La Piazza

Dunque mi è arrivato un volantino..
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 08:50:32

1) Dovrebbe spiegarci dove troverà invece le decine e decine di milioni di euro per realizzare l'opera faraonica (a dir poco) che è descritta nel suo opuscolo, dato che i soldi nelle casse del comune non ci sono.

Sampei tu l'hai visto il video in 3D del progetto?
loro fanno come il loro PADRONE più la palla è grossa e più la gente ci casca! ma quello non dura per sempre! e mi auguro che questa sia la volta buona!
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 04:30:46
Io ho sentito il Signor Bozza in due incontri con i 4 candidati sindaci. In entrambe le occasioni, il Signor Bozza RIDEVA, mentre gli altri candidati sindaci esponevano i loro progetti, e giustificava le sue risate con il fatto che lui è stato assessore alle finanze finora, che lui è abituato a ragionare conti alla mano, e quindi sa perfettamebte che non ci sono soldi per realizzare tali opere.

A questo punto il Signor Bozza:

1) Dovrebbe spiegarci dove troverà invece le decine e decine di milioni di euro per realizzare l'opera faraonica (a dir poco) che è descritta nel suo opuscolo, dato che i soldi nelle casse del comune non ci sono.

2) Dovrebbe spiegarci com'è possibile che le stesse persone che in 10 anni NON HANNO FATTO NULLA per lanciano, di colpo, nei prossimi 5 anni saranno i salvatori della patria.

Dico dovrebbe eh... io non ho bisogno di risposte, ma spero che la maggiorparte delle persone che non ha niente da spartirsi con questa gente finalmente riesca a fare qualcosa di buono NON votandoli di nuovo.
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 02:31:49
A LANCIANO LO FAREMO PIU' ALTO
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 02:22:44

sento spesso dai sostenitori di destra che tutte le promesse di Valente e Pupillo rimarranno solo promesse perchè non ci sta na lira e quindi sono Populista uno e chiacchierone l'altro!

chiedi ai sostenitori di bozza se hanno visto che il nostro progetto per la strada verso la val di sangro costa il 75% meno di quanto previsto dal PRG
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 14:33:21
...qualche polletto dici? qua abboccherà tutto Amadori e la Vallespluga in pompa magna... si batte pugno sul piano regolatore... con l'amministrazione Fosco... il Sig. Bozza che ha fatto? e con quella Paolini? adesso di punto in bianco, lui si fa il piano regolatore... mah... perchè non l'ha fatto prima? alla maggioranza c'era la sua coalizione... boh...

il problema è che tutti e dico tutti... fanno tante belle chiacchiere e pochi pochissimi fatti... visto che i soldi sono quelli che sono poniamoci pochi obiettivi fattibili e realizziamoli... poi se ci avanza si fa sempre in tempo a fare di più... è tanto difficile??? boh...

staremo a vedere...
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 12:54:09
ANCHE IO AVEVO UN MIO PROGRAMMA:
lavoro per tutti i disoccupati;
aumento dello stipendio per chi già lavora;
dimezzamento degli affitti con incentivi comunali per chi percepisce meno di 200mila€ all'anno;
acqua, luce, spazzatura e gas a carico del comune;
a carico del comune anche i ticket sanitari e prenotazioni presso privati per urgenze e non...;
tutte le stradine rionali, di quartiere e delle frazioni nei dintorni di Lanciano asfaltate e illuminate;
otto politico agli studenti nelle scuole;
Lanciano calcio direttamente in serie "A";
...............................................................
.....andava tutto bene ma mi sono dovuto fare da parte perchè sti cavolo di politici si sono impuntati sul Lanciano calcio direttamente in serie "A"!!!
I soliti politici chiacchieroni, fannulloni, capaci solo di ridere alle nostre spalle di applaudirsi da soli per le loro stronzate mai portate a termine. Mhà!
Messaggio del 11-05-2011 alle ore 10:19:19
tanta altra carta straccia fra cinque anni !!!!!
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 17:00:06
Anch'io avevo fatto un mio programma e tra i 1765milioni di punti avevo messo la possibilità di isolare lanciano dal terreno e spostarla per le varie parti dl mondo. Che ne so...è estate e invece di andare al mare a fossacesia spostiamo tutta la città a cuba..e se invece si preferisce una gita in montagna..nessun problema, Lanciano sulle cime del K2
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 16:37:26
Il WORLD TRADE CENTER a la Pietrosa....evvai
Messaggio del 10-05-2011 alle ore 16:24:46
elettorale con il programma di Bozza! Sfogliandolo un pò ho notato che c'erano delle foto su degli importanti interventi architettonici, urbanistici e viari che sicuramente verranno fatti nei prossimi 5 anni in caso di sua elezione! Piazza D'Amico, Corso Trento e Trieste, una sede principesca in centro per gli uffici pubblici di Lanciano, gallerie sotto il centro, parcheggi multipiano, nuovi lotti stradali per e dall'uscita dell'A14 e per e dalla Val di Sangro! Roba che manco Los Angeles ai tempi delle olimpiadi aveva un piano cosi' ambizioso! Ma a parte questo che sotto elezione può fà abboccare qualche polletto, sento spesso dai sostenitori di destra che tutte le promesse di Valente e Pupillo rimarranno solo promesse perchè non ci sta na lira e quindi sono Populista uno e chiacchierone l'altro! Scusate la domanda allora... ma Bozza a do li và a trova in futuro i soldi per tali infrastrutture?

Paolini bis alle porte!

Nuova reply all'argomento:

Dunque mi è arrivato un volantino..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)