La Piazza
E mo manca.......
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 13:27:04
eh già ora sei stato kiarissimo......
eh già ora sei stato kiarissimo......
Messaggio del 04-07-2002 alle ore 12:59:49
Ad esempio, una news letter settimanele in cui puoi già metterci gli eventi sportivi (calcetto) e i raduni (cene), poi ricomincia il campionato e quindi potresti anche metterci su le partite del Lanciano, qualche pubblicità, gli aggiornamenti del sito, le ultime visioni.....ste cose insomma.....
Ad esempio, una news letter settimanele in cui puoi già metterci gli eventi sportivi (calcetto) e i raduni (cene), poi ricomincia il campionato e quindi potresti anche metterci su le partite del Lanciano, qualche pubblicità, gli aggiornamenti del sito, le ultime visioni.....ste cose insomma.....
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 19:04:38
no..... nn s è capito un cavolo....
qua, qua....
no..... nn s è capito un cavolo....
qua, qua....
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 19:03:31
e sono costretto ad aprirne due, su uno mi ci controllo il cistitu? e con l'altra svario per lanciano.it.
Per il fatto del pallino......vabbò lasciamo perdere.
e sono costretto ad aprirne due, su uno mi ci controllo il cistitu? e con l'altra svario per lanciano.it.
Per il fatto del pallino......vabbò lasciamo perdere.
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 19:01:19
ti rispondo alla quattro, non intendevo l'aggiornamente del cistitu? ma quello di tutta la pagina. Ti spiego, metti che clicco sul forum, inizia a caricare la pagina, e sento quaqua, solo che non posso vedere chi è perchè ancora mi carica la pagina e di conseguenza il cistitu!
Spiegato meglio mi sono?
ti rispondo alla quattro, non intendevo l'aggiornamente del cistitu? ma quello di tutta la pagina. Ti spiego, metti che clicco sul forum, inizia a caricare la pagina, e sento quaqua, solo che non posso vedere chi è perchè ancora mi carica la pagina e di conseguenza il cistitu!
Spiegato meglio mi sono?
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 18:06:32
Ciao tibbierre
grazie per i contributi, ora ti rispondo
1-2) webmail e chat per ora sono, diciamo, separate dal sito, il sistema di autenticazione è diverso e per ora non posso modificare
3) di cosa si dovrebbe occupare questa newsletter secondo te?
mi piace ,idea....
4) anche per cistitu vedremo... cmq c'è un trucchetto: se non ti si aggiorna da solo, clicca sul pulsantino dentro la finestra e ti si aggiorna solo cistitu, non tutta la pagina....
5) questo è un sogno... piano piano, per questa settimana prenoto le divise... piano piano
ciao e graziole
Ciao tibbierre
grazie per i contributi, ora ti rispondo
1-2) webmail e chat per ora sono, diciamo, separate dal sito, il sistema di autenticazione è diverso e per ora non posso modificare
3) di cosa si dovrebbe occupare questa newsletter secondo te?
mi piace ,idea....
4) anche per cistitu vedremo... cmq c'è un trucchetto: se non ti si aggiorna da solo, clicca sul pulsantino dentro la finestra e ti si aggiorna solo cistitu, non tutta la pagina....
5) questo è un sogno... piano piano, per questa settimana prenoto le divise... piano piano
ciao e graziole
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 16:42:37
scherzavo naturalmente
scherzavo naturalmente
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 16:33:49
Ariscusate........ho editato, non c'avevo pensato
Ariscusate........ho editato, non c'avevo pensato
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 16:30:51
chiedo scusa...................il messaggio è rivolto a tutta la realnetwork

chiedo scusa...................il messaggio è rivolto a tutta la realnetwork

Messaggio del 03-07-2002 alle ore 16:30:43
una fetta di culo con l'osso no?
una fetta di culo con l'osso no?
Messaggio del 03-07-2002 alle ore 16:27:06
Triade, lo sapete cosa manca ora?
1. se entri nella webmail e hai già fatto il login non devi rimettere la password
2. stessa cosa per la chat
3. un newsletter aggiornatissima
4. un cistitu? esterno al browser, così non aspetto che mi si aggiorna tutto per vedere chi m'ha fatto quaqua
5. ma sopratutto la squadra ufficiale di lanciano.it con tanto di sponsor e tifosi al seguito.
chiedo troppo?
-------------------------------------------------
Editato il 16:32:53 03/07/2002 da TBR
Triade, lo sapete cosa manca ora?
1. se entri nella webmail e hai già fatto il login non devi rimettere la password
2. stessa cosa per la chat
3. un newsletter aggiornatissima
4. un cistitu? esterno al browser, così non aspetto che mi si aggiorna tutto per vedere chi m'ha fatto quaqua
5. ma sopratutto la squadra ufficiale di lanciano.it con tanto di sponsor e tifosi al seguito.
chiedo troppo?
-------------------------------------------------
Editato il 16:32:53 03/07/2002 da TBR
Nuova reply all'argomento:
E mo manca.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui