La Piazza
E' incredibile..........
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 20:11:02
....no non puoi capire!!
....no non puoi capire!!

Messaggio del 03-10-2002 alle ore 20:04:48
ti capisco vita!!
-Taz-
ti capisco vita!!
-Taz-
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 14:19:51
beati voi ke la mattina potete dormire....

beati voi ke la mattina potete dormire....

Messaggio del 03-10-2002 alle ore 12:36:04
stamattina ho dormito un pò di più...fino alle 10!!!che bello...sembra niente ma un'ora -2 di sonno in più sono terapeutiche!!
stamattina ho dormito un pò di più...fino alle 10!!!che bello...sembra niente ma un'ora -2 di sonno in più sono terapeutiche!!
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 11:50:49
IO mi sono svegliato con il torcicollo e riesco a malapena ad alzarmi dal letto... sto malissimo
IO mi sono svegliato con il torcicollo e riesco a malapena ad alzarmi dal letto... sto malissimo
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 03:12:40
Scusa Taz, ma se mi hai visto di mattina è più ke normale ke io non t'abbia visto!!!
Scusa Taz, ma se mi hai visto di mattina è più ke normale ke io non t'abbia visto!!!
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 21:30:45
Vita!!potevi darmi un passaggio!!un altro po' ti dovevo saltare sulla macchina x farmi vedere!!e non mi hai visto!!

-Taz-
Vita!!potevi darmi un passaggio!!un altro po' ti dovevo saltare sulla macchina x farmi vedere!!e non mi hai visto!!

-Taz-
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 13:14:03
Scusate...BUON GIORNO!!!!
Cakkio, MargoT, oggi sono venuto da te ke ti volevo far un po' impazzire e tu non c'eri
.....te la sei scampata bella!!
Scusate...BUON GIORNO!!!!
Cakkio, MargoT, oggi sono venuto da te ke ti volevo far un po' impazzire e tu non c'eri
.....te la sei scampata bella!!
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 10:18:20
Io mi sono appena alzata, sono anni che non dormo fino alle dieci, mi alzo sempre prestissimo, anche se torno tardi. Questione d'abitudine e l'idea di sprecare tempo utile a non far nulla. Domani però ricominciano gli orari massacranti!
Io mi sono appena alzata, sono anni che non dormo fino alle dieci, mi alzo sempre prestissimo, anche se torno tardi. Questione d'abitudine e l'idea di sprecare tempo utile a non far nulla. Domani però ricominciano gli orari massacranti!
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 10:02:34
e allare m´barete a dire Buongiorno...ANIMALE CHE NON SEI!!
e allare m´barete a dire Buongiorno...ANIMALE CHE NON SEI!!
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 09:47:46
Stai male??? Ma mò già ci sono i temporali, devi far già nevicare ad ottobre?!! Ke hai? Avuto gli incubi??
Stai male??? Ma mò già ci sono i temporali, devi far già nevicare ad ottobre?!! Ke hai? Avuto gli incubi??
Messaggio del 02-10-2002 alle ore 09:35:35
............sono gia sveglio!!!!
............sono gia sveglio!!!!
Nuova reply all'argomento:
E' incredibile..........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui