La Piazza
Donne
Messaggio del 04-11-2000 alle ore 19:21:14
Parliamo di donne per cortesia!!!
Parliamo di donne per cortesia!!!
Messaggio del 04-11-2000 alle ore 19:25:39
affermazione appropriata.
affermazione appropriata.
Messaggio del 04-11-2000 alle ore 19:39:22
Se capisci le donne come capisci il calcio,
devi essere prorpio una checca.
Se capisci le donne come capisci il calcio,
devi essere prorpio una checca.
Messaggio del 04-11-2000 alle ore 19:48:50
Impara prima l'italiano ignorante merdoso chietino!!
(prorpio).
Impara prima l'italiano ignorante merdoso chietino!!
(prorpio).
Messaggio del 04-11-2000 alle ore 20:17:03
Ho scoperto per caso questo sito, e devo dire che è proprio una fogna, e come tale abitato da topi, o forse è meglio dire conigli?.
Rosica, solose.
Ho scoperto per caso questo sito, e devo dire che è proprio una fogna, e come tale abitato da topi, o forse è meglio dire conigli?.
Rosica, solose.
Messaggio del 04-11-2000 alle ore 20:31:59
e le donne?
e le donne?
Messaggio del 04-11-2000 alle ore 20:39:46
Appunto, scappaaa, coniglio neroverde, scappaaa, coniglio nero verde....
Appunto, scappaaa, coniglio neroverde, scappaaa, coniglio nero verde....
Messaggio del 04-11-2000 alle ore 20:52:04
Ce le hai le palle per affrontarmi???
o sei bravo solo a casa tua.
Cacasotto
Ce le hai le palle per affrontarmi???
o sei bravo solo a casa tua.
Cacasotto
Messaggio del 04-11-2000 alle ore 20:54:09
Stò venendo a prenderti, bastardo.
Stò venendo a prenderti, bastardo.
Messaggio del 04-11-2000 alle ore 20:56:33
Bando alle ciancie, e mano alle aste.
Si doveva parlare di donne e invece si parla di cagatine che potrebbe fare anche anche mio nonno, e voi mi chiedete, e perchè non le fai fare a tuo nonno, e io vi rispondo: vuoi un cioccolatino?
Bando alle ciancie, e mano alle aste.
Si doveva parlare di donne e invece si parla di cagatine che potrebbe fare anche anche mio nonno, e voi mi chiedete, e perchè non le fai fare a tuo nonno, e io vi rispondo: vuoi un cioccolatino?
Messaggio del 04-11-2000 alle ore 21:01:15
Hai ragione Romans, bando alle ciance, parliamo di donne, quelle vere e non delle puttane e cioè le chietine....
Hai ragione Romans, bando alle ciance, parliamo di donne, quelle vere e non delle puttane e cioè le chietine....
Messaggio del 04-11-2000 alle ore 21:04:22
Adesso si ragiona.
Comunque, benvengano le puttane, di qualsiasi nazionalità.
Il discorso deve essere approfondito, quindi, aspetto input.
Arrivederci a sta'notte.
Adesso si ragiona.
Comunque, benvengano le puttane, di qualsiasi nazionalità.
Il discorso deve essere approfondito, quindi, aspetto input.
Arrivederci a sta'notte.
Messaggio del 04-11-2000 alle ore 22:42:55
Perchè non mettete i vostri cervelli (si fa per dire) nel frigorifero per alcuni giorni ,cosi sarete in grado (forse) di parlare di "DONNE" e non di stronzate.
Pensateci vi farà bene.
Perchè non mettete i vostri cervelli (si fa per dire) nel frigorifero per alcuni giorni ,cosi sarete in grado (forse) di parlare di "DONNE" e non di stronzate.
Pensateci vi farà bene.
Messaggio del 05-11-2000 alle ore 01:48:46
Mimmo, forse hai ragione, ma se puoi stimolare i nostri cervelli "atrofizzati", fallo con qualcosa di più intelligente.
Aspetto.
Mimmo, forse hai ragione, ma se puoi stimolare i nostri cervelli "atrofizzati", fallo con qualcosa di più intelligente.
Aspetto.
Messaggio del 05-11-2000 alle ore 02:02:45
solose, sei una sega umana.
sparati, tagliati le palle, suicidati.
solose, sei una sega umana.
sparati, tagliati le palle, suicidati.
Messaggio del 05-11-2000 alle ore 23:10:58
Ciao Romans... non mi riferivo a te "nel mettere il cervello al fresco"... ma al figlio del mostro di Firenze che gira dentro al forum.
Naturalmente se non dice ulteriori stronzate, può rimanere a parlare del suo Chieti, perchè dei sfottò senza esagerare ci stann bene.
...dimenticavo tornando alle "Donne".. senza di loro non si può stare, ma vivere con loro è impossibile.
Ciao Romans... non mi riferivo a te "nel mettere il cervello al fresco"... ma al figlio del mostro di Firenze che gira dentro al forum.
Naturalmente se non dice ulteriori stronzate, può rimanere a parlare del suo Chieti, perchè dei sfottò senza esagerare ci stann bene.
...dimenticavo tornando alle "Donne".. senza di loro non si può stare, ma vivere con loro è impossibile.
Messaggio del 06-11-2000 alle ore 09:55:07
Ciao Mimmo,credo che hai ragione quando dici che vivere con loro è impossibile,ma credo che sbagli quando dici che non si può stare senza di loro. Credo che sia possibile. Insomma ultimamente le cose sono cambiate,credo che siamo noi uomini che diamo troppa importanza alle donne,adesso credono di poter trattare i maschi come pezze da piedi. Con questo non voglio approntare un discorso maschilista,sto solo analizzando i fatti. Poi ricordate che il grande autore con il quale mi firmo ha scritto un romanzo dal titolo: Donne. Forse dovrebbero leggerlo tutte le ragazze che sono sul forum. Per quanto riguarda Pacciani,credo che la miglior cosa da fare sia non rispondere alle sue provocazioni,si eliminerà da solo dal forum,almenochè,bada bene Pacciani,non usi un comportamento più civile. Rispondimi Mimmo e dimmi se sbaglio,naturalmente la cosa vale anche per Romans,Solose,e perchè no anche per Pacciani,mai come ora sotto osservazione.
Ciao Mimmo,credo che hai ragione quando dici che vivere con loro è impossibile,ma credo che sbagli quando dici che non si può stare senza di loro. Credo che sia possibile. Insomma ultimamente le cose sono cambiate,credo che siamo noi uomini che diamo troppa importanza alle donne,adesso credono di poter trattare i maschi come pezze da piedi. Con questo non voglio approntare un discorso maschilista,sto solo analizzando i fatti. Poi ricordate che il grande autore con il quale mi firmo ha scritto un romanzo dal titolo: Donne. Forse dovrebbero leggerlo tutte le ragazze che sono sul forum. Per quanto riguarda Pacciani,credo che la miglior cosa da fare sia non rispondere alle sue provocazioni,si eliminerà da solo dal forum,almenochè,bada bene Pacciani,non usi un comportamento più civile. Rispondimi Mimmo e dimmi se sbaglio,naturalmente la cosa vale anche per Romans,Solose,e perchè no anche per Pacciani,mai come ora sotto osservazione.
Messaggio del 06-11-2000 alle ore 21:38:45
Caro Mimmo, ti ringrazio per la puntualizzazione.
Volevo accodarmi al discorso di Bukowski, per dire che anche io penso che oggi le donne (perlomeno alcune)hanno assunto un atteggiamento troppo spavaldo. Anche se essere trattati da pezze da piedi dipende anche da noi. In alcuni casi è anche bello. Comunque, aspetto vostri imput per approfondire il discorso.
A presto.
P.S.a Bukowski: complimenti per "Storie di ordinaria follia".
Caro Mimmo, ti ringrazio per la puntualizzazione.
Volevo accodarmi al discorso di Bukowski, per dire che anche io penso che oggi le donne (perlomeno alcune)hanno assunto un atteggiamento troppo spavaldo. Anche se essere trattati da pezze da piedi dipende anche da noi. In alcuni casi è anche bello. Comunque, aspetto vostri imput per approfondire il discorso.
A presto.
P.S.a Bukowski: complimenti per "Storie di ordinaria follia".
Messaggio del 06-11-2000 alle ore 21:38:55
Ciao Bukowski, ti saluto cordialmente. Ciao
Ciao Bukowski, ti saluto cordialmente. Ciao
Nuova reply all'argomento:
Donne
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui