La Piazza
E adesso aspettiamo che "GRADO.....
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 20:02:16
........DI COERENZA HANNO DI FONZO E VALENTE"
Non mi interessa sapere gli aspetti politici delle decisioni che a giorni dovranno essere ufficializzati dai due ormai "ex" candidati sindaci, mi interessa soprattutto vedere che ciò che hanno dichiarato in campagna elettorale venga mantenuto come patto di fedeltà verso il proprio elettorato.
Affermare "mandiamoli a casa", a mio modesto parere equivale ad un "NO" per un eventuale apparentamento pre-ballottaggio.
Sono curioso, come tanti altri, e rimango alla finestra in attesa di dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati
........DI COERENZA HANNO DI FONZO E VALENTE"
Non mi interessa sapere gli aspetti politici delle decisioni che a giorni dovranno essere ufficializzati dai due ormai "ex" candidati sindaci, mi interessa soprattutto vedere che ciò che hanno dichiarato in campagna elettorale venga mantenuto come patto di fedeltà verso il proprio elettorato.
Affermare "mandiamoli a casa", a mio modesto parere equivale ad un "NO" per un eventuale apparentamento pre-ballottaggio.
Sono curioso, come tanti altri, e rimango alla finestra in attesa di dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 20:25:32
.
.
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 20:32:55
.
.
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 20:35:22
si' ok, viva la coerenza e mi sta bene, ma politicamente parlando Di Fonzo e Valente da soli cosa possono fare? Non sarebbe piu' saggio investire ora per avere un ruolo di maggiore rilievo in modo tale da mettersi in mostra e poi, fra 5 anni, semmai mirare piu' in alto con qualcosa in mano con cui partire?
hanno fatto parecchio, secondo me non devono buttare tutto via cosi'
si' ok, viva la coerenza e mi sta bene, ma politicamente parlando Di Fonzo e Valente da soli cosa possono fare? Non sarebbe piu' saggio investire ora per avere un ruolo di maggiore rilievo in modo tale da mettersi in mostra e poi, fra 5 anni, semmai mirare piu' in alto con qualcosa in mano con cui partire?
hanno fatto parecchio, secondo me non devono buttare tutto via cosi'
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 20:39:28
Quoto Akta.
La coerenza se ne va a farsi friggere.
Anche perchè in questo caso coerenza equivale a darla vinta al soggetto che hanno bersagliato durante la loro propaganda. E quella sì che sarebbe incoerenza.
Quoto Akta.
La coerenza se ne va a farsi friggere.
Anche perchè in questo caso coerenza equivale a darla vinta al soggetto che hanno bersagliato durante la loro propaganda. E quella sì che sarebbe incoerenza.
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 20:45:02
oh samu, ma facciamo un partito
oh samu, ma facciamo un partito
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 20:49:08
Perfetto, su questo siamo d'accordo ma se le cose funzionassero linearmente.
In questa cittadina più ti fai il culo e più non ti ritrovi nulla ed a lungo andare ti stanchi anche di lottare contro i mulini a vento perchè chi ti da speranza ti volta le spalle nel momento meno opportuno.
Sta cosa non l'ho capita, intendevo "coerenza" riferendomi alla loro campagna elettorale non al loro, o tutto al più, al suo credo politico
Perfetto, su questo siamo d'accordo ma se le cose funzionassero linearmente.
In questa cittadina più ti fai il culo e più non ti ritrovi nulla ed a lungo andare ti stanchi anche di lottare contro i mulini a vento perchè chi ti da speranza ti volta le spalle nel momento meno opportuno.
Sta cosa non l'ho capita, intendevo "coerenza" riferendomi alla loro campagna elettorale non al loro, o tutto al più, al suo credo politico
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 20:49:12
jamà fra 5 anni!
jamà fra 5 anni!
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 20:58:33
Aktarus e Samu,tenè una battuta per voi,ma nin li pozze fa,mi siete troppo simpatici
Aktarus e Samu,tenè una battuta per voi,ma nin li pozze fa,mi siete troppo simpatici
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 20:59:04
ho lasciato alcune frasi nella mia testa. sorry
intendevo dire che durante la campagna elettorale ho sentito dire da loro che nn avrebbero fatto coalizioni in caso di ballottaggio.
ma spero che non mantengano questa promessa. spero invece che mantengano la promessa che fecero quando diceva/dicevano che la loro missione era mandare a casa quelli comodamente seduti lì da anni ormai.
------------
Editato da Samu80 il 17/05/2011 alle 21:00:50
ho lasciato alcune frasi nella mia testa. sorry
intendevo dire che durante la campagna elettorale ho sentito dire da loro che nn avrebbero fatto coalizioni in caso di ballottaggio.
ma spero che non mantengano questa promessa. spero invece che mantengano la promessa che fecero quando diceva/dicevano che la loro missione era mandare a casa quelli comodamente seduti lì da anni ormai.
------------
Editato da Samu80 il 17/05/2011 alle 21:00:50
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 20:59:46
Grazie Phar, ci hai risparmiati
Grazie Phar, ci hai risparmiati
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 21:02:35
veramente ho risparmiato di più i futuri e passati sindaci di Lanciano
veramente ho risparmiato di più i futuri e passati sindaci di Lanciano
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 21:09:35
Ok adesso sei stata più chiara, alla fine abbiamo detto la stessa cosa con parole differenti
Ok adesso sei stata più chiara, alla fine abbiamo detto la stessa cosa con parole differenti
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 21:10:20
phar lap hai la mia gratitudine, ma poi in privato la voglio sentire
phar lap hai la mia gratitudine, ma poi in privato la voglio sentire
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 21:11:28
Sì, pardon. ho proprio saltato a piè pari delle frasi
Sì, pardon. ho proprio saltato a piè pari delle frasi
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 21:27:08
Avoje a mettere i punti come quando muore qualcuno e non si hanno le parole per esprimere ciò che si prova crasso, questo è il ragionamento giusto. La vita è fatta di compromessi ed a volte, anche se è dura, bisogna accettarli.
Avoje a mettere i punti come quando muore qualcuno e non si hanno le parole per esprimere ciò che si prova crasso, questo è il ragionamento giusto. La vita è fatta di compromessi ed a volte, anche se è dura, bisogna accettarli.
Messaggio del 17-05-2011 alle ore 21:31:48
Aktarus,te la dico in privato è fregne
Aktarus,te la dico in privato è fregne
Nuova reply all'argomento:
E adesso aspettiamo che "GRADO.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui