La Piazza
è nato un amore....
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 16:26:38
...ma un mezzo chilo di cazzi vostri???
...ma un mezzo chilo di cazzi vostri???
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 11:16:01
Miiiiii Ejacri' come sta!!!!!!!...tanto le pettile le fanno lo stesso l'unica differenza e che almeno noi le facciamo allo scoperto nn su cistitu'.......

baci Viola
Miiiiii Ejacri' come sta!!!!!!!...tanto le pettile le fanno lo stesso l'unica differenza e che almeno noi le facciamo allo scoperto nn su cistitu'.......

baci Viola
Messaggio del 04-07-2003 alle ore 06:00:23
maaaaaaaa.farvi un sonno ristoratore tutti quanti, bel mucchio di pettiloni ambulanti, no?!?!?!
maaaaaaaa.farvi un sonno ristoratore tutti quanti, bel mucchio di pettiloni ambulanti, no?!?!?!
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 19:38:29
si ma io voglio la birra....taz e consorte offrite
si ma io voglio la birra....taz e consorte offrite
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 19:05:18
Nono parliamone....io nn vi offro niente dato ke io lo sapevo ke nn stavano insieme...voi l'avete detto ke erano fidanzati e questo è chiaramente spiegato nel mio ultimo messaggio...ora il punto è ke i due kosi ke ci dovevano offrire la birra si rifiutano perchè loro nn sono una coppia...io nn c'entro nulla! Quindi lecter la birra ce la paghi tu ke nn hai capito nulla e devi pagare pegno!
Nono parliamone....io nn vi offro niente dato ke io lo sapevo ke nn stavano insieme...voi l'avete detto ke erano fidanzati e questo è chiaramente spiegato nel mio ultimo messaggio...ora il punto è ke i due kosi ke ci dovevano offrire la birra si rifiutano perchè loro nn sono una coppia...io nn c'entro nulla! Quindi lecter la birra ce la paghi tu ke nn hai capito nulla e devi pagare pegno!
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 17:16:31
cmq proporrei che dato che il concorso è da definirsi annullato a causa della sua organizzatrice, che sia la stessa organizzatrice a risarcire i partecipanti con lo stesso montepremi (la birra)
cmq proporrei che dato che il concorso è da definirsi annullato a causa della sua organizzatrice, che sia la stessa organizzatrice a risarcire i partecipanti con lo stesso montepremi (la birra)
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 13:50:37
Ecco lui che si sveglia a gioco finito
......pero' si puo' fare con altri forumiani....beh sotto a chi tocca:asd
Ecco lui che si sveglia a gioco finito
......pero' si puo' fare con altri forumiani....beh sotto a chi tocca:asd
Messaggio del 03-07-2003 alle ore 02:42:17
prima vorrei che qualcuno mi spiegasse che cosa cazzo significa fare le trottole..
prima vorrei che qualcuno mi spiegasse che cosa cazzo significa fare le trottole..
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 20:00:00
Allora.....ho una cosa da dire....io ho aperto il post e mi sembra giusto porre rimedio alle mie ambigue affermazzioni....
Voglio precisare a tutti voi ke la coppietta (
).....nn è una coppietta in realtà...io li ho chiamati così per gioco...loro in realtà nn stanno insieme......e mi spiace avere invaso la loro privacy...mi era sembrato un modo carino per augurargli tutto il bene di questo mondo! Ora...deto questo...in quanto coordinatrice del concorso "Sgama la coppia ke vinci una birra anke se arrivi ultimo"...dichiaro ufficialmente a noi vincitori del premio ke ce lo siamo appena presi nel c**o tutti quanti perchè nn c'è una coppietta!......Ora basta farsi i ca**i degli altri...mi scuso ancora per la pettila...e vi prometto ke nn ne farò più in futuro......
(sciabbolone ha la ragazza!)...nono scherzo....ha il ragazzo!
Allora.....ho una cosa da dire....io ho aperto il post e mi sembra giusto porre rimedio alle mie ambigue affermazzioni....
).....nn è una coppietta in realtà...io li ho chiamati così per gioco...loro in realtà nn stanno insieme......e mi spiace avere invaso la loro privacy...mi era sembrato un modo carino per augurargli tutto il bene di questo mondo! Ora...deto questo...in quanto coordinatrice del concorso "Sgama la coppia ke vinci una birra anke se arrivi ultimo"...dichiaro ufficialmente a noi vincitori del premio ke ce lo siamo appena presi nel c**o tutti quanti perchè nn c'è una coppietta!......Ora basta farsi i ca**i degli altri...mi scuso ancora per la pettila...e vi prometto ke nn ne farò più in futuro......
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 19:59:54
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 19:13:12
....tu sì già bell'e consolata mia cara quindi nn ti serve altro.......!
....tu sì già bell'e consolata mia cara quindi nn ti serve altro.......!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 19:09:58
pagate pagate.......e gli sposini sborsano
..anche a me la birra.....per consolazione
.....
pagate pagate.......e gli sposini sborsano
..anche a me la birra.....per consolazione
.....
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 19:07:12
Allora la coppietta in tutto deve tre birre:
1-Viola
2-mr.home
3-angelo
e come premio di consolazione andrebbe una birretta anke a tutti quelli ke hanno scritto di conoscere la coppia ancor prima ke il concorso a premi avesse inizio,nella fattispecie:
-Anira
-Baccano
-Sciabbolone
-Engy
-Tbr
-Bionda
-Kloe
Pagate piniiiiiii!!!!!!!!
Allora la coppietta in tutto deve tre birre:
1-Viola
2-mr.home
3-angelo
e come premio di consolazione andrebbe una birretta anke a tutti quelli ke hanno scritto di conoscere la coppia ancor prima ke il concorso a premi avesse inizio,nella fattispecie:
-Anira
-Baccano
-Sciabbolone
-Engy
-Tbr
-Bionda
-Kloe
Pagate piniiiiiii!!!!!!!!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 15:51:25
O! Taz, allora sei mio generooooooooooo!!!
!! vedi di trattarmela bene la mia dolce...ingenua figlioletta
O! Taz, allora sei mio generooooooooooo!!!
!! vedi di trattarmela bene la mia dolce...ingenua figlioletta
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 14:29:47
.........anì come al tuo solito hai fatto un massacro!!!!
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 02:34:15

-Taz-

-Taz-
Messaggio del 02-07-2003 alle ore 02:27:26
Allora siccome l'ho messa in piedi io sta coppia credo di avere il diritto di prelazione su tutti anche su anira
.....quindi la rpima birra va a me...e poi lei e' la miasorellina virtuale..... quindi Taz automaticamente diventa il mio cognato virtuale.......quidi se la tipa nn e' la mia sorellina Taz comincia a correre
Allora siccome l'ho messa in piedi io sta coppia credo di avere il diritto di prelazione su tutti anche su anira
.....quindi la rpima birra va a me...e poi lei e' la miasorellina virtuale..... quindi Taz automaticamente diventa il mio cognato virtuale.......quidi se la tipa nn e' la mia sorellina Taz comincia a correre
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:38:45
vabbè gli sposini sappiano ke angelo è arrivato secondo e a lui tocca il secondo premio....un'alta birra!
ce ne rimane uno!
Nirvà nn minacciare l'unico testimone sennò mi incaxxo e faccio io il nome.....capito?
vabbè gli sposini sappiano ke angelo è arrivato secondo e a lui tocca il secondo premio....un'alta birra!
ce ne rimane uno!
Nirvà nn minacciare l'unico testimone sennò mi incaxxo e faccio io il nome.....capito?
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:33:56
TAAAZ!!!!
....è una mia amica e nn dire chi è poi si incazza
TAAAZ!!!!
....è una mia amica e nn dire chi è poi si incazza
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:32:23
Cmq io ci tengo a dire una cosa....il nome di taz si è fatto e va bene ma io nn ho intenzione di rispondere più via post se nn ho il permesso di uno dei due....perchè comunque se nn vogliono farlo sapere è giusto così....quindi aspetto il permesso di taz per fare il nome della lei apertamente o al limite aspetto il permeso della diretta interessata!
Cmq io ci tengo a dire una cosa....il nome di taz si è fatto e va bene ma io nn ho intenzione di rispondere più via post se nn ho il permesso di uno dei due....perchè comunque se nn vogliono farlo sapere è giusto così....quindi aspetto il permesso di taz per fare il nome della lei apertamente o al limite aspetto il permeso della diretta interessata!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:30:31
o come lo faccio io a sape'?????
o come lo faccio io a sape'?????
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:27:40
nirvà tu ti fai le canne vero?
nirvà tu ti fai le canne vero?
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:27:17
se non lo sai tu cara nirvana...chi lo deve sapè....

se non lo sai tu cara nirvana...chi lo deve sapè....

Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:25:13
mr home ti devi rivolgere agli sposini......io sono solo il giudice e coordinatore(oops coordinatrice) di questa gara!
mr home ti devi rivolgere agli sposini......io sono solo il giudice e coordinatore(oops coordinatrice) di questa gara!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:24:30
anche io lo sooooo
......chi sa se lei lo sa
.....
anche io lo sooooo
......chi sa se lei lo sa
.....
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:23:16
ho vintooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...e mo voglio la bbbbbirra!!
ho vintooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...e mo voglio la bbbbbirra!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:22:32
io lo sooooooooooooo...

:
io lo sooooooooooooo...

:
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:21:08
vi comunico ke il primo premio(una birra pagata dagli sposini) è appena volato via assieme a mr.home ke deve stare zitto altrimenti ti ritiriamo il prmio!...abbiamo altri 2premi a disposizione per quelli ke sul cistitù mi daranno il nome della dolce metà di Taz....
vi comunico ke il primo premio(una birra pagata dagli sposini) è appena volato via assieme a mr.home ke deve stare zitto altrimenti ti ritiriamo il prmio!...abbiamo altri 2premi a disposizione per quelli ke sul cistitù mi daranno il nome della dolce metà di Taz....
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:19:29
ok....novità....abbiamo il primo nome........TAZ....ebbene sì...taz si è accasato......adesso a voi trovare la sua lei....
ok....novità....abbiamo il primo nome........TAZ....ebbene sì...taz si è accasato......adesso a voi trovare la sua lei....
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:18:03
......engy cioè io.....niente......
.....
......engy cioè io.....niente......
.....
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:16:14
Nirvana come mai sei scioccata...se è un'amore è una cosa meravigliosa non credi....
Nirvana come mai sei scioccata...se è un'amore è una cosa meravigliosa non credi....
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:15:41
mr home...voglio il nome della lei...altrimenti niente premio....però sul cistitù......
mr home...voglio il nome della lei...altrimenti niente premio....però sul cistitù......
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:13:46
.....^
^
^
.....^
^
^
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:13:25
......
......
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:12:44
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:12:35
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:12:15
lei...lei....eh nn lo posso dire xkè a lei si sgama subito qualunque cosa dico.....
lei...lei....eh nn lo posso dire xkè a lei si sgama subito qualunque cosa dico.....
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:12:10
a mo so capitè!

a mo so capitè!

Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:11:12
L'unico personaggio che fa' le trottole..è TAZ..
L'unico personaggio che fa' le trottole..è TAZ..
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:10:11
.....
?????
.....
?????
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:07:21
casomai Angela cara anira...e lei che fà....

casomai Angela cara anira...e lei che fà....

Messaggio del 01-07-2003 alle ore 16:05:19
sususu...ragazzi ci siete vicino......LUI FA LE TROTTOLE..........eddaiiiii...ki azzecca vince un premio...angelo tu sei già fuori gara!
sususu...ragazzi ci siete vicino......LUI FA LE TROTTOLE..........eddaiiiii...ki azzecca vince un premio...angelo tu sei già fuori gara!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 15:54:49
Nirvana mi sà che parlano di ........
Nirvana mi sà che parlano di ........
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 15:53:20
boooooo
.....ditelo apertamente
......
boooooo
.....ditelo apertamente
......
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 15:49:14
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 15:47:03
nirvà ke ne sai?...magari parliamo tutti della stessa storia.......oppure no......
nirvà ke ne sai?...magari parliamo tutti della stessa storia.......oppure no......
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 15:45:48
state parlando di 4 storie diverse
state parlando di 4 storie diverse
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 15:44:20
Secondo me è tutto da vedere..credo che lo scoprirete al falò la verità......io non credo che sia già finita cmq tutto può essere
Secondo me è tutto da vedere..credo che lo scoprirete al falò la verità......io non credo che sia già finita cmq tutto può essere
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 15:41:19
mah......viola dipende di ki stiamo parlando....e cmq dio vede e provvede....se son rose fioriranno e se invece sono cactus metteranno su tante belle spine.......staremo a vedere...
mah......viola dipende di ki stiamo parlando....e cmq dio vede e provvede....se son rose fioriranno e se invece sono cactus metteranno su tante belle spine.......staremo a vedere...
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 15:39:31
mi sa che la storia e' finita prima di cominciare........nn parliamo troppo presto raga'......
mi sa che la storia e' finita prima di cominciare........nn parliamo troppo presto raga'......
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 15:35:45
Lo capito anchio..lei se non mi sbaglio ha un segno sul corpo

Lo capito anchio..lei se non mi sbaglio ha un segno sul corpo

Messaggio del 01-07-2003 alle ore 15:29:56
dai kloe aiutami diamogli qlk indizio...lui fa le trottole ormai lo sanno tutti.....lei....eh....boh.....di lei qualunque cosa diciamo si sgama subito....
dai kloe aiutami diamogli qlk indizio...lui fa le trottole ormai lo sanno tutti.....lei....eh....boh.....di lei qualunque cosa diciamo si sgama subito....
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 15:25:59
strano ma vero... ci sn arrivata ank'io... e se ci sn arrivata io ci potete arrivare tutti qnti!
strano ma vero... ci sn arrivata ank'io... e se ci sn arrivata io ci potete arrivare tutti qnti!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:58:06
susu....vi abbiamo dato una mano.....uno fa le trottole.....dai!
susu....vi abbiamo dato una mano.....uno fa le trottole.....dai!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:56:58
Non lo so, Mò... forse dobbiamo vedere delle cose per i CLP. Ma nel caso verremo a fare il tifo senza dubbio.
Non lo so, Mò... forse dobbiamo vedere delle cose per i CLP. Ma nel caso verremo a fare il tifo senza dubbio.
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:54:27
mene!!!!ci vieni stasera alla partita con ernesto?
mene!!!!ci vieni stasera alla partita con ernesto?
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:21:10
Ma ci sono arrivati da sobri o...
?
Nel caso passate che ci arrivo pure io!
Ma ci sono arrivati da sobri o...
?
Nel caso passate che ci arrivo pure io!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:20:59
bob y patricia?
bob y patricia?
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 14:17:45
hehe.........dai ragazzi..ci è arrivato tbr...ci è arrivato baccano....ci è arrivato sciabbolone......ci potete arrivare pure voi....!
hehe.........dai ragazzi..ci è arrivato tbr...ci è arrivato baccano....ci è arrivato sciabbolone......ci potete arrivare pure voi....!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:47:50
nirvana e...??
nirvana e...??
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:45:52
si ma lui fa le trttole
si ma lui fa le trttole
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:44:06
Io lo sò!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sono bellissimi insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lei, in particolare, è bella e dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io lo sò!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sono bellissimi insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lei, in particolare, è bella e dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:21:10
allora una è.....e l'altro logicamente.......
allora una è.....e l'altro logicamente.......
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 13:14:03
ma ki sono?
ma ki sono?
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 12:50:11
ma ki ma ki?????
ma ki ma ki?????

Messaggio del 01-07-2003 alle ore 11:14:48
bo!!!!!!
.....+ ke
bo!!!!!!
.....+ ke
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 11:11:13
chi??
chi??
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 10:40:42
.....anì,esprimiti potabile!!!!!!
.....anì,esprimiti potabile!!!!!!
Messaggio del 01-07-2003 alle ore 03:33:15
oh.....e se vi dico che ho capito persino io???

oh.....e se vi dico che ho capito persino io???

Messaggio del 01-07-2003 alle ore 02:05:06
io siiii io siiiiiii pappapero

io siiii io siiiiiii pappapero

Messaggio del 30-06-2003 alle ore 21:42:39
io neanche ho capito!
io neanche ho capito!
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 20:34:03
io non ho capito!
io non ho capito!
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 14:56:34
Nirvà nn sei scema......m'hai capito!
Nirvà nn sei scema......m'hai capito!
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 14:51:37
:look......bo
:look......bo
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 14:50:19
hehe........ciccia se ci pensi bene ci arrivi anke da sola!
hehe........ciccia se ci pensi bene ci arrivi anke da sola!
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 14:49:02
chi????
chi????
Messaggio del 30-06-2003 alle ore 14:41:00
Ragazzi in questi due giorni ho visto e letto cose che mi hanno fatto riflettere molto sul rapporto di due forumniani...qui c'è una storiella d'amore ankora sottobanco tra una bella e......boh?uno ke nn ho mai visto!!!!
Ragazzi i miei auguri!!!!
Ragazzi in questi due giorni ho visto e letto cose che mi hanno fatto riflettere molto sul rapporto di due forumniani...qui c'è una storiella d'amore ankora sottobanco tra una bella e......boh?uno ke nn ho mai visto!!!!
Ragazzi i miei auguri!!!!
Nuova reply all'argomento:
è nato un amore....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui