La Piazza
domanda su "max payne"
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 15:47:56
BARTAM SEI UNO DEGLI UTENTI PIÙ SCOSTUMATI E TROGLODITICI DI QUESTO FORUM!!! TI DOVRESTI SOLO VERGOGNARE!!!
BARTAM SEI UNO DEGLI UTENTI PIÙ SCOSTUMATI E TROGLODITICI DI QUESTO FORUM!!! TI DOVRESTI SOLO VERGOGNARE!!!
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 15:22:42
Avvistato l'ultimo "Alone in the dark" a Euro 39,00 da Feltrinelli...
Su eBay un' ottima offerta a Euro 19,90 + 5,50 (Raccomandata)...
Impressionante la possbilità di utilizzo del fuoco come mezzo di difesa/offesa, così come degli oggetti incendiati...
bye
Avvistato l'ultimo "Alone in the dark" a Euro 39,00 da Feltrinelli...
Su eBay un' ottima offerta a Euro 19,90 + 5,50 (Raccomandata)...
Impressionante la possbilità di utilizzo del fuoco come mezzo di difesa/offesa, così come degli oggetti incendiati...
bye
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 15:14:50
bene, adesso che hai letto sappi che, come ho già abbondantemente ribadito tu non c'entri un emerito cazzo, e che mi riferivo al videogioco.
bene, adesso che hai letto sappi che, come ho già abbondantemente ribadito tu non c'entri un emerito cazzo, e che mi riferivo al videogioco.
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 15:12:21
no no ci steng
no no ci steng

Messaggio del 19-12-2008 alle ore 14:57:33
Addona' sta il grande max Payne?Ne le legge da na freche de tembe.
Addona' sta il grande max Payne?Ne le legge da na freche de tembe.
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 13:50:23
l'ultimo Alone in the dark si trova già a un prezzo decente? ..sempre se la mia configurazione permetta..
l'ultimo Alone in the dark si trova già a un prezzo decente? ..sempre se la mia configurazione permetta..
Messaggio del 19-12-2008 alle ore 12:48:07
Vorrei segnalarti l' ottima idea dei realizzatori dell' ultimo "Alone in the dark", che al posto del solito menù oggetti rappresentato da un interfaccia grafico che va a sovrapporsi alla visuale di gioco, passano ad una visione del personaggio di tre quarti, con il cappotto aperto e le tasche interne, cintura etc. in vista, cosicchè uno possa sapere cosa porta... Guardandosi addosso.
Mi piace poi molto la scelta ad es. di S.T.A.L.K.E.R., dove il personaggio ha un totale peso massimo trasportabile, per cui superata una certa soglia (ogni oggetto ha un suo peso specifico) i suoi movimenti diventano sempre più lenti e goffi, fino a costringerlo a fermarsi a riposare.
Adonai, lascia perdere i videogiochi. Mi pare abbastanza palese che non li/ne capisci affato.
Un saluto
Vorrei segnalarti l' ottima idea dei realizzatori dell' ultimo "Alone in the dark", che al posto del solito menù oggetti rappresentato da un interfaccia grafico che va a sovrapporsi alla visuale di gioco, passano ad una visione del personaggio di tre quarti, con il cappotto aperto e le tasche interne, cintura etc. in vista, cosicchè uno possa sapere cosa porta... Guardandosi addosso.
Mi piace poi molto la scelta ad es. di S.T.A.L.K.E.R., dove il personaggio ha un totale peso massimo trasportabile, per cui superata una certa soglia (ogni oggetto ha un suo peso specifico) i suoi movimenti diventano sempre più lenti e goffi, fino a costringerlo a fermarsi a riposare.
Adonai, lascia perdere i videogiochi. Mi pare abbastanza palese che non li/ne capisci affato.
Un saluto
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 15:13:09
eh beh giustamente..
il vero traguardo della maturità è rappresentato dal non fare proprio un cazzo nella maniera più assoluta, come nel tuo caso eh?
n'altro paio di giorni e non esci più manco fuori dalle coperte.
tornando al fulcro del discorso:
ricordo che già in Soldier of Fortune II Double Helix, ad esempio, il personaggio era costretto a gettare un'arma per poter portarne dietro un'altra, riducendo il suo bagaglio ad un coltello, una pistola, un fucile d'assalto, una mitragliatrice, un'arma di precisione ed alcuni strumenti per la visione notturna..situazione decisamente più plausibile.
per lo meno il giocatore non era costretto ad immaginare una specie di carrello portautensili che seguisse il personaggio durante il gioco anche durante i salti da un palazzo all'altro.
eh beh giustamente..
il vero traguardo della maturità è rappresentato dal non fare proprio un cazzo nella maniera più assoluta, come nel tuo caso eh?
n'altro paio di giorni e non esci più manco fuori dalle coperte.
tornando al fulcro del discorso:
ricordo che già in Soldier of Fortune II Double Helix, ad esempio, il personaggio era costretto a gettare un'arma per poter portarne dietro un'altra, riducendo il suo bagaglio ad un coltello, una pistola, un fucile d'assalto, una mitragliatrice, un'arma di precisione ed alcuni strumenti per la visione notturna..situazione decisamente più plausibile.
per lo meno il giocatore non era costretto ad immaginare una specie di carrello portautensili che seguisse il personaggio durante il gioco anche durante i salti da un palazzo all'altro.
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 14:34:15
Scusa se mi stupisco che a trent'anni suonati un umbecille gioca ancora con i giochini per ebeti, oh! scusa, eh!
Scusa se mi stupisco che a trent'anni suonati un umbecille gioca ancora con i giochini per ebeti, oh! scusa, eh!
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 13:36:35
Finalmente un' inversione di tendenza in questo senso: si è cominciato con GTA San Andreas, dove il protagonista può portare solamente un tipo di arma per ogni classe (arma bianca, pistola, mitraglietta, fucile, fucile d' assalto, lanciarazzi/fiamme), e nell' ultimo Far Cry la scelta viene ridotta ulteriormente, a quanto mi sembra di aver capito.
Saluti
Finalmente un' inversione di tendenza in questo senso: si è cominciato con GTA San Andreas, dove il protagonista può portare solamente un tipo di arma per ogni classe (arma bianca, pistola, mitraglietta, fucile, fucile d' assalto, lanciarazzi/fiamme), e nell' ultimo Far Cry la scelta viene ridotta ulteriormente, a quanto mi sembra di aver capito.
Saluti
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 13:24:40
La domanda di Ettore mi è sembrata pertinente, ma ovviamente Adonai ha le sue cose per 27 giorni al mese...
La domanda di Ettore mi è sembrata pertinente, ma ovviamente Adonai ha le sue cose per 27 giorni al mese...
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 13:14:20
senti mammalucco, io chiedo 'mpò quel che cazzo voglio, chiaro?
non è che ariva il primo elefantino e devo stargli a spiegare i cazzi miei.
senti mammalucco, io chiedo 'mpò quel che cazzo voglio, chiaro?
non è che ariva il primo elefantino e devo stargli a spiegare i cazzi miei.
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 12:43:20
Ma esattamente cosa te ne frega a te?
Ma esattamente cosa te ne frega a te?
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 12:31:24
decisamente.
no, il videogioco.
decisamente.
no, il videogioco.
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 11:34:17
Il forumiano?
Il forumiano?
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 09:07:14
invidioso??
invidioso??

Messaggio del 18-12-2008 alle ore 01:04:50
qualcuno sa spiegarmi come accidenti fa Max Payne a portarsi dietro una mazza da baseball, un tubo d'acciaio, due Beretta cal.9 ed una Desert Eagle, un Pancor Jackhammer, un fucile a pompa, un fucile a canne mozze, un Colt Commando, due mitragliette Uzi, un lanciarazzi M79 (con 6 o 7 missili di scorta), sei sette bombe a mano, cinque molotov ed una carabina di precisione, tutto all'interno di un giacchino di pelle spesso 3 millimetri?
qualcuno sa spiegarmi come accidenti fa Max Payne a portarsi dietro una mazza da baseball, un tubo d'acciaio, due Beretta cal.9 ed una Desert Eagle, un Pancor Jackhammer, un fucile a pompa, un fucile a canne mozze, un Colt Commando, due mitragliette Uzi, un lanciarazzi M79 (con 6 o 7 missili di scorta), sei sette bombe a mano, cinque molotov ed una carabina di precisione, tutto all'interno di un giacchino di pelle spesso 3 millimetri?
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