La Piazza
E' facile essere froci...
Messaggio del 17-07-2013 alle ore 13:40:28
...col culo degli altri...
...col culo degli altri...
Messaggio del 17-07-2013 alle ore 14:00:10
Concordo pienamente
Concordo pienamente
Messaggio del 17-07-2013 alle ore 16:36:27
infatti io col culo degli altri sono frocissimo
infatti io col culo degli altri sono frocissimo
Messaggio del 17-07-2013 alle ore 19:15:30
Concordo
Concordo
Messaggio del 17-07-2013 alle ore 21:36:07
basta non esserlo anche col culo delle altre
basta non esserlo anche col culo delle altre
Messaggio del 18-07-2013 alle ore 00:43:15
Oh, che battuta graffiante e divertente!
Oh, che battuta graffiante e divertente!
Messaggio del 18-07-2013 alle ore 02:48:39
A proposito, anche l'Inghilterra(governo di destra) approva i matrimoni gay. In Italia i gay non potranno mai sposarsi. In compenso potranno accoppiarsi preti con bambini e ratti di fogna con topi di campagna...
A proposito, anche l'Inghilterra(governo di destra) approva i matrimoni gay. In Italia i gay non potranno mai sposarsi. In compenso potranno accoppiarsi preti con bambini e ratti di fogna con topi di campagna...
Messaggio del 18-07-2013 alle ore 09:10:45
Siamo un paese con un' altissima percentuale di cani abbandonati.
Siamo un paese con un' altissima percentuale di cani abbandonati.
Messaggio del 18-07-2013 alle ore 10:28:01
Uff, che cappa di piombo
Uff, che cappa di piombo
Messaggio del 18-07-2013 alle ore 11:25:40
andunì che palle...
andunì che palle...
Messaggio del 18-07-2013 alle ore 15:22:35
Oddio noooo vi prego una mia mi ha scassata le palle per 2 settimane con sta cosa che un mio amico è gay. Ma anche se lo fosse e non volesse dichiararsi chi se ne frega. Questa mia amica mi ha fatto fare una figura de la mierda, che mi sono sentita talmente in imbarazzo da scusarmi con il mio amico. Tra l altro da dire che questi 2 sono connazionaliche storiaccia. A lei le ho detto che la perdona perché es my best friend. Lui è il migliore amico di entrambi. Ma vou non potete avere idea, vabbe questa voltann sono stata io. Hjhihijjj.
Nu skassamento ogni volta che si ubriacava , mi faceva fare na figura cn questo che ha deciso di andare a fumare sigaro su una barca in croazia, aspettando che sta mia amica andasse via.
Però mi ha messo la pulce, siccome lui dice che io sono una sua amica, allora mi sta venendo voglia di chiederglielo, la curiosità è femmina.
A me sembra molto macho, io dico che è uomo, uomo, però siccome nn capisco niente, pensero a come domandarglielo hjihjijhji
Lui dice che io sono bisex, allora sfruttando questa carta, gli faccio fare " auting"
Oddio noooo vi prego una mia mi ha scassata le palle per 2 settimane con sta cosa che un mio amico è gay. Ma anche se lo fosse e non volesse dichiararsi chi se ne frega. Questa mia amica mi ha fatto fare una figura de la mierda, che mi sono sentita talmente in imbarazzo da scusarmi con il mio amico. Tra l altro da dire che questi 2 sono connazionaliche storiaccia. A lei le ho detto che la perdona perché es my best friend. Lui è il migliore amico di entrambi. Ma vou non potete avere idea, vabbe questa voltann sono stata io. Hjhihijjj.
Nu skassamento ogni volta che si ubriacava , mi faceva fare na figura cn questo che ha deciso di andare a fumare sigaro su una barca in croazia, aspettando che sta mia amica andasse via.
Però mi ha messo la pulce, siccome lui dice che io sono una sua amica, allora mi sta venendo voglia di chiederglielo, la curiosità è femmina.
A me sembra molto macho, io dico che è uomo, uomo, però siccome nn capisco niente, pensero a come domandarglielo hjihjijhji
Lui dice che io sono bisex, allora sfruttando questa carta, gli faccio fare " auting"
Messaggio del 18-07-2013 alle ore 15:33:49
Di' alla tua amica che per fare figure di mierda non hai bisogno di nessuno
Di' alla tua amica che per fare figure di mierda non hai bisogno di nessuno
Messaggio del 18-07-2013 alle ore 18:58:18
In effetti
In effetti
Messaggio del 18-07-2013 alle ore 23:42:18
non l ho capita. Veramente nn ho capito che vuoi dire, forse nn capisco piu niente, oddiooo
Anche la frase nn l ho capitA
INTENDI DIRE CHE , LE DEVE FARE DA SOLA LE FIGUARACCE.? Oddio nn capisco
non l ho capita. Veramente nn ho capito che vuoi dire, forse nn capisco piu niente, oddiooo
Messaggio del 18-07-2013 alle ore 23:43:06
Messaggio del 18-07-2013 alle ore 23:49:50
Forse non capisci più niente. Forse?
Forse non capisci più niente. Forse?
Messaggio del 23-07-2013 alle ore 10:17:21
me sooo rincuniota
me sooo rincuniota
Messaggio del 23-07-2013 alle ore 10:28:19
Qualunque cosa tu voglia dire non "ti sei", ma "ci sei sempre stata"
Qualunque cosa tu voglia dire non "ti sei", ma "ci sei sempre stata"
Messaggio del 02-08-2013 alle ore 12:57:29