..il copyright della lagna... non porta voti in urna... anzi!
forse è vero e forse no...
In generale non sono avvezzo a pontificare, ma ho gli occhi per guardare e le orecchie per sentire e su certi temi il silenzio sinora è stato assordante.
In ogni caso va dato atto che le opposizioni, seppure ai tempi supplementari, hanno richiesto quello che i "qualunquisti" vanno urlando da tempo.
Qui del resto credo che non sia un problema di metodo.....
.. ma forse "cullù" ha un vantaggio: di aver detto queste cose in tempi non sospetti, quando tutti quanti gli altri si giravano i pollici non accorgendosi dello scippo che si stava perpetrando.
cocciatò,
non esagerare, non pontificare...
La realtà è ben diversa:
c'è chi ha "sempre denunciato" e "denuncia" senza comparse i in TV...
e chi, invece, con le lamentele vuol far carriera...
con questo, sia bene inteso, non voglio assolutamente non riconoscere "al qualunquista che dice FC"... quel che è "del qualunquista che dice FC"...ANZI... come non riconoscergli un'ugola d'acciaio!
Nella buona amministrazione, quella dei fatti, però, non ha valore la regola del "l'avevo lagnata prima io"... - a lamentarsi, come vedi, sono buoni tutti- quanto piuttosto la regola delle soluzioni!!
...il copyright della lagna... non porta voti in urna... anzi!
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 17:30:09
.. ma forse "cullù" ha un vantaggio: di aver detto queste cose in tempi non sospetti, quando tutti quanti gli altri si giravano i pollici non accorgendosi dello scippo che si stava perpetrando.
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 17:02:31
FC ma li si quanti qualunquisti ci sono!!...e mica ci sta solo cullù ca dici tu!!!
... permetti che anche altri denuncino oppure no?
... un qualunquista vale l'altro!
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 16:22:22
EVVAI OGGI AL C.U.P. CENTRALE UN ORA E' QUARANTACINQUE MINUTI D ATTESA.........41 PERSONE DAVANTI A ME.....PER TIMBRARE UN IMPEGNATIVA.....EVVAI
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 15:21:34
mmhh...mi sa tanto che il Convegno di Progetto Lanciano programmato per Sabato 27 p.v. sta spingendo in massa i Politici a prendere posizione sull'argomento. Non saranno un pò intempestivi visto che siamo ormai ai titoli di coda?