La Piazza
download or buy?
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 20:36:51
ma possibile che il nome Berlusconi debba apparire pure in questo post?
ma possibile che il nome Berlusconi debba apparire pure in questo post?
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 20:34:49
La musica non andrebbe scaricata. Bisognerebbe comprare il cd originale per rispetto dell'arte creativa dell'artista.
MA:
- siccome le case discografiche ci mangiano da paura
- siccome con l'euro i cd sono arrivati a prezzi schifosi
- siccome non c'è una qualità media decente in un cd (dove svettano solo i singoli, e nemmeno quello a volte)
ALLORA non è + possibile comprare un cd per "scommessa", bisogna comprare solo prodotti mirati degli artisti che sai che non ti deluderanno. O almeno si spera...
Quindi, siccome non faccio Berlusconi di cognome, io compro qualche cd all'anno, ma la maggior parte me la scarico. E ne vado fiero anche se sono musicista.
La musica non andrebbe scaricata. Bisognerebbe comprare il cd originale per rispetto dell'arte creativa dell'artista.
MA:
- siccome le case discografiche ci mangiano da paura
- siccome con l'euro i cd sono arrivati a prezzi schifosi
- siccome non c'è una qualità media decente in un cd (dove svettano solo i singoli, e nemmeno quello a volte)
ALLORA non è + possibile comprare un cd per "scommessa", bisogna comprare solo prodotti mirati degli artisti che sai che non ti deluderanno. O almeno si spera...
Quindi, siccome non faccio Berlusconi di cognome, io compro qualche cd all'anno, ma la maggior parte me la scarico. E ne vado fiero anche se sono musicista.
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 16:47:16
te pareva ke arrivava il censore...
te pareva ke arrivava il censore...
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 16:44:04
Messaggio del 19-06-2003 alle ore 16:25:13
se la paghi é giusto....non credi???
se non la paghi...non sei meglio di Berlusconi...il principio é quello!
se la paghi é giusto....non credi???
se non la paghi...non sei meglio di Berlusconi...il principio é quello!