La Piazza
Domanda improbabile su grafica
Messaggio del 02-10-2008 alle ore 12:17:16
Che voi sappiate è possibile aumentare la risoluzione di un'immagine, parte da un'immagine a bassa risoluzione?
Mi hanno detto che si poù fare ma mi sembra strano
Che voi sappiate è possibile aumentare la risoluzione di un'immagine, parte da un'immagine a bassa risoluzione?
Mi hanno detto che si poù fare ma mi sembra strano
Messaggio del 02-10-2008 alle ore 12:32:49
si potrebbe fare ma:
1) dipende dall'immagine
2) dipende da che programma usi es. PHOTOSHOP, e come sai usarlo
3) dipende se sei un professionista
o una azzeccagarbugli
4) cosa più importante se hai un'esperienza da mac o pc.......
si potrebbe fare ma:
1) dipende dall'immagine
2) dipende da che programma usi es. PHOTOSHOP, e come sai usarlo
3) dipende se sei un professionista

4) cosa più importante se hai un'esperienza da mac o pc.......
Messaggio del 02-10-2008 alle ore 12:34:43
in ogni caso aumentare la risoluzione è possibile, è la definizione che viene fuori poi da visionare se è buona o pessima....
in ogni caso aumentare la risoluzione è possibile, è la definizione che viene fuori poi da visionare se è buona o pessima....
Messaggio del 02-10-2008 alle ore 14:14:49
è possibile, ma con certi limiti. si usa la tecnica di "resampling" in base alla quale i pixel dell'immagine vengono aumentati usando un tipo di calcolo statistico sui pixel confinati a quello nuovo che viene generato. tuttavia dome ha detto giustamente fc dipende dalla qualità e risoluzione di base della foto e di quanto vuoi ingrandirla
è possibile, ma con certi limiti. si usa la tecnica di "resampling" in base alla quale i pixel dell'immagine vengono aumentati usando un tipo di calcolo statistico sui pixel confinati a quello nuovo che viene generato. tuttavia dome ha detto giustamente fc dipende dalla qualità e risoluzione di base della foto e di quanto vuoi ingrandirla

Nuova reply all'argomento:
Domanda improbabile su grafica
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui