La Piazza
è finito!!!!!!
Messaggio del 29-05-2002 alle ore 18:53:27
mah!?!
mah!?!
Messaggio del 29-05-2002 alle ore 18:50:12
non è vero p trippa perche un effemminato e una "donna" non vanno al bagno insieme mano nellamano quindi qualcosa ci deve essere
non è vero p trippa perche un effemminato e una "donna" non vanno al bagno insieme mano nellamano quindi qualcosa ci deve essere
Messaggio del 29-05-2002 alle ore 18:45:08
è vero???forse perchè nn si sentono minacciate
è vero???forse perchè nn si sentono minacciate
Messaggio del 29-05-2002 alle ore 18:38:38
kissa perke i gay e gli affemminati vanno daccordo con le donne!!!!!!!!!!!!!!!
kissa perke i gay e gli affemminati vanno daccordo con le donne!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2002 alle ore 18:36:15
E no Dio monopattino,sono cominciate le selezioni per la 2° edizione di saranno lebbrosi...che palle
E no Dio monopattino,sono cominciate le selezioni per la 2° edizione di saranno lebbrosi...che palle
Messaggio del 29-05-2002 alle ore 00:11:21
no aurora i gay li adora...
no aurora i gay li adora...
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 23:56:33
a praticamente lo vedo perche non mi piace

prò i gay azzo
a praticamente lo vedo perche non mi piace

prò i gay azzo
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 22:14:12
praticamente, si sono riuniti gay che volevano fare ballerini,pagliacci che volevano diventare attori e altri falliti che volevano diventare cantanti.....mandavano in onda le lezioni di questi come se fosse una scuola e ogni tanto qualcuno andava via e entrava qualche altro fricchettone .....nulla di speciale.....a volte lo vedevo xkè erano troppo ridicoli....
praticamente, si sono riuniti gay che volevano fare ballerini,pagliacci che volevano diventare attori e altri falliti che volevano diventare cantanti.....mandavano in onda le lezioni di questi come se fosse una scuola e ogni tanto qualcuno andava via e entrava qualche altro fricchettone .....nulla di speciale.....a volte lo vedevo xkè erano troppo ridicoli....
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 22:01:37
è vero che alla de filippi gli hanno messo una mazza in c..o?
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 22:01:21
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 22:00:28
mi hanno raccontato che era uno scandalo quella trasmissione è vero?
ma in pratica che facevano????
mi hanno raccontato che era uno scandalo quella trasmissione è vero?
ma in pratica che facevano????
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 21:59:15
TBR,non ti preoccupà,oggi pomeriggio io e trippa abbiamo visto che verso le 19:00 la mediaset manda in onda "Saranno Famosi story"....................................non aggiungo altro
TBR,non ti preoccupà,oggi pomeriggio io e trippa abbiamo visto che verso le 19:00 la mediaset manda in onda "Saranno Famosi story"....................................non aggiungo altro
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 21:38:28
Cazzo........e mo che mi vedo la notte? La replica di Saranno famosi era ciò che preferivo!!!!!
Cazzo........e mo che mi vedo la notte? La replica di Saranno famosi era ciò che preferivo!!!!!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 16:39:01
si è finalmente conclusa la 1° edizione della meg-puttanata televisiva nota come sarano famosi!!!!!adesso voglio vedere cosa faranno quegli stronzi oltre ad andare a buona domenica a fare la presenza!!dopo il grande fratello sicuramente la + grande vergogna mediaset!!ma adesso nn ci romperanno + i coglioni con i balletti del cazzo e le stecche...e nessuno farà + assoli di chitarra elettrica senza usare il jack!!
si è finalmente conclusa la 1° edizione della meg-puttanata televisiva nota come sarano famosi!!!!!adesso voglio vedere cosa faranno quegli stronzi oltre ad andare a buona domenica a fare la presenza!!dopo il grande fratello sicuramente la + grande vergogna mediaset!!ma adesso nn ci romperanno + i coglioni con i balletti del cazzo e le stecche...e nessuno farà + assoli di chitarra elettrica senza usare il jack!!
Nuova reply all'argomento:
è finito!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui