La Piazza

e come il vento...
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 22:11:06
si si..mi unisco anch'io...fagna ti aspettiamo x il drinkino... sita è a dir poco impossibile che nn conosci il waikiki....tu che nn lo conosci...??o meglio la tua scimmietta che nn lo conosce???no no nn ci credo...
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 21:18:08
io mi unisco per il primo drink fagna
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 19:47:53
Faga sarà cosa fatta, martedì mattina appena aprono le vado a dire che le mandi tanti saluti, e che sei molto triste senza di lei
A parte gli scherzi te la saluto, ciao e a presto.
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 19:37:58
oddio nn è possibile!...COS'èILwAIKIKI???
ca**o, sto mucho smemorizzata... ma sicuramente 1 cosa bùona!
zao fagna, torna dalla ciuzzina!
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 19:10:02
Eh si ragazzi qui si sta proprio bene......ed e' anche vero cara Margot che la ragazza che hai conosciuto mi manca molto, anzi visto che lavorate vicino le potresti dire che non vedo l'ora di rivederla.....e che qui ai caraibi sono molto triste senza di lei
A parte gli scherzi non vedo di rivederla ma non manchera' molto........ tra cinque giorni il primo waikiki al bar del corso non me lo toglie nessuno, chi si aggrega?
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 20:47:14
a chi tutto e a chi niente...
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 19:18:20
o fagna serie A quando torni?
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 18:03:44
ciao coccona di Sita...mi dispiace che non c´ero ma la birra mi aspetta!!!!! le scimmie cominciano a uscire!!!
mo faccie pure ji lu filme ca fatte Bruce wills...le famose
"12 scimmie"!!!!
ciao
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 18:02:06
sctatte aesse.....sinde a me´!!!!
ji mo mi ni vajie a Cuba!!!!!!
basta con le macchine e pc e telefonini!!!!!!!
voglio vivere, avascte nghe sa munnezze.......m´arivenne tutte e cose e mi ni vajie!!!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 18:00:39
bobberokkeeeee!!! ti ho scritto su cistitu' ma nn ci stiv' kkiu'! tutto + o meno ok....avvenimenti funesti a parte!
oh sampoz ssa storia è 'na frusta, ma ke differenza c'è con la chat???
ciao baciba' a todos
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 17:57:11
Fagna, c'è la tua ragazza che comincia a sentire la tua mancanza, perciò faresti bene a riscendere , sono stata dove lavora pochi giorni fà e sinceramente non sapevo che stavate insieme, davvero simpatica e molto dolce. Insomma non conta solo la partita, ma ci sono altri aspetti da non sottovalutare
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 17:50:29
Evvai Fagnà!!! jamariminìalacase
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 17:47:26
magica sita...come vá!!!
Biagio piacere risentirti!!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 17:21:59
...ci so' jte e nn so' mai ariminut'!
bella fagna! al posto tuo nn mi lascerei corrompere dal calcetto...
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 17:16:57
el viento viene el viento se va par la frontera.......

E come il vento anch'io ho attraversato la frontiera.....
Sono in Honduras e dopo un viaggio a dir poco avventuroso fatto sugli autobus di linea guatemaltechi, mi ritrovo su una spiaggia caraibica con negroni dalle trecce rasta che passano la giornata a tempo di reagge......
Vabe! se non fosse per la partita di calcio del forum me ne starei qua!
Beh comunque a parte gli scherzi tra qualche giorno mi tocca rientrare nel decadente mondo occidentale........che si fa?
Raccontatemi qualcosa....Vitello' te la sei fatta la donna? Oppure fai ancora e solo le ricotte? E quel pazzo di smookey e' riuscito a ritornare in Italia?
Home si e' fatto la plastica facciale? SI! FINALMENTE.....e Bacca....L'hai conosciuta sta Titti o e' solo un'invenzione delle vostre menti bacate?
.......Sitael ma poi alla fine ci si iite o no?
A presto......fraciconi

Nuova reply all'argomento:

e come il vento...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)