La Piazza

é finita....
Messaggio del 06-08-2011 alle ore 11:03:06

Catra,quisse l'onore l'ha salvate,natre 50 a testa i tocca

e hann vint nghe che le 2 mustre di 50anni.......................................................
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 20:55:42
però per amor di verità,bisogna dire che Vescione e Tarass hanno perso contro quelli che poi hanno vinto il torneo ai mondiali si pirde nghi lu Brasile ci può stare,se perdi con la Korea è disonorevole Catra,quisse l'onore l'ha salvate,natre 50 a testa i tocca
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 20:31:55
Vescio' con quel culo che hanno sfoderato ieri sera non poteva essere altrimenti.......magra consolazione
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 19:40:29
Landrù il torneo l'hanno vinto quei due che ci hanno pesato a noi.....avevi qualche dubbio in proposito?
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 14:51:41

Cmq so pr certo una cosa,Sampei va TIRATO I PIEDI FORTE,MA PI COLPA DI CATRA,M'HA DITTE MO SOLO PERCHè è RIMASTO LISCIO E NIN PO FA IL CATRA- STADIO te sponsorizzà si du scemi parole sue

Messaggio del 05-08-2011 alle ore 13:41:13
Sampe' ca ja mini' fa i a lu bar......la birre ni li veve,la torba manghe spighem tu che cazze avesse mini' fa'.............li gol li so sembre fatte e li continuero' a fa' quelle je questione di DNA e di ABC ca purtroppe a chi la squadre di cadaveri ca tenem poca gende te(chiedi a Gabriele ca un po la materia li capisce) ........dope mi so dedicate a ciatta' su Badoo.....n'ghi n'atteime arrive a Minsk,Kiev,Cracovia,Vilnius,Riga,Varsavia,Praga,vide se pozze vini' a perde temp a lu bar.........quant'e' frigne ,quant'e' bill,quanta mi piace........bill,bill,bill,bill,bill!!!!!!!!!
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 10:58:11

praticamente nin si capite ca la gente minè pi riderve ngolle

di questi tempi e con la truscia che dilaga, almeno abbiamo fatto ridere qualcuno..........

Cmq so pr certo una cosa,Sampei va TIRATO I PIEDI FORTE,MA PI COLPA DI CATRA,M'HA DITTE MO SOLO PERCHè è RIMASTO LISCIO E NIN PO FA IL CATRA- STADIO te sponsorizzà si du scemi parole sue

sampei sei un despota.....
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 10:48:13

il tuo unico intervento è arrivato dopo la nostra sconfitta....

Vescione,AVREI SCRITTO PURE SE VINCEVATE IL TORNEO COSA NON LO SO MA AVREI SCRITTO
scrivere prima della vittoria o della sconfitta non ha senso,sono solo chiacchiere sbusciate riguardo alla gente ca vi veniva a vedere,certo si iuchè Stu Ungar nin ci minè nisciune,picchè mica ci potevano capire e mica potevano ridere praticamente nin si capite ca la gente minè pi riderve ngolle
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 10:45:43

cazze... ci so pruvatte ddu vote a venire, ma ddu vote mi so perse pe strade.

Uanasgheps di do si di new york?
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 10:41:14

Vecchio drugo bianconero, mo attrezziamo una cena in grande stile per presentare i nuovi acquisti alla stampa, tieniti pronto

Mo vojie avvedè.............spero che non vada a finire come: questa sera "vengo sicuro" " porto la troupe televisiva " e pipi e popò ............se l'aviss vulute fa solo pe POF POF che a migliaia di chilometri di distanza ti ha quasi "supplicato" di poter essere partecipe di questo teatrino .........aaahhh!!!
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 05:51:14
e tu tarà, da quande si fatte 2 gol a lu torneo dei bar, a lu bar ndi si viste cchiù non so se è per colpa delle ballerine
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 05:49:21
cioè, quandè la fine ji so tirate li pide a tarasse e vescione vecchi compagni di merende?
mia grabe mancanza non essere stato partecipe di cotanto show ma ca so tirate li pide jete a fangule tutte quende

Vecchio drugo bianconero, mo attrezziamo una cena in grande stile per presentare i nuovi acquisti alla stampa, tieniti pronto
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 02:50:42
cazze... ci so pruvatte ddu vote a venire, ma ddu vote mi so perse pe strade.
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 01:26:08

Lo so io pikké avete scite....
1 pikkè vi so allungate la 100 in anticipo

però si fatt tutt tu.....noi non abbiamo chiesto niente.........o forse taras si?
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 01:19:08

vuol dire che io del gioco nin so capitè niente

Su quess ci pu mett la mane a lu foche, visto che sono 30 anni che stai a campà la sala corse.........e poi dopo 3 giorni e 150 risposte sui vari post il tuo unico intervento è arrivato dopo la nostra sconfitta....questo è per fare capire a tutti chi è "phar lap" e ti dico ancora che se ti sedevi tu pure nghe lu chiù serieA di Lanciano mai e poi mai il popolo avrebbe GODUTO come ha GODUTO questi 3 giorni con la coppia VESCIA-TARAS Ciacciò io e tarasso sem n'atru pianeta
P.S. ho parlato 2minuti fa con uno al telefono che sta al bar.....ha detto Vesciò ci stanno si e no 50 persone a vedè la finale.....e nghe quess so dett tutt
Catra....quelli che abbiamo beccato starera non li battavamo manco se giocavamo con 2mazzi di carte!!!!
e infine......... Catra forever l'unico vero SIGNORE di questo Forum!!!
Sampei vaffanculo pure a te......dopo 35anni che ti conosco posso dire che la tua PAROLA vale meno di ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-08-2011 alle ore 23:04:46
Catra,io so tifate,ma se si 2 vincè un qualsiasi torneo addò si da tenè le carte in mano,vuol dire che io del gioco nin so capitè niente Zanassiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cmq è vero, Sampei ha tirato i piedi forte,e tu Catra si sbaiate,li si pagate prima, e quisse si sono sentiti appagati,l'avive tenè a digiuno come le bestie feroci
Messaggio del 04-08-2011 alle ore 22:37:01
adesso hai un nuovo gruppo da sponsorizzare
ARTEMIS.de
Messaggio del 04-08-2011 alle ore 22:01:01
manco alla finale siete arrivati,avete passato il primo turno,poi il secondo a culo,visto che perdevate 2-0,praticamente su torneo è stato un fallimento si vi stavate alla casa facevate più bella figura avete disonarato Catra
Messaggio del 04-08-2011 alle ore 21:45:34
con immenso dolore nostro ma soprattutto dello splendido pubblico che ci ha sostenuto fino alla fine, diciamo addio alla vittoria finale....un super ringraziamento al nostro caro sponsor Catra che ha tenuto fede alla parola data (lo scrivo anche se non ce n'è bisogno) e ci ha ALLUNGATO una 50 a testa per il turno passato ieri.......ringraziamo anche tutti i forumiani che ci hanno sostenuto.... GRAZIE A TUTTI ...... Phar lap ora puoi scrivere.... arrivederci al prossimo anno.....ciao!!!

Nuova reply all'argomento:

é finita....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)