La Piazza
Due di picche!!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 07:33:01
"NON E' CHE NON MI PIACI; E' CHE HO PAURA D'INNAMORAMI"...
Quante frasi tipo queste sono un perfetto esempio di due di picche...frasi diplomatiche ma sempre al sapor di suola!
Chi + ne conosce + ne metta!
Avanti popolo!
Ejacrí
"NON E' CHE NON MI PIACI; E' CHE HO PAURA D'INNAMORAMI"...
Quante frasi tipo queste sono un perfetto esempio di due di picche...frasi diplomatiche ma sempre al sapor di suola!
Chi + ne conosce + ne metta!
Avanti popolo!
Ejacrí
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 09:33:17
ejacrì, sei arrivato secondo.. vai a ripescarti il post "Le ultime parole famose"
ejacrì, sei arrivato secondo.. vai a ripescarti il post "Le ultime parole famose"
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 09:35:07
le ultime parole famose.... ejacrì ti aspettavo da tempo in piazza

per tempo risponderò 

un bacio
le ultime parole famose.... ejacrì ti aspettavo da tempo in piazza

per tempo risponderò 

un bacio
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 11:24:37
Ne so una che va molto di moda:
-Scusa, che ne dici se ci prendiamo un momento di pausa?????
E lì uno ci rimane fregato!!!!!
Ne so una che va molto di moda:
-Scusa, che ne dici se ci prendiamo un momento di pausa?????
E lì uno ci rimane fregato!!!!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 11:43:38
oppure:
"Mi dispiace ma non mi va di prenderti i giro..."
Ma ki ti ha detto ke devi farlo!!
oppure:
"Mi dispiace ma non mi va di prenderti i giro..."
Ma ki ti ha detto ke devi farlo!!

Messaggio del 17-02-2003 alle ore 12:34:11
Ti voglio molto bene......ma non ti amo.....
Ti voglio molto bene......ma non ti amo.....
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 12:36:21
era nell´altro post........che serie A!!
" non preoccuparti, l´altra e come te"!!!!!!
era nell´altro post........che serie A!!
" non preoccuparti, l´altra e come te"!!!!!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 12:37:12
"forse è meglio ke rimaniamo amici.....ci tengo troppo a te....."
"forse è meglio ke rimaniamo amici.....ci tengo troppo a te....."
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 14:02:40
ok...dette e ascoltate
quando non è non è...
ma credo sia peggio quando non si dice e non si capisce se e perchè è o non è
ok...dette e ascoltate
quando non è non è...
ma credo sia peggio quando non si dice e non si capisce se e perchè è o non è
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 14:22:21
“secondo me io e te siamo un po’ incompatibili...”, che in realtà significa: “come cavolo ti viene in mente di chiedermelo! Ma ti sei visto allo specchio, brutto condor che non sei altro! Con quel naso puoi perfino fumare sotto la doccia che stai sicuro che la sigaretta non ti si spegnerà mai!”. Oppure del tipo: “sei simpaticissimo, ma credo che siamo troppo amici per rovinare un così bel rapporto”. Che altro non significa che: “sei brutto come il colera! Se non ci siamo frequentati fino ad ora, perché dovrei cominciare proprio adesso, sparisci o ti prendo a sassate, non ancora capisci che non mi metterei con te nemmeno per tutto l’oro del mondo (ma, mo’ non spariamo cazzate!). Nulla a confronto del temibilissimo: “Nooo! Tu mi piaci! Davvero! È solo che in questo momento della mia vita voglio stare un po’ sola...”. Ragazzi, se vi capita questa disgrazia, rimanete seduti perché questa frase significa semplicemente: “che cacchio vuole ancora questo qua? È già troppo che lo sto a sentire...eppoi devo sbrigarmi, devo uscire con Gianni, oggi: perché poi domani sera vado al cinema con Piero. Dopodomani, invece mi voglio riposare, esco solo la mattina con Pietro, perché così trovo anche un po’ di tempo per Luca...” e così via all’infinito... !!!!
(ripreso dal post...."cos è il paletto")
“secondo me io e te siamo un po’ incompatibili...”, che in realtà significa: “come cavolo ti viene in mente di chiedermelo! Ma ti sei visto allo specchio, brutto condor che non sei altro! Con quel naso puoi perfino fumare sotto la doccia che stai sicuro che la sigaretta non ti si spegnerà mai!”. Oppure del tipo: “sei simpaticissimo, ma credo che siamo troppo amici per rovinare un così bel rapporto”. Che altro non significa che: “sei brutto come il colera! Se non ci siamo frequentati fino ad ora, perché dovrei cominciare proprio adesso, sparisci o ti prendo a sassate, non ancora capisci che non mi metterei con te nemmeno per tutto l’oro del mondo (ma, mo’ non spariamo cazzate!). Nulla a confronto del temibilissimo: “Nooo! Tu mi piaci! Davvero! È solo che in questo momento della mia vita voglio stare un po’ sola...”. Ragazzi, se vi capita questa disgrazia, rimanete seduti perché questa frase significa semplicemente: “che cacchio vuole ancora questo qua? È già troppo che lo sto a sentire...eppoi devo sbrigarmi, devo uscire con Gianni, oggi: perché poi domani sera vado al cinema con Piero. Dopodomani, invece mi voglio riposare, esco solo la mattina con Pietro, perché così trovo anche un po’ di tempo per Luca...” e così via all’infinito... !!!!

(ripreso dal post...."cos è il paletto")
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 14:57:22
"cavolo....me lo dici così? forse ci devo pensare".......e poi ci pensa talmente tanto che non la rivedì più?
"cavolo....me lo dici così? forse ci devo pensare".......e poi ci pensa talmente tanto che non la rivedì più?
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 20:31:25
No Jun,
questo post é specificatamente pensato per un settore preciso: IL DUE DI PICCHE...le frasi per bidonare nella fattispecie. Le frasi amosepossono riguardare qualsiasi campo. la differenza c'é e ...si vede... Baci.
Ejacrí
No Jun,
questo post é specificatamente pensato per un settore preciso: IL DUE DI PICCHE...le frasi per bidonare nella fattispecie. Le frasi amosepossono riguardare qualsiasi campo. la differenza c'é e ...si vede... Baci.
Ejacrí
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 20:38:38
"Dimostramelo che mi ami!! SPOSAMI!!!!"
Più romantico di questo non penso sia potuto succedere a nessuno!!!!
Ma che stì for'?????
"Dimostramelo che mi ami!! SPOSAMI!!!!"
Più romantico di questo non penso sia potuto succedere a nessuno!!!!
Ma che stì for'?????
Nuova reply all'argomento:
Due di picche!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui