i soliti negozianti di successo che alzano i prezzi alle stelle per poi fare 5 euri di sconto tanto per acchiappare un polletto in più?
Cmq tempo fa parlavo con una commessa che mi riferiva delle preoccupazioni di un altro noto negoziante, il quale non sa più come vendere mutande a 200 euri ai giovani operai che perdono il lavoro in val di sangro! Cioè... significa proprio che siamo arrivati alla frutta, in tutti i sensi.
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 01:44:24
Peccato che la forza delle tue idee venga annichilita senza sosta dal tuo aspetto ridicolo. Decisamente fai bene a non farti vedere in giro
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 01:51:58
Be', almeno significa che gli specchi che sono a casa mia hanno riflessi realistici, mica come quelli che stanno a casa tua, che per pietà mentono spudoratamente
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 01:55:42
Sicuramente, infatti ci sono molte circostanze che confermano che fai ridere mezza Lanciano. L'altra, purtroppo, non ancora conoscendoti, è ancora incredula di fronte alle voci che ti riguardano.