La Piazza

e di nuovo una.........
Messaggio del 24-07-2001 alle ore 13:23:54
Che serie A!!!!sa ricale sotto e n´n gi scta´l´acque,la prima cose che faccie jie´na pisciate a lu cumune!!!!!
l´acqua...Alessa´...mi li vajie a pijia´,l´importante ca sa
munnezze sparisce!!!!
ciao e va a fatijia´!!!
Messaggio del 24-07-2001 alle ore 13:17:17
Bob non é ritorni incazzato? proporrei un´occupazione del comune di LANCIANO e di nominarti Sindaco reale della cittá ( chi macill ) e di mandare tutta l´attuale giunta a caricare secchi d´acqua per tutta la cittadinanza lancianese ,
OH IJ DI SOLIT MALLAV!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-07-2001 alle ore 06:05:30
se si devono meravigliare se i ragazzi "si pijiene li chiuve"....l´acque n´n gi scta´mai!!!Grande Mr. Home,come va´??aecche jieme a botte di filungine e birrette!!!scta´
tutte apposcte!!
Buongiorno Forum!!!
Messaggio del 23-07-2001 alle ore 21:40:14
Ci vogliono un pò di BLACK BLOCKS. E' strano, ma a Mozzagrogna, l'acqua c'è sempre. Forse perchè abbiamo una rete idrica differente e meno fatiscente. Da quanto so, il problema risulta essere proprio la rete, in quanto vecchia e mal messa! In estate, la quantità di acqua dispersa diventa pari al 50% di quella consumata!
E meno male che ci esortano ad un consumo più oculato ed in ottemperanza alle norme sul risparmio energetico! Il primo a trasgredire è proprio l'ente "Acquedotto". Chissà se il disservizio ve lo fanno pagare!!! Propongo di chiedere un rimborso spese, a fine stagione! Provate ad immaginare quale "danno" possa provocare la seppur breve mancanza di acqua nelle ore serali e notturne......
Messaggio del 23-07-2001 alle ore 16:34:19
PS: Perfino a Cuba ca te qiu´ turismo di Lanciano funziona
acqua e corrente!!! che vergogna!!!!
Messaggio del 23-07-2001 alle ore 16:33:08
Ecche pecche´n´n vojie arimini´sotte a si fusse!!!!!
come al solito faceme ride lu monne...l´importante che i cavalli cacano alla pista!!!
l´importante ca fanne le multe quande une si vo catta´li sigarette!l´importante ca ponne scarica´l´acqua a lu cesse de lu cumune!!!l´avete capite a do´jiete jie a caca´ prossimamente!!!

aecche cia´rivo´ Che Guevara!!!!
a proposito...ma Porter a do´scti?????
Messaggio del 23-07-2001 alle ore 15:12:21
è vero Bob!io pure sto inc nera xstà storia! e ho la vasca piena! poi un'altra cosa ke nn sopporto è da un paio di giorni,già esce poca acqua,ma la doccai me la devo fare pure gelata!Lanciano solo xquesto sta diventando uno scandalo! xnon parlare delle tubature ke si rompono e ogni tanto ti vedi quelli ke le riagguistano in mezzo alla strada e bloccano il traffico! tipo stamattina verso il thema polycenter...bhà.. Bob nin ci pinzà! arical e zitte!! ah no,c'è anke lo stadio..pare ke non sia pronto xinizio campionato!vergogna!
ciaoo
Messaggio del 23-07-2001 alle ore 11:32:34
Ciao Blitz.....in poche parole dopo le ore 19.....t´attecche!!!scti senz´acqua???? mo t´ariporte nu pare di buttijie da ecche!!! AVETE CAPITO..COMUNE DELLA GLORIA???
Messaggio del 23-07-2001 alle ore 11:13:13
Bob li facess pure ma a la cas teng sol la DOCCIA

Ciao sinsaco
Messaggio del 23-07-2001 alle ore 06:20:51
E di nuovo una delle tante cazzate del Comune di Lanciano!!!leggendo il centro ho letto che vogliono chiudere l´erogazione dell´acqua dalle 19 alle 06
del mattino!!!Quasi quasi ci ripenso a tornero al "paesello"..........
Caro comune....mi tinete pure a fa´passa´la vojie da ricala´sotte!!!!
forse dove mi trovo adesso non c´é il mare....ma l´acque e la corrente pi lu popolo n´n manghe majie!!!
E´ veramente una vergogna che al 2000
esistono ancora certe cose!!!!
per colpa dell´organizzazione, in generale, mi vergogno spesso di essere
un´italiano!!!!
pace e bene popolo forumniano!!!

PS:arimbiete la vasche nghe l´acque prime di li 7 la sera e cercate di cacare con un po´ di diarrea altrimenti fino alle 6 avrete una puzza in casa.....ojje mamme!!!senno´jiete a caca sopre a lu cumune!!!!

Nuova reply all'argomento:

e di nuovo una.........

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)