La Piazza
Doppia identit� di Taz
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 00:55:59
Ve lo immaginate come un uomo attivo ed implacabile...ma la realtà è ben diversa perchè dietro la maschera di Taz si nasconde un personaggio sul quale c'è ancora molto da scoprire nonostante anni e anni di ricerca...Infatti taz nei momenti in cui il suo cervello ne ha bisogno(o meglio sempre)si trasforma nel mitico Pensio-Man...il pensionato + giovane di Lanciano,l'uomo-pantofola, colui che tutto fa senza spostare di 1 millimetro il suo deretano dalla poltrona di casa.
Gli atteggiamenti caratteristici di Pensio-Man sono: stanchezza cronica,sonnolenza senza orari precisi,ritardi minimi di 30 minuti agli appuntamenti e rifiuto perpetuo(o quasi)di qualsiasi attività che preveda 1 suo movimento...
Questa sera dopo averlo rivisto giocare a calcetto,gli ispettori dell'INPS hanno dichiarato attraverso 1 comunicato stampa la loro deisione
ENSIO-MAN(TAZ) NON RICEVERA' + LA SUA PENSIONE...vi prego salvate quest'uomo...nn fatelo + muovere di casa!!!
Ve lo immaginate come un uomo attivo ed implacabile...ma la realtà è ben diversa perchè dietro la maschera di Taz si nasconde un personaggio sul quale c'è ancora molto da scoprire nonostante anni e anni di ricerca...Infatti taz nei momenti in cui il suo cervello ne ha bisogno(o meglio sempre)si trasforma nel mitico Pensio-Man...il pensionato + giovane di Lanciano,l'uomo-pantofola, colui che tutto fa senza spostare di 1 millimetro il suo deretano dalla poltrona di casa.
Gli atteggiamenti caratteristici di Pensio-Man sono: stanchezza cronica,sonnolenza senza orari precisi,ritardi minimi di 30 minuti agli appuntamenti e rifiuto perpetuo(o quasi)di qualsiasi attività che preveda 1 suo movimento...
Questa sera dopo averlo rivisto giocare a calcetto,gli ispettori dell'INPS hanno dichiarato attraverso 1 comunicato stampa la loro deisione
ENSIO-MAN(TAZ) NON RICEVERA' + LA SUA PENSIONE...vi prego salvate quest'uomo...nn fatelo + muovere di casa!!!
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 01:28:48
Ma li caxxa ti mai...
-Taz-
Ma li caxxa ti mai...

-Taz-
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 01:32:51
e poi se c'è una cosa che non ho è il sonno...mi alzo alle 7 pure mo che è estate...e non dormo il pomeriggio...se vuoi uno che c'ha sonno chiedi a cock!!
dove lo poggi dorme!!
è uno stettacolo!!
-Taz-
e poi se c'è una cosa che non ho è il sonno...mi alzo alle 7 pure mo che è estate...e non dormo il pomeriggio...se vuoi uno che c'ha sonno chiedi a cock!!
dove lo poggi dorme!!
è uno stettacolo!!
-Taz-
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 09:09:30
....toppato.....
....caro jambla ti ho toppato!!!!!!!
....toppato.....
....caro jambla ti ho toppato!!!!!!!
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 10:16:29
grande jambla,sto' post fa mori'
.......e comunque NN TOGLIETE LA PENSIONE A TAZ!!!!!!!
.......
grande jambla,sto' post fa mori'
.......e comunque NN TOGLIETE LA PENSIONE A TAZ!!!!!!!
.......
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 10:25:09
Pensio-man, se ti danno l'accompagnamento vengo io
Ma ke meraviglia, le persone rilassate sono così difficili da trovare
Che volete di +? Sorride sempre, sta sempre pacifico, è na meraviglia
Pantofola power!
Pensio-man, se ti danno l'accompagnamento vengo io

Ma ke meraviglia, le persone rilassate sono così difficili da trovare
Che volete di +? Sorride sempre, sta sempre pacifico, è na meraviglia
Pantofola power!
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 14:38:28
vedi chi capisce!!
-Taz-
vedi chi capisce!!
-Taz-
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 14:46:07
gira voce che qualche sera fa le pantofole di Taz gli si sono rivolte dicendogli:"Non sappiamo che vuoi fare tu stasera, ma noi usciamo!"
gira voce che qualche sera fa le pantofole di Taz gli si sono rivolte dicendogli:"Non sappiamo che vuoi fare tu stasera, ma noi usciamo!"

Messaggio del 13-06-2003 alle ore 14:48:38

neee!!

Messaggio del 13-06-2003 alle ore 14:58:03
ma voi non sapete che a carnevale dell'anno scorso mi hanno talente rotto le "bip" che mi sono vestito da pensio-man!
uno show!pantofole pigiama accappatoio e cuscino sottobraccio!
c'avevo pure il simbolo PM rosso sulla maglia!!
-Taz-
ma voi non sapete che a carnevale dell'anno scorso mi hanno talente rotto le "bip" che mi sono vestito da pensio-man!
uno show!pantofole pigiama accappatoio e cuscino sottobraccio!
c'avevo pure il simbolo PM rosso sulla maglia!!
-Taz-
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 15:16:21
se è per questo tu passi i 3/4 della tua vita in pantofole e pigiama....sei l'unico ragazzo in italia,inieme a tuo fratello,che quando torna a casa da scuola si mette in tenuta da notte
se è per questo tu passi i 3/4 della tua vita in pantofole e pigiama....sei l'unico ragazzo in italia,inieme a tuo fratello,che quando torna a casa da scuola si mette in tenuta da notte
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 15:18:03
si,si me lo ricordo...pension-man...facevo troppo ride
grande jamblà ...ci sei riuscito in pieno
grande jamblà ...ci sei riuscito in pieno
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 15:27:09
mi piace 'sto post!
Complimenti Taz!
mi piace 'sto post!
Complimenti Taz!
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 17:50:00
taz mi hai deluso profondamente......ora non provare mai più a fare commenti su carlotta
taz mi hai deluso profondamente......ora non provare mai più a fare commenti su carlotta
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 19:42:25
Dio, ma che cosa mio fratello!!se quello va a dormire con le scarpe, n'altro po'...[nn parliamo di carlotta ti prego!!ne va della tua reputazione!!pure il nome è un superlativo!!mica Carla...CARLOTTA!!!
]ridete pure delle mie pantofole!!
intanto i miei piedi profumano come il culetto di un bambino
-Taz-
Dio, ma che cosa mio fratello!!se quello va a dormire con le scarpe, n'altro po'...[nn parliamo di carlotta ti prego!!ne va della tua reputazione!!pure il nome è un superlativo!!mica Carla...CARLOTTA!!!
]ridete pure delle mie pantofole!!
intanto i miei piedi profumano come il culetto di un bambino
-Taz-
Messaggio del 13-06-2003 alle ore 21:06:12
ieri sera era meglio che stavi a casa ed evitavi di infangare la tua di reputazione....vergogna.
da cocco si ma da te no
ieri sera era meglio che stavi a casa ed evitavi di infangare la tua di reputazione....vergogna.
da cocco si ma da te no
Nuova reply all'argomento:
Doppia identit� di Taz
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui