La Piazza
E' ANCORA PIU' GRAVE!!
Messaggio del 07-08-2002 alle ore 10:09:04
buongiorno forum oggi è il fatidico giorno che bello
buongiorno forum oggi è il fatidico giorno che bello
Messaggio del 06-08-2002 alle ore 19:43:33
mazzate anche a lui
mazzate anche a lui
Messaggio del 06-08-2002 alle ore 13:43:46
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 16:32:51
menomale senno la comunità stava diventando un po' troppo strana,
siamo belli così perchè siamo tutti matti in modo differente
menomale senno la comunità stava diventando un po' troppo strana,
siamo belli così perchè siamo tutti matti in modo differente
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 16:29:09
cmq cara triade se vi serve da far piangere qualcuno (informaticamente parlando)contate su di me!!
cmq cara triade se vi serve da far piangere qualcuno (informaticamente parlando)contate su di me!!
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 14:04:37
e poi io sono quello ke sta fuori, ehh!!!!!
e poi io sono quello ke sta fuori, ehh!!!!!
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 11:30:10
Meno male và, di gialli gia ce ne sono parecchi
Meno male và, di gialli gia ce ne sono parecchi
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 11:06:16
PROBLEMA RISOLTO, NON C'E' STATO NESSUN TENTATIVO DI DANNEGGIAMENTO, SI è TRATTATO SOLO DI UNO SPIACEVOLE INCONVENIENTE.
-------------------------------------------------
Editato il 13:25:02 05/08/2002 da franky
PROBLEMA RISOLTO, NON C'E' STATO NESSUN TENTATIVO DI DANNEGGIAMENTO, SI è TRATTATO SOLO DI UNO SPIACEVOLE INCONVENIENTE.
-------------------------------------------------
Editato il 13:25:02 05/08/2002 da franky
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 10:12:41
io
IOOOO
l'ho ricevuta MA...non l'ho nemmeno aperta...quando vedo sti mittenti....di solito butto e non apro....magari sbaglio...ma non ho tempo da perdere....
io
IOOOO
l'ho ricevuta MA...non l'ho nemmeno aperta...quando vedo sti mittenti....di solito butto e non apro....magari sbaglio...ma non ho tempo da perdere....
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 09:38:55
Vai Sampo, frustalo a sangue...
Sarà un chietino?
Vai Sampo, frustalo a sangue...
Sarà un chietino?
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 09:27:17
vai real fatelo nero so scemo
vai real fatelo nero so scemo
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 09:24:20
vai sampa fallo nero minaccialo dicendogli che gli mandi SCIABBOLONE

vai sampa fallo nero minaccialo dicendogli che gli mandi SCIABBOLONE

Messaggio del 05-08-2002 alle ore 08:50:15
Io ne ho ricevuta una circa un mese fa ma aveva un allegato con probabile virus quindi l'ho cancellata.
Oh ma cos'è il periodo dei gialli? Non vi sembra il caso di assumere un investigatore privato per sbrogliare tutte queste matasse e metere un po' di chiarezza in questo periodo di intrighi e questioni delicate?
Chi è quel losco figuro che si aggira dietro le quinte?
Chi sarà mai il ragno che tesse la ragnatela?
Restiamo in attesa delle risposte....
Io ne ho ricevuta una circa un mese fa ma aveva un allegato con probabile virus quindi l'ho cancellata.
Oh ma cos'è il periodo dei gialli? Non vi sembra il caso di assumere un investigatore privato per sbrogliare tutte queste matasse e metere un po' di chiarezza in questo periodo di intrighi e questioni delicate?
Chi è quel losco figuro che si aggira dietro le quinte?
Chi sarà mai il ragno che tesse la ragnatela?
Restiamo in attesa delle risposte....
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 01:21:01
NON HO CAPITO BENE CHE CAZZO VUOLE STO TIPO MA CMQ FATEGLI DEL MALE
NON HO CAPITO BENE CHE CAZZO VUOLE STO TIPO MA CMQ FATEGLI DEL MALE
Messaggio del 04-08-2002 alle ore 23:00:15
"botte sangue violenza a volonta tatatarata tatatarata"
(
naturlamente sto a scerza
)
Vai triade fate vedere chi siete!!!!!
"botte sangue violenza a volonta tatatarata tatatarata"
(
naturlamente sto a scerza
)
Vai triade fate vedere chi siete!!!!!
Messaggio del 04-08-2002 alle ore 20:35:07
Kiunque sia è un grandissimo stronzo!!!...
Scusatemi, ma non ci sono altre parole per descriverlo.. L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA!!!!
Sampe', credo proprio che farete la cosa più giusta!
Kiunque sia è un grandissimo stronzo!!!...
Scusatemi, ma non ci sono altre parole per descriverlo.. L'INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA!!!!
Sampe', credo proprio che farete la cosa più giusta!
Messaggio del 04-08-2002 alle ore 20:21:41
Se vi serva un avvocato ditelo a me....
Se vi serva un avvocato ditelo a me....
Messaggio del 04-08-2002 alle ore 20:20:07
Vai TRIADE ...............FATEVI RISPETTARE!!!!!!!!!!
mo aricale n´ghe le mazze da Baseball!!
mo vado a vede sulla posta!
Vai TRIADE ...............FATEVI RISPETTARE!!!!!!!!!!
mo aricale n´ghe le mazze da Baseball!!
mo vado a vede sulla posta!
Messaggio del 04-08-2002 alle ore 20:10:51
Dopo le vicende del ladro, un altro fatto GRAVISSIMO è successo ai danni della nostra bella community!!!
C'è qualche pazzo che va scrivendo email con il seguente indirizzo: [email protected]
Questo indirizzo logicamente è nostro, nessuno può e deve permettersi di utilizzarlo per propri scopi (mi sembra una cosa normale)!!!
Il bello è che il tizio in questione è talmente stupido che crede di poter ricevere lui le eventuali risposte alle sue email (che invece arrivano a me!!!)
Questa volta sto incazzato come una bestia, questa persona (sono già riuscito a risalire al suo indirizzo reale) evidentemente stà muorendo d'invidia (siamo leader nel settore a lanciano, non ho paura di dirlo) e vuole danneggiarci sostituendosi a noi;
Gli ho già scritto una email la scorsa settimana per esortarlo a smettere, ma, non solo non mi ha risposto, ha continuato la sua losca attività.
Domani (lunedì) io e franky andremo ad esporre denuncia ai carabinieri e alla polizia; non sarà difficile per l'autorità risalire al reale mittente, e saremo ben felici di fargli passare i guiai, anche se risulterà un mio amico, un mio parente, non avremo pietà.
Quello che vi chiedo è: qualcuno di voi ha ricevuto emails da questo indirizzo? ripeto: [email protected]
se si, contattatemi via email: [email protected]
Grazie e scusate lo sfogo, sto nero.
Dopo le vicende del ladro, un altro fatto GRAVISSIMO è successo ai danni della nostra bella community!!!
C'è qualche pazzo che va scrivendo email con il seguente indirizzo: [email protected]
Questo indirizzo logicamente è nostro, nessuno può e deve permettersi di utilizzarlo per propri scopi (mi sembra una cosa normale)!!!
Il bello è che il tizio in questione è talmente stupido che crede di poter ricevere lui le eventuali risposte alle sue email (che invece arrivano a me!!!)
Questa volta sto incazzato come una bestia, questa persona (sono già riuscito a risalire al suo indirizzo reale) evidentemente stà muorendo d'invidia (siamo leader nel settore a lanciano, non ho paura di dirlo) e vuole danneggiarci sostituendosi a noi;
Gli ho già scritto una email la scorsa settimana per esortarlo a smettere, ma, non solo non mi ha risposto, ha continuato la sua losca attività.
Domani (lunedì) io e franky andremo ad esporre denuncia ai carabinieri e alla polizia; non sarà difficile per l'autorità risalire al reale mittente, e saremo ben felici di fargli passare i guiai, anche se risulterà un mio amico, un mio parente, non avremo pietà.
Quello che vi chiedo è: qualcuno di voi ha ricevuto emails da questo indirizzo? ripeto: [email protected]
se si, contattatemi via email: [email protected]
Grazie e scusate lo sfogo, sto nero.
Nuova reply all'argomento:
E' ANCORA PIU' GRAVE!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui