La Piazza
domani sera
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 17:59:56
Cari amici,
domani (venerdì 16 febbraio) staimo organizzando una seratina in quanto ho riportato un paio di lattine di birra. Naturalmente siete tutti invitati, e Sumo si sta adoperando per cercare un locale. Se qualcuno ha un'idea o conosce un locale che non faccia problemi per bere la birra che portiamo, o possiede una casa al mare, un taverna insomma avete capito...
Attrezzeme
Nzine
Cari amici,
domani (venerdì 16 febbraio) staimo organizzando una seratina in quanto ho riportato un paio di lattine di birra. Naturalmente siete tutti invitati, e Sumo si sta adoperando per cercare un locale. Se qualcuno ha un'idea o conosce un locale che non faccia problemi per bere la birra che portiamo, o possiede una casa al mare, un taverna insomma avete capito...
Attrezzeme
Nzine
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 01:30:13
Beh secondo le voci che girano un paio di lattine sarebbero na quindicina di litri complimenti!
Beh secondo le voci che girano un paio di lattine sarebbero na quindicina di litri complimenti!
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 09:13:10
A posto, ho prenotato stasera alle 20 allo scudo per 10-15 persone e possiamo tranquillamente portarci la birra (a patto che la facciamo assaggiare pure al proprietario).
Chi vuole partecipare è pregato di dare una conferma su questo post, così tanto per avere un'idea.
Comunque nzine arisvijte venerdì (cioè oggi) è 15.
Ciao mbriacù
A posto, ho prenotato stasera alle 20 allo scudo per 10-15 persone e possiamo tranquillamente portarci la birra (a patto che la facciamo assaggiare pure al proprietario).
Chi vuole partecipare è pregato di dare una conferma su questo post, così tanto per avere un'idea.
Comunque nzine arisvijte venerdì (cioè oggi) è 15.
Ciao mbriacù
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 09:21:52
io vengo!!!
io vengo!!!
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 10:18:18
Anche io!!!
Anche io!!!
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 10:33:29
passerò anch'io, almeno avrò modo di coscervi di persona,visto che tra di voi vi conoscete tutti!
passerò anch'io, almeno avrò modo di coscervi di persona,visto che tra di voi vi conoscete tutti!
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 10:49:57
Evvai,
cerchiamo di essere numerosi ka ji divirtem.
Nzine
Evvai,
cerchiamo di essere numerosi ka ji divirtem.
Nzine
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 10:50:51
Ti rraggion, oggi è 15, ma vabbon lu stess.
Ti rraggion, oggi è 15, ma vabbon lu stess.
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 10:50:54
E vai Herzog così si fa!!!!
....me che sei Herzog il regista?
E vai Herzog così si fa!!!!
....me che sei Herzog il regista?
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 11:03:26
Vengo anch'io che i miei amici vogliono rivedere Hakan e Sampei
Vengo anch'io che i miei amici vogliono rivedere Hakan e Sampei
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 11:05:40
di draghetti e icelord hakan e sampei n hanno uccisi tantissimi..... sti due ce li pappiamo in un momento
di draghetti e icelord hakan e sampei n hanno uccisi tantissimi..... sti due ce li pappiamo in un momento
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 11:27:37
Fagnà beccati què.... Sampei e Hakan in action ad Iceland contro un draghetto.
Nota il demone morto nell'angolo in basso a sinistra.... eh bei tempi
Fagnà beccati què.... Sampei e Hakan in action ad Iceland contro un draghetto.
Nota il demone morto nell'angolo in basso a sinistra.... eh bei tempi

Messaggio del 15-02-2002 alle ore 17:56:17
Oggi il Forum e' silenzioso, ma sentite un'attimo, questa sera quanti saremo???? Vedo che ci sono poche adesioni???
Oggi il Forum e' silenzioso, ma sentite un'attimo, questa sera quanti saremo???? Vedo che ci sono poche adesioni???
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 16:32:14
ohhh ma io nn sapevo nulla..ho appena letto..cavolo!!!!!sicchè mi sono saltata la cena...
ohhh ma io nn sapevo nulla..ho appena letto..cavolo!!!!!sicchè mi sono saltata la cena...
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 18:13:57
La birra, fox
La birra, fox
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 18:17:15
Hallo Nzine, tutto bene, come è andato il viaggio??
Sempre intenzionato a tornare in Italia??
Ho saputo di qualche appartamento.
Hallo Nzine, tutto bene, come è andato il viaggio??
Sempre intenzionato a tornare in Italia??
Ho saputo di qualche appartamento.
Nuova reply all'argomento:
domani sera
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui