La Piazza
con immenso dolore nostro ma soprattutto dello splendido pubblico che ci ha sostenuto fino alla fine, diciamo addio alla vittoria finale....un super ringraziamento al nostro caro

adesso hai un nuovo gruppo da sponsorizzare
ARTEMIS.de

Catra,io so tifate,ma se si 2 vincè un qualsiasi torneo addò si da tenè le carte in mano,vuol dire che io del gioco nin so capitè niente

vuol dire che io del gioco nin so capitè niente

P.S. ho parlato 2minuti fa con uno al telefono che sta al bar.....ha detto Vesciò ci stanno si e no 50 persone a vedè la finale.....e nghe quess so dett tutt
Catra....quelli che abbiamo beccato starera non li battavamo manco se giocavamo con 2mazzi di carte!!!!
e infine.........

Sampei vaffanculo pure a te......dopo 35anni che ti conosco posso dire che la tua PAROLA vale meno di ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so io pikké avete scite....
1 pikkè vi so allungate la 100 in anticipo

cazze... ci so pruvatte ddu vote a venire, ma ddu vote mi so perse pe strade.
cioè, quandè la fine ji so tirate li pide a tarasse e vescione vecchi compagni di merende?

mia grabe mancanza non essere stato partecipe di cotanto show

Vecchio drugo bianconero, mo attrezziamo una cena in grande stile per presentare i nuovi acquisti alla stampa, tieniti pronto

e tu tarà, da quande si fatte 2 gol a lu torneo dei bar, a lu bar ndi si viste cchiù

Vecchio drugo bianconero, mo attrezziamo una cena in grande stile per presentare i nuovi acquisti alla stampa, tieniti pronto

cazze... ci so pruvatte ddu vote a venire, ma ddu vote mi so perse pe strade.

il tuo unico intervento è arrivato dopo la nostra sconfitta....
Vescione,AVREI SCRITTO PURE SE VINCEVATE IL TORNEO

scrivere prima della vittoria o della sconfitta non ha senso,sono solo chiacchiere sbusciate

Cmq so pr certo una cosa,Sampei va TIRATO I PIEDI FORTE,MA PI COLPA DI CATRA,M'HA DITTE MO SOLO PERCHè è RIMASTO LISCIO E NIN PO FA IL CATRA- STADIO te sponsorizzà si du scemi

praticamente nin si capite ca la gente minè pi riderve ngolle

Cmq so pr certo una cosa,Sampei va TIRATO I PIEDI FORTE,MA PI COLPA DI CATRA,M'HA DITTE MO SOLO PERCHè è RIMASTO LISCIO E NIN PO FA IL CATRA- STADIO te sponsorizzà si du scemi parole sue

Sampe' ca ja mini' fa i a lu bar......la birre ni li veve,la torba manghe spighem tu che cazze avesse mini' fa'.............li gol li so sembre fatte e li continuero' a fa' quelle je questione di DNA e di ABC ca purtroppe a chi la squadre di cadaveri ca tenem poca gende te(chiedi a Gabriele ca un po la materia li capisce)

Cmq so pr certo una cosa,Sampei va TIRATO I PIEDI FORTE,MA PI COLPA DI CATRA,M'HA DITTE MO SOLO PERCHè è RIMASTO LISCIO E NIN PO FA IL CATRA- STADIO te sponsorizzà si du scemi parole sue

Landrù il torneo l'hanno vinto quei due che ci hanno pesato a noi.....avevi qualche dubbio in proposito?
Vescio' con quel culo che hanno sfoderato ieri sera non poteva essere altrimenti.......magra consolazione

però per amor di verità,bisogna dire che Vescione e Tarass hanno perso contro quelli che poi hanno vinto il torneo

Catra,quisse l'onore l'ha salvate,natre 50 a testa i tocca
Nuova reply all'argomento:
é finita....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui