La Piazza

E' morto.....
Messaggio del 07-11-2002 alle ore 00:20:20

-------------------------------------------------
Editato il 09:49:21 07/11/2002 da Sciabbolone
Messaggio del 06-11-2002 alle ore 22:51:17
si dispiace, ma quando è famosa va subito in tv.... e non capisco perké!!!!
Messaggio del 06-11-2002 alle ore 18:48:19
giusto
Messaggio del 06-11-2002 alle ore 17:22:41
skorpion ciò che dici tu nn è proprio vero,dai....indipendentemente se una persona è celebre o meno dispiace,soprattutto alla famiglia....
Messaggio del 06-11-2002 alle ore 16:35:10
è una brutta storia, è la vita....
monika, io volevo solo far notare ke siccome una persona è famosa (o semi-famosa) quando muore si sente subito al tg. non è giusto nei confronti degli altri ne della sua stessa famiglia, non credo ke i parenti siano felici di vedere quelle immagini mandate in onda 4 volte al giorno.
Messaggio del 06-11-2002 alle ore 16:02:36
mi ha colpito molto la sua vicenda...in fin dei conti aveva tutto...una famiglia...era stato un calciatore, seppur non di prima scena, cmq importante...e in così poco tempo quella malattia...
...dove giro lo sguardo c'è qlcn che sta male, che soffre, che muore...
...spesso non diamo grande importanza alla vita...ed io me ne accorgo sempre di più...quasi quasi smetto di fumare...serio...
Messaggio del 06-11-2002 alle ore 14:37:04
forse questo post sarebbe da spostare nello SPORT,comunque:

Gianluca Signorini è morto nella notte tra martedì e mercoledì all'età di 42 anni. L'ex capitano del Genoa era da tempo affetto da sclerosi laterale amiotrofica (Sla), malattia più nota come morbo di Gehrig, che poco a poco aveva ridotto sensibilmente le sue capacità motorie e respiratorie. Signorini è deceduto al pronto soccorso dell'ospedale di Pisa,
dove era stato trasportato d'urgenza per una crisi respiratoria. Lascia la moglie Antonella e quattro figli.

Difensore centrale, nato a Pisa il 17 marzo 1960, Signorini aveva debutttato nel calcio professionistico nel 1979-80 con la squadra della sua città in C1. Dopo una lunga gavetta nelle serie minori (Pietrasanta, Prato, Livorno, Ternana, Cavese e Parma), l'approdo in serie A nel 1987 con la Roma. Nel 1988 passò al Genoa, squadra di cui divenne capitano e con cui raggiunse un quarto posto in campionato nel 1991 e una semifinale di coppa Uefa nel 1992, prima di abbandonare l'attività nel 1995. In carriera vantava 210 presenze e 6 reti in serie A, 72 presenze e 3 reti in B, una promozione dalla B alla A e due dalla C1 alla B.Un anno e mezzo fa, il 24 maggio 2001, Signorini aveva commosso una città intera. Genova aveva organizzato una partita di vecchie glorie per raccogliere fondi a favore della ricerca e per quattro borse di studio per i suoi figli, e allo stadio Ferraris si erano raccolti in 25.000. Sul campo tanti ex compagni e amici Voller, Giannini, Conti, Pruzzo, Melli, Eranio, Tacconi, Panucci e Skuravy, guidati in panchina da Niels Liedholm, Franco Scoglio Arrigo Sacchi, Osvaldo Bagnoli .A sorpresa Signorini si presentò allo stadio e la commozione travolse gli spogliatoi e lo stadio tutto quando, sulla sedia a rotelle, spinta dalla figlia Benedetta, fece il giro del campo.
Messaggio del 06-11-2002 alle ore 13:19:31
già skorp c'hai ragione...cmq condo.
Messaggio del 06-11-2002 alle ore 12:43:30
skorpion ma chi te lo dice ate se io sn stata tutta la settimana a piangere per quello che è successo in molise...e io penso solo che le persone vadano messe tutte sullo stesso piano perciò piango per tutti perchè mi dispiace per tutti
Messaggio del 06-11-2002 alle ore 12:39:40
ma perché quando muore una persona importante tutti quanti fanno finta di essere tristi? quando muore un povero cristo non glie ne frega niente a nessuno!!!! per essere una cosa fatta bene dovremo ripetere condoglianze ogni secondo, visto ke ogni secondo muoiono molte persone, e specialmente bambini ke non hanno niente da mangiare...
Messaggio del 06-11-2002 alle ore 12:20:44
Amen!!
Messaggio del 06-11-2002 alle ore 12:16:20
condoglianze hai parenti e amici
Messaggio del 06-11-2002 alle ore 12:07:10
Oggi è deceduto Signorini, ex giocatore di juventus e genoa, aveva 42 anni era affetto da sclerosi....

SOLIDALI CON I PARENTI DELLA VITTIMA

Nuova reply all'argomento:

E' morto.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)