La Piazza
e arrivata l´ora che...
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 10:05:48
il mio pc é durato un´anno e mezzo!!!!
dopo che ogni giono ha caricato sempre un profilo di 546 Mb (win2000) ora si é deciso di spararsi........in poche parole arivé furmattate!!
semplicemente con un format c: verra risolto il problema.......cazzo mo´che stavo godendo con il netscape 7......ci sentiamo fra 2 ore!!!!!
buon inizio di giornata!!!!!!
ngule a Bill Gates!!!!
il mio pc é durato un´anno e mezzo!!!!
dopo che ogni giono ha caricato sempre un profilo di 546 Mb (win2000) ora si é deciso di spararsi........in poche parole arivé furmattate!!
semplicemente con un format c: verra risolto il problema.......cazzo mo´che stavo godendo con il netscape 7......ci sentiamo fra 2 ore!!!!!
buon inizio di giornata!!!!!!
ngule a Bill Gates!!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 10:39:08
evvai bobbe! ngule pure da part' me!!!
evvai bobbe! ngule pure da part' me!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 11:26:01
finalmente qualcuno che capisce!FUCK UNCLE BILL!
finalmente qualcuno che capisce!FUCK UNCLE BILL!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 11:58:12
...il comando format c due punti è quello ke mi emoziona di più..vai bob!!!
...il comando format c due punti è quello ke mi emoziona di più..vai bob!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 16:42:56
questa operazione cancellera' tutti le informazioni contenute nel disco rigido.
continuare? S/N
che serie A!!!il brutto viene dopo qnd devi reinstallare tutto...2 palle...-Taz-
questa operazione cancellera' tutti le informazioni contenute nel disco rigido.
continuare? S/N
che serie A!!!il brutto viene dopo qnd devi reinstallare tutto...2 palle...-Taz-
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 17:03:33
cmq e fatto!!! é stata una battaglia!! nervo Bill!!!!!!
e per punizione adopero solo il Netscape 7 !!!
TO´ acchiappete quesse!
cmq e fatto!!! é stata una battaglia!! nervo Bill!!!!!!
e per punizione adopero solo il Netscape 7 !!!
TO´ acchiappete quesse!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 21:00:33
grande bob!!! io la prima volta ke ci ho provato ci ho messo 2 settimane per farlo ripartire (con tutti i veri errori di windoz e le 13 formattazioni consecutive!!)

grande bob!!! io la prima volta ke ci ho provato ci ho messo 2 settimane per farlo ripartire (con tutti i veri errori di windoz e le 13 formattazioni consecutive!!)

Messaggio del 17-09-2002 alle ore 21:08:20
non ho fatto niente di speciale!!!
so n´zaccate lu cd...ji so ditte Norton Ghost.....VAI BELLO!!!! e nel giro di 20 minuti era li´!!!
ma la rottura rimane sempre...e photoshop,e li programme video e lu cazze m´berie!!!!sciambedette lu windos 3.1!!
quanda la rivulesse!!!!
non ho fatto niente di speciale!!!
so n´zaccate lu cd...ji so ditte Norton Ghost.....VAI BELLO!!!! e nel giro di 20 minuti era li´!!!
ma la rottura rimane sempre...e photoshop,e li programme video e lu cazze m´berie!!!!sciambedette lu windos 3.1!!
quanda la rivulesse!!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 21:09:58
ma ke fa di speciale norton gost?? non sono mai riuscito a capirlo...
ma ke fa di speciale norton gost?? non sono mai riuscito a capirlo...
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 21:12:48
sciabbindette OSSO/2 (ei fu
)
sciabbindette OSSO/2 (ei fu
)
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 21:14:32
E'l'ora dei pavesini...
E'l'ora dei pavesini...
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 21:45:51
ghost e´semplice!!
appena installato il win ad esempio con tutti i suoi cazzi di driver.....e li che perdi tempo.....ti fai un "image" sul cd del tuo HD...cioe´win con tutte le sue cazzate!!!
e se succede qualcosa metti sto´cd e ti fá "la copia" sull´HD nel giro di 10 minuti!! naturalmente il resto poi come office e fregnaccie varie li devi metteree tu!!!!
si capite?????
ghost e´semplice!!
appena installato il win ad esempio con tutti i suoi cazzi di driver.....e li che perdi tempo.....ti fai un "image" sul cd del tuo HD...cioe´win con tutte le sue cazzate!!!
e se succede qualcosa metti sto´cd e ti fá "la copia" sull´HD nel giro di 10 minuti!! naturalmente il resto poi come office e fregnaccie varie li devi metteree tu!!!!
si capite?????
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 22:10:18
no. praticamente dovresti avere un masterizzatore giusto? sennò come ti fa a creare un'immagine sul cd??? boh!!! sarà ma secondo me è meglio il metodo tradizionale.
no. praticamente dovresti avere un masterizzatore giusto? sennò come ti fa a creare un'immagine sul cd??? boh!!! sarà ma secondo me è meglio il metodo tradizionale.
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 22:15:56
ma perché non c´é l´hai?????
ma perché non c´é l´hai?????
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 22:18:46
il master si, ma il programma no!!! cmq io dovrei mettere l'xp, ke mi potete consigliare?
il master si, ma il programma no!!! cmq io dovrei mettere l'xp, ke mi potete consigliare?
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 22:25:43
e vai nghe le munnezze! ma jé nu pc o nu ciotele de la munnezze?????
e vai nghe le munnezze! ma jé nu pc o nu ciotele de la munnezze?????
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 22:38:41
una via di mezzo. è un catorcio (celeron 500, 320mb di ram, 53Gb hard disk, Matrox g400 16Mb) Per la skeda video ho quasi recuperato, c'è un mio amico ke se ne vende una da 64. per skeda madre e processore devo aspettà un'altro anno, mo non mi bastano i soldi!!!!
una via di mezzo. è un catorcio (celeron 500, 320mb di ram, 53Gb hard disk, Matrox g400 16Mb) Per la skeda video ho quasi recuperato, c'è un mio amico ke se ne vende una da 64. per skeda madre e processore devo aspettà un'altro anno, mo non mi bastano i soldi!!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 22:43:20
piano piano!!!! se la moneta´non c´é...che vu´fa´!!1
piano piano!!!! se la moneta´non c´é...che vu´fa´!!1
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 22:58:54
lo so, sarà per l'anno prossimo. intanto la video la cambio.
lo so, sarà per l'anno prossimo. intanto la video la cambio.
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 06:14:40
mammamia..... bob, ke versione hai d photoshop??
mammamia..... bob, ke versione hai d photoshop??
Nuova reply all'argomento:
e arrivata l´ora che...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui