La Piazza
e mò!
Messaggio del 30-10-2010 alle ore 16:49:11
è questo che mi fa rompe di noi lancianesi... ci lamentiamo che non si organizza nulla in città e quando qualcosa di buono vien fuori tutti a criticare..................
bha
è questo che mi fa rompe di noi lancianesi... ci lamentiamo che non si organizza nulla in città e quando qualcosa di buono vien fuori tutti a criticare..................
bha
Messaggio del 30-10-2010 alle ore 16:43:53
La pubblicità l'ho vista su Intercity, una rivista gratuita che esce in tutto il comprensorio di chieti e pescara (se non ricordo male), e credo di aver visto la pubblicità anche da qualche altra parte ma in questo momento non mi sovviene... Per quanto riguarda l discorso sulla sicurezza riguardo questi eventi non metto becco perchè non ne so nulla, ma credo che il piccioso abbia anche ragione... per il resto sono critiche sterili che non portano a nulla... è un bell'evento, una lieta manifestazione, dopotutto parliamo del signor cioccolato, una delle poche droghe che la società bigotta ci concede... se ci levano anche questo è finita... almeno per me che del cibo ne faccio uno stile di (giro) vita
... i soldi per fare questo tipo di iniziative ci devono essere per forza, e il fatto che si paghi il biglietto per entrare potrebbe anche farci storcere il naso, ma credo che voi al posto loro avreste fatto lo stesso perchè non ci vuole un arco di scienza per capire che ci sono pur sempre delle spese da sostenere
La pubblicità l'ho vista su Intercity, una rivista gratuita che esce in tutto il comprensorio di chieti e pescara (se non ricordo male), e credo di aver visto la pubblicità anche da qualche altra parte ma in questo momento non mi sovviene... Per quanto riguarda l discorso sulla sicurezza riguardo questi eventi non metto becco perchè non ne so nulla, ma credo che il piccioso abbia anche ragione... per il resto sono critiche sterili che non portano a nulla... è un bell'evento, una lieta manifestazione, dopotutto parliamo del signor cioccolato, una delle poche droghe che la società bigotta ci concede... se ci levano anche questo è finita... almeno per me che del cibo ne faccio uno stile di (giro) vita

Messaggio del 30-10-2010 alle ore 11:17:39
infatti è orrenda quella cosa
ma se ci sta robbba di euri sotto tutto è permess
infatti è orrenda quella cosa

Messaggio del 28-10-2010 alle ore 16:30:08
A pescara fanno "nù pept" dentro un scandinato ci chiamano la CNN per racconatare l'evento!!!!
A Lanciano manca "LA COMUNICAZIONE" all'esterno.
A pescara fanno "nù pept" dentro un scandinato ci chiamano la CNN per racconatare l'evento!!!!
A Lanciano manca "LA COMUNICAZIONE" all'esterno.
Messaggio del 28-10-2010 alle ore 16:28:07
Come mai è inestinte in Abruzzo la pubblicità di CHOCO VILLAGE ??????
Come al solito a Lanciano ve le suonate e cantate da soli!!!
Come mai è inestinte in Abruzzo la pubblicità di CHOCO VILLAGE ??????
Come al solito a Lanciano ve le suonate e cantate da soli!!!
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 19:18:25
è l'unico inconveniente dei pizzini...........

è l'unico inconveniente dei pizzini...........

Messaggio del 27-10-2010 alle ore 10:04:39
L'acqua ci sta ma li paper ni gallegg. Quest pero' jie difficil a capire a chi jie dirett.
L'acqua ci sta ma li paper ni gallegg. Quest pero' jie difficil a capire a chi jie dirett.
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 09:48:30
dù barchett mo ci sarebbero state benissimo
dù barchett mo ci sarebbero state benissimo

Messaggio del 26-10-2010 alle ore 16:23:16
"cose' " je troppo fregnoooo
"cose' " je troppo fregnoooo

Messaggio del 26-10-2010 alle ore 15:43:36
scusate l'ignoranza.......ma cose' sa cos? na fest?
scusate l'ignoranza.......ma cose' sa cos? na fest?
Messaggio del 26-10-2010 alle ore 11:56:05
sta cosa che deve passare l'ambulanza per il corso non la capisco, ci sono le strade parallele nel caso
non ho capito come mai, visto che l'hanno sempre fatto in piazza il chocovillage e come mai adesso lo fanno lì
sta cosa che deve passare l'ambulanza per il corso non la capisco, ci sono le strade parallele nel caso
non ho capito come mai, visto che l'hanno sempre fatto in piazza il chocovillage e come mai adesso lo fanno lì

Messaggio del 26-10-2010 alle ore 09:14:11
e poi dicono che Lanciano dorme...secondo me(mi metto nella categoria del popolino)...è una gran bella cosa...!!!anzi io l'avrei chiuso da blu point fino al caffè ai portici...!!!
------------
Editato da Mary82 il 26/10/2010 alle 09:15:48
e poi dicono che Lanciano dorme...secondo me(mi metto nella categoria del popolino)...è una gran bella cosa...!!!anzi io l'avrei chiuso da blu point fino al caffè ai portici...!!!
------------
Editato da Mary82 il 26/10/2010 alle 09:15:48
Messaggio del 26-10-2010 alle ore 01:46:32
Quando si fanno i mercatini la seconda domenica del mese gli amministratori dicono che gli ambulanti devono lasciare lo spazio per le ambulanze, in questi giorni spero che non debbano passare ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine.
Quando si fanno i mercatini la seconda domenica del mese gli amministratori dicono che gli ambulanti devono lasciare lo spazio per le ambulanze, in questi giorni spero che non debbano passare ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine.

Messaggio del 25-10-2010 alle ore 20:25:59
chi sarà stato stò scencilapajie d'assessore c'à dat s'autorizzazione?
chi sarà stato stò scencilapajie d'assessore c'à dat s'autorizzazione?

Messaggio del 25-10-2010 alle ore 20:20:42
Oggi alla mia ragazza (l'avevo già visto il pomeriggio alle 14.00):
"Quess li smundesse pezz pezz e li n'zacchesse..."...
Il resto è da cenZurare...
Oggi alla mia ragazza (l'avevo già visto il pomeriggio alle 14.00):
"Quess li smundesse pezz pezz e li n'zacchesse..."...
Il resto è da cenZurare...
Messaggio del 25-10-2010 alle ore 19:52:37
ma lo facevano in piazza e mo addò si pass
ma lo facevano in piazza e mo addò si pass

Messaggio del 25-10-2010 alle ore 19:52:24
kaiser lo so che speravi in un campo di calcetto............
kaiser lo so che speravi in un campo di calcetto............

Messaggio del 25-10-2010 alle ore 19:47:05
CHOCO VILLAGE
CHOCO VILLAGE
Messaggio del 25-10-2010 alle ore 19:44:38
l'ho vista sa cosa che ci devono fa presidè?
l'ho vista sa cosa che ci devono fa presidè?

Messaggio del 25-10-2010 alle ore 19:43:13
pi dù barchett mess a settembre ammont pi lu cors, avet fatt na caciar ca simbrè di stà a nu mercat di napoli, e mò c'avann ammantat lu cors.......nisciun parl?.....
e vi li mittess annenz a la cas vostr!!!!!! e magari vi ci ficchess pure dentr!!!!
pi dù barchett mess a settembre ammont pi lu cors, avet fatt na caciar ca simbrè di stà a nu mercat di napoli, e mò c'avann ammantat lu cors.......nisciun parl?.....

e vi li mittess annenz a la cas vostr!!!!!! e magari vi ci ficchess pure dentr!!!!

Nuova reply all'argomento:
e mò!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui