Messaggio del 30-06-2003 alle ore 20:19:07
e quanto sareste disposte a spendere per questa puttanata? puttanata a mio parere, ci mancherebbe
ma soprattutto tu donna perchè lo faresti? vuoi farti notare? sei talmente egocentrica anzi pu22ana che ti ecciti al pensiero che tutti guardino il tuo davanzale?
prima che mi mangiate di insulti .... è solo una domanda, una mia curiosità visto che penso che sia inutile spendere milioni per due tette. Non ti salvano la vita, non fanno il caffè da sole.... servono solo per sentirsi più figa
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 20:27:33
Baccano...stai fuori!?? Cmq io personalmente, anche se ne avrei mooooolto bisogno...(sigh...), non lo farei mai semplicemente perchè mi accetto per come sono, devo piacere per come sono e come te ritengo che sia una spesa inutile e poi non mi sentirei me stessa,sarei finta!!!
Però ci sono donne che se lo rifanno perchè facendolo poi riescono a sentirsi meglio con se stesse, ed è una cosa molto importante sentirsi bene con il suo corpo, dà più sicurezza...dipende dal carattere, da quanto per una persona la parte fisica è importante per piacere agli altri! Poi cìè anche chi se lo rifa solamente per farsi notare, poi ci sono certe tipe che diventano così sproporzionate con il resto del corpo che fanno proprio cagare....
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 20:36:20
mmmhhhh mmmmhhh continuate.... non ho detto che quelle che si rifanno le tette so' puttane, ci mancherebbe voglio sapè cosa ne pensate voi donne...
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 21:15:39
allora io son per rimanere come mamma m'ha fatta....e anke io come tata ne avrei tanto bisogno....nn riuscirei mai e poi mai a rifermi il seno...pensate ke mamma la settimana scorsa voleva farmi comprare uno di quei reggisenipusch-pop.........e nn me lo son presa perchè nn mi vedevo io....figurati rifarsi il seno prorio...
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 21:19:38
sci,sci...samu c'ha troppo ragione...PIATTA è + CHE BELLO...vai zì
cmq mi va bene come sono...se gli altri hanno qualche problema PACE...devo piacere principalmente a me stessa...nn solo agli altri
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 21:19:39
io ci convivo......vabbene....ma credo ke me lo rifarei solo per nn sentire gli scassapalle (nnessun riferimento è casuale!)......no scherzi a parte nn farei mettere mai e poi mai niente di gommoso come due tette di silicone nel mio corpo....
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 21:43:02
personalmente non mi rifarei nulla del mio corpo anche perchè mi accontento ci quello che ho!!!!!:specialmente il mio seno!!!: vero geordieb?
ma soprattutto tu donna perchè lo faresti? vuoi farti notare? sei talmente egocentrica anzi pu22ana che ti ecciti al pensiero che tutti guardino il tuo davanzale?
tu stai fuori, ma veramente, la prox volta ke ti becco in giro ti dico un paio di cose in faccia...non esprimo cosa penso, non mi va, ma sentire ke nel 2003 ci son ancora persone ke pensano ke se una ha il seno grande è una pu22ana...ke se lo vuole + grande è egocentrica mi fa venire il voltastomaco...
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 22:13:10
uno skifo....nn ho parole....baccà ti sei svegliato storto oggi???pu22ana...mi sembra un po azzardato dire una cosa del genere...nn ti pare????
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 22:19:28
ariel says:
non hai idea di quanti complessi ho sempre avuto su sto seno di m....
ariel says:
e devo sentire ke c'è gente ke pensa ke quando stai + in mostra sei un egocentrica o una pu**ana?
ariel says:
scusa la terminologia
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 22:19:36
o raga' nn ve la prendete....scusate vorrei dire io sono la prima a dire che sono belle se mamma le ha fatte.....ma a rifarsele che gusto c'è?ogniuno fa come vuole ma nn serve a nulla e molte ragazzine si fanno i problemi xkè nn le hanno come la handerson
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 01:10:28
IO MI SARO' SVEGLIATO STORTO MA TU ARIEL STAI ANCORA A DORMì!!! CHI CACCHIO HA DETTO NIENTE? NON HO DATO DELLA PUTTANA A NESSUNO! FATTI UN CAFFE BELLO FORTE E RILEGGI TUTTO.
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:11:39
VOGLIAMO IL NUMERO DI TEL DI BIONDA!!!!!!
Un salutonissimo a Bionda, mamma, papà e tutti quelli che mi leggono da casa!!!! CIAO!!!!
E poi... Baccà ma che te ne frega a tè!!! Uno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo, e hai aperto il post un pò DURO!!! Potevi esporti in un'altro modo!!!!
quote:
....vuoi farti notare? sei talmente egocentrica anzi pu22ana che ti ecciti al pensiero che tutti guardino il tuo davanzale?.....
quote:
......penso che sia inutile spendere milioni per due tette. Non ti salvano la vita, non fanno il caffè da sole.... servono solo per sentirsi più figa.....
Se volevi solo fare un sondaggio o una curiosità su come la pensano le donne su ste cose potevi benissimo evitare queste frasi!!!
Senza offesa..... E' come se una donna scrivesse sul post:
"....e tu frociacchione perchè ti fai i capelli lunghi e biondi?? Forse perchè credi di essere più fregno degli altri???...ecc.ecc."
RIPETO: NON E' UN'OFFESA!!
E' solo un esempio! Come la prenderesti se qualcuna aprisse un post del genere??
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:15:59
monika io nn commento ma la prossima volta che ti becco a ballare come as you are semi-nuda senza reggiseno ti faccio una foto e ci apro un post.....sei avvisata.....
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:23:05
non mi son piaciuti affatto i termini ke hai usato baccà, sarò scema, addormentata, quello ke vuoi...ma a me sembra ke se uno voglia rifarsi il seno è perchè è egocentrica, pu**ana, o ci goda a farsi guardare...ribadisco....TU STAI FUORI
si parla di sicurezza, di poter star bene con sè stessi...e se per qualche strana ragione una donna può star bene con il seno grosso...ODIO PENSARE KE CI SIANO UOMINI KE LE REPUTINO DELLE PU**ANE PER QUESTO...c'è a ki basta un po' di musica, ki un maglione, ki è sicuro di suo...ki vorrebbe e non può e da qui potrei elencare un milione di luoghi comuni...nel 2003 vorrei ke le menti si aprissero un po'...
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:34:14
sono d'accordo con ariel...n capisco perkè se una ha il seno grosso tutti la guardano e pensano ke sia una pu...perkè succede quasi sempre così...cavoli è un dono e n va disprezzato!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:41:18
io concordo con quello ke ha detto ariel fino ad ora ma penso anke che se una ragazza o piuttosto una donna nn si vede bene e si sente a disagio,se vuole piacersi e comunque nn ha prestese esagerate...perchè nn può rifarsi il seno?
Ci sono molte donne e ragazze complessate,che si trovano comunque carine o accettabbili ma nn riescono a superare il trauma dell'avere un seno piccolo.....in fondo la nostra società ci impone una bellezza femminile tutta particolare,magra alta bel seno bel sedere begli okki e kaxxi vari......e un poco tutti siamo influenzati da questa cosa,chi più e chi meno.....io riesco a sbattermene ed altri no...pazienza,se una si rifà il seno solo per sè stessa e nn per suo marito o per il fidanzato allora la cosa mi stà bene!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:45:40
che fai tu karì????????apri un post perchè una volta mi è capitato di ballare seminuda davanti a te come as you are.????non penso proprio
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 15:04:04
A proposito...no è vero che i ragazzi vedono un seno grosso e dicono che quella sia una p.... certamente dipende anche come ci si presenta!! E' normale che se vedo una con le "sise" di fuori mi viene normale pensare "...anvedi che ...." Però se una si veste "decente" non ho mai pensato cose del genere!!!
CI SONO MODI E MODI PER PRESENTARSI!!!
Tipo di Ariel non ho mai pensato male, non ho mai visto Ariel vestirsi e atteggiarsi come una ......., eppure ha le sue forme!!!!
A proposito ho visto più ......con il seno piccolo che ....con il seno grande!!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 15:07:24
monika mi sembra logico.....una bella foto con te ke zompi a destra e a sinistra a tette all'aria......così dopo il tuo papone bob voglio vedere se ti difende o ti trincia.......svergognata!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 17:10:46
ok ........ ricominciamo da capo.......... ho avuto le risposte ai miei dubbi e probabilmente non mi sono spiegato bene e sono stato frainteso.
quote:
"....e tu frociacchione perchè ti fai i capelli lunghi e biondi?? Forse perchè credi di essere più fregno degli altri???...ecc.ecc."
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 17:46:30
w quello ke la natura ci da......e W anke le tette siliconate se uno vuole farsele..perchè ci si trova bene......o ke se le faccia....ke male c'è?
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 20:32:20
come si fa a editare un msg?!!!
cmq mia cara (ops) Dark GRunge Girl, una terza va più ke bene (!), nn so ke intendete x un seno buono, ma personalmente una con una sesta nn mi piace mica tanto!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 20:32:24
come si fa a editare un msg?!!!
cmq mia cara (ops) Dark GRunge Girl, una terza va più ke bene (!), nn so ke intendete x un seno buono, ma personalmente una con una sesta nn mi piace mica tanto!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 21:36:06
...ariel paranoica
secondo me si può essere volgari anche con un seno piccolo, fatevi un giro al bdc il sabato sera e vedrete che roba...
il seno grande è bello, non diciamo stronzate, ma farselo rifare è inconcepibile secondo me, come qualsiasi parte del corpo.
e poi c'è modo e modo di "portare" un seno grande, ariel, ily, o altre forumiane che non mi sento di citare perchè non le conosco abbastanza bene, sanno portarle con grande classe, senza mai essere volgari.
io non ho mai visto ily con una scollatura vistosa, ariel al massimo una volta in un anno (e dire che l'ho vista spesso anche in palestra) e quell'unica volta mi sono preso tanti di quei ceffoni
è un discorso riportabile anche al sesso maschile, andiamo, avete mai visto skin in giro con una camicia sbottonata a metà per far vedere il pettorale? io no, e non ci va perkè skin è un signore, ma se ne vedono molti, e non sono meno volgari di una ragazza che ostenta il seno con reggiseni due taglie più piccoli e scollature ridicole.
un bel seno è un dono di natura e come tale va apprezzato, ma non ostentato, o se lo si fa, a proprio rischio e pericolo (vedesi pensieri maligni della gente).
questo che significa? che io, tettona, non posso mettere una canotta scollata? certo. ma c'è modo e modo, e situazione e situazione.
per favore, teniamo un attimino conto delle variabili, che NON sono poche.
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 00:36:03
bender, grazie per il signore, in fondo sono sempre un principe
Cmq il discorso è molto semplice: il seno è una parte del corpo che è bella a priori ma soprattutto quando è in proporzione con il resto del corpo.
Per quanto riguarda il seno scoperto, senza dubbio bisogna saperlo portare.
Se però c'è una ragazza che sente di avere il seno troppo piccolo, e sente di rifarselo, non sarei proprio in grado di criticarla, anche se rimango un fan irremovibile del "naturale"
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 00:36:26
spero di aver frainteso questo post, ma nn credi di aver esagerato un tantino?
mi sta bene che tu sia contrario alla chirurgia plastica, ma da qui a dire che chi si rifa le tette lo fa solo perchè è un'egocentrica che vuole stare al centro dell'attenzione o, addirittura che è una puttana, mi sembra un pò troppo!basta avere un pò più di sensibilità per capire che dietro un intervento di chirurgia plastica può esserci un forte complesso, che poi può essere giustificato o meno, ma questo nn spetta a noi giudicarlo!ti dirò sono contraria anch'io se una vuole semplicemente aumentare il volume del proprio seno, passando da una terza ad una quinta, ma saranno pure cazzi suoi!io reputo una donna una troia per altri motivi, anche se cmq difficilmente esprimo giudizi così forti!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 12:04:31
BACCANO LEGGI BENE QUELLO CHE HAI SCRITTO, MI STUPISCI OGNI VOLTA, HAI DETTO CAZZATE COME AL TUO SOLITO, OFFENDENDO CHI MAGARI PER VALIDI MOTIVI HA DOVUTO SUBIRE QUESTO TIPO DI INTERVENTO.
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 12:18:13
ognuno di noi è perfettissimo com'è, facendosi rifare una parte del corpo ammette di non esserlo(salvo naturalmente chi per problemi di salute DEVE)...cmq ognuno è libero di fare cio' che vuole...-Taz-
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 12:27:06
ma se mi rifaccessi il seno...mi dareste del puttanone? che ve ne frega??..lo faccio per trastullarmi tutto il giorno!!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 13:01:45
beh..a questo punto, io farei di più...la terza tetta!! Così è possibile dedicarsi manualmente alle laterali...ed oralmente alla centrale!!!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 13:52:17
IO NON CI CREDO..............
L'OTTUSITA' REGNA SOVRANA
........... MA IO NON HO DATO DELLA PUTTANA A NESSUNO........... CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
mi son chiesto: ti rifai il seno perchè sei egocentrica?
ti rifai il seno perchè vuoi farti guardare?
ti rifai il seno perchè non stai bene con te stessa?
ti rifai il seno perchè altrimenti non puoi fare l'attrice che è il sogno della tua vita?
ti rifai il seno perchè c'hai una settimana di ferie e non sai che fare?
ti rifai il seno perchè c'hai i soldi a scatafascio e non c'hai posto in casa allora li dai ad un medico?
ti rifai il seno perchè sono cazzi tuoi?
QUESTA ERA LA MIA DOMANDA ..........CAZZO.......... MO ROMPO FORTE............... MA I SOTTOTITOLI PER GLI OTTUSI NON SI POSSONO METTERE?
----------MO NON VI INCAZZATE SE SCLERO IN QUESTO MODO MA SENTIRMI DIRE MALE IN QUESTO MODO MI FA CATAPULTARE I TESTICOLI ALL'INDIETRO-------------
grazie delle belle parole soprattutto a margot
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 14:31:00
Io sono perfettamente daccordo con paola perchè se una ragazza comunque nn si trova bene con se stessa a causa del suo aspetto è giusto ke si rifaccia per accettarsi...poi se lo fa solo perchè il fidanzato le dice ke è bruttina oppure perchè deve andarsene in giro atteggiandosi come una barbie allora nn mi stà più bene....in quel kaso anke se ti sei rifatta perchè sei complessata il complesso t'è passato e sei sempre una gran pu**ana ke va in giro con le tette di fuori....ognuno pensi quel ke vuole!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 14:45:20
o!!!!!!!!ma che sei scemo..non mi offendere anira perchè altrimenti ti offendo la faccia a suon di botte!!!!!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 19:29:12
vai monika adesso mi piace la cosa...... prevedo un sacco di risate sciabbolò!....e pure un sacco di lacrime e sangue!!!!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 20:42:54
pace sto piffero ............ !!!!!!!!!
mo mi si mangiano .... e poi da chi devo farmi cantà la cazziata mi fa ancora più incazza........... ci sono da incertare i peperoni forza correre
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 22:30:16
"sei talmente egocentrica anzi pu22ana che ti ecciti al pensiero che tutti guardino il tuo davanzale????" Questa cosa non l'abbiamo scritta noi Baccano, ma tu. Ognuno di noi e' libero di fare quello che vuole, non per forza per farsi guardare, ma anche semplicemente per star bene con se stesso, piacersi di più, l'unico ottuso sei tu, che ne parli ancora in questi termini. Mi dispiace non voglio litigare, ma anche a me certi commenti fanno incavolare.
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 00:04:08
cmq state a diventa pesanti....basta si è espresso male.......lo ha detto che nn voleva offendere nessuno...mo basta...tutti possono sbagliare....e dai.....
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 13:38:50
... e comunque, giusto per la cronaca:
-IL PUNTO INTERROGATIVO SERVE A DIFFERENZIARE UNA FRASE TRASFORMANDOLA DA (attenzione margot concentrati che lo puoi capì) AFFERMAZIONE A DOMANDA. CIO' PREMESSO SIGNIFICA CHE LA MIA ERA UNA DOMANDA.... capito? NON SO USARE IL FLASH ALTRIMENTI TI FACEVO UN' ANIMAZIONE CON I TELETUBBIES CHE TE LO SPIEGANO .............
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 18:39:08
beh più o meno qui tutte la pensano allo stesso modo!
Signori questo è un forum pieno di bellezze al naturale!
Messaggio del 05-07-2003 alle ore 14:26:31
ke foraia....cmq io non me le rifarei mai.mi piacciono cosi.e poi avere"2 paperelle di gomma"al posto del seno non è qlcosa ke mi alletti molto.