La Piazza
DOMANI SERA
Messaggio del 08-06-2002 alle ore 14:32:16
.....Io con la mia macchina non ho problemi....potrei addirittura pargheggiarla dentro la Real, ci entra tranquillamente.....L'unico problema, spero di arrivarci alla Real.....Bob ha un peso non indifferente!! e la mia scatoletta ha un pò di anni!! Poverina comincia a sentire il peso dell'eta'.....Bobo scherzo!!!!
.....Io con la mia macchina non ho problemi....potrei addirittura pargheggiarla dentro la Real, ci entra tranquillamente.....L'unico problema, spero di arrivarci alla Real.....Bob ha un peso non indifferente!! e la mia scatoletta ha un pò di anni!! Poverina comincia a sentire il peso dell'eta'.....Bobo scherzo!!!!
Messaggio del 08-06-2002 alle ore 14:24:43
a me che mi importa era un consilio bacc io vengo direttamonte dopo
a me che mi importa era un consilio bacc io vengo direttamonte dopo
Messaggio del 08-06-2002 alle ore 14:19:29
ah ski, nun romp i'pall!!!!
non c'e' problem ci si becca alla real cia' ragassuoli a stasera!!!!!
ah ski, nun romp i'pall!!!!
non c'e' problem ci si becca alla real cia' ragassuoli a stasera!!!!!
Messaggio del 08-06-2002 alle ore 01:50:22
raga io forse non vengo e se vengo mi affaccio solo ma non è meglio in piazza se ci sono gia 3 macchine davanti alla real si okkupa tutto corso roma
raga io forse non vengo e se vengo mi affaccio solo ma non è meglio in piazza se ci sono gia 3 macchine davanti alla real si okkupa tutto corso roma
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 20:07:27
va buo'!!!!!!!
va buo'!!!!!!!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 17:22:55
Nzine questa mattina ti ho telefonato ma eri IRRAGGIUNGIBILE!!!! Ti aspetto a CD alle 20.00 ci sarà anche BOBO, fai venire anche Vittorio!!
Nzine questa mattina ti ho telefonato ma eri IRRAGGIUNGIBILE!!!! Ti aspetto a CD alle 20.00 ci sarà anche BOBO, fai venire anche Vittorio!!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 17:19:24
???
???
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 16:08:19
.............Ho i miei dubbi Herzog
.............Ho i miei dubbi Herzog
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 14:31:15
X Margot> Basterà una damigiana??
X Margot> Basterà una damigiana??
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 14:30:22
Sampè le galline beccano, checcazzo dici!!!!!
IO NON BECCO PROPRIO NESSUNO!!!!!
Sampè le galline beccano, checcazzo dici!!!!!
IO NON BECCO PROPRIO NESSUNO!!!!!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 14:23:50
Domani alle 20.30 ci becchiamo come sempre davanti al nostro ufficio in c.so roma. (di fronte la chiesa di santa lucia).
Domani alle 20.30 ci becchiamo come sempre davanti al nostro ufficio in c.so roma. (di fronte la chiesa di santa lucia).
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 12:57:37
Herzogggg non ti preoccupare ci penso io a te, ti porto una damigiana di VINARELLO!
Herzogggg non ti preoccupare ci penso io a te, ti porto una damigiana di VINARELLO!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 12:56:28
Bob per quanto riguarda noi due, ci vediamo prima al negozio, io fino alle 20.10 sono qui e non mi smuove nessuno (ancora per poco.....), comunque ti telefono.Sarebbe gradito sapere dove cavolo ci dobbiamo incontrare tutti, capito quello che voglio dire???
Bob per quanto riguarda noi due, ci vediamo prima al negozio, io fino alle 20.10 sono qui e non mi smuove nessuno (ancora per poco.....), comunque ti telefono.Sarebbe gradito sapere dove cavolo ci dobbiamo incontrare tutti, capito quello che voglio dire???
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 12:46:17
gia´mi ti misctica´li cannille mo´Margot!!!!
io vengo davanti al tuo negozio e dapo´vedeme!!!!!!
gia´mi ti misctica´li cannille mo´Margot!!!!
io vengo davanti al tuo negozio e dapo´vedeme!!!!!!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 12:28:53
Io non aspetto!!!!! Ne dentro ne fuori!!!! Cazzo!!!!
Gia mi manca l'aria!!!! STEEEEEEELLLLLLLLLIIIIIIIII'!!!!!!
Io non aspetto!!!!! Ne dentro ne fuori!!!! Cazzo!!!!
Gia mi manca l'aria!!!! STEEEEEEELLLLLLLLLIIIIIIIII'!!!!!!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 11:59:08
Ma mica dobbiamo entrare dentro la Real, aspettiamo tutti fuori!!!
Ma mica dobbiamo entrare dentro la Real, aspettiamo tutti fuori!!!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 11:52:52
per me va anche bene ma è meglio se ci vediamo in piazza o al bar del corso perche poi quei poveretti alla real gli occupiamo tutto il locale e chissa se poi si rompe qualcosa che fanno?
per me va anche bene ma è meglio se ci vediamo in piazza o al bar del corso perche poi quei poveretti alla real gli occupiamo tutto il locale e chissa se poi si rompe qualcosa che fanno?
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 11:47:52
Dove ci vediamo domani sera? Io proporrei la RealNetwork, cosa ne dite? Fissate un'orario, pensando a noi che lavoriamo.........
Dove ci vediamo domani sera? Io proporrei la RealNetwork, cosa ne dite? Fissate un'orario, pensando a noi che lavoriamo.........
Nuova reply all'argomento:
DOMANI SERA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui