La Piazza
E' proprio vero..
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 12:07:52
..Lanciano ha bisogno di gente così, gente capace di sognare e far sognare, gente che non si è lasciata, abbattere dalle brutture della vita perché tanto, male che va, l’affitto a fine mese lo paga papà.
..Lanciano ha bisogno di gente così, gente capace di sognare e far sognare, gente che non si è lasciata, abbattere dalle brutture della vita perché tanto, male che va, l’affitto a fine mese lo paga papà.
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 12:10:28
qua la virgola non ce l'avrei messa
qua la virgola non ce l'avrei messa
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 12:25:10
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 12:39:40
Faber, sei un insolente
Faber, sei un insolente
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 12:59:22
cristo quanto cazzo sei intelligente penè...
cristo quanto cazzo sei intelligente penè...
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 13:03:01
e cmq quoto faber
e cmq quoto faber
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 13:03:05
lo so
lo so
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 13:05:08
tu invece sei un sognatore
tu invece sei un sognatore
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 13:43:22
io sono un suolatore
io sono un suolatore
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 13:44:19
E se uno, ha la casa, di proprieta',?
E se uno, ha la casa, di proprieta',?
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 14:09:01
Allora lì saliamo alle utopie
Allora lì saliamo alle utopie
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 14:16:06
E' proprio vero che la gente e' come le persone.
E' proprio vero che la gente e' come le persone.
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 16:47:45
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 18:01:17
Sì lo so, ho dimenticato le virgole.
Sì lo so, ho dimenticato le virgole.
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 18:16:48
é proprio vero; una virgola fa la differenza
é proprio vero; una virgola fa la differenza
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 18:38:40
Le virgole fanno cagare. Gli inglesi hanno capito tutto.
Le virgole fanno cagare. Gli inglesi hanno capito tutto.
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 18:43:36
Che poi, fatemi capire: voi, ai vostri figli, non lo paghereste l'affitto?
Odio le virgole.
Che poi, fatemi capire: voi, ai vostri figli, non lo paghereste l'affitto?
Odio le virgole.
Messaggio del 28-05-2011 alle ore 11:54:20
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 12:20:30
Bene,
ora che tutto è finito vorrei chiarire quanto scritto sopra.
Ben vengano , come spero che verranno, gli eventi , la cultura, tutte quelle cose intellettualmente stimolanti che possano creare fermento in questa città.
L'unico mio timore (seppur relativo in quanto, come dice bene Faber, io sono di S. Maria Imbaro) è che il letame del passato venga solo ricoperto con l'abito buono della cultura, degli eventi, dello "SPAZIO AI GIOVANI". Non vorrei che Lanciano diventasse una CITTA' DA BERE, dove si canta, si balla, si suona, ma dove non si trova spazio per tanti GIOVANI che nonostante titoli e talenti non riescono a trovare uno straccio di lavoro e magari non hanno le "spalle coperte".
Bene,
ora che tutto è finito vorrei chiarire quanto scritto sopra.
Ben vengano , come spero che verranno, gli eventi , la cultura, tutte quelle cose intellettualmente stimolanti che possano creare fermento in questa città.
L'unico mio timore (seppur relativo in quanto, come dice bene Faber, io sono di S. Maria Imbaro) è che il letame del passato venga solo ricoperto con l'abito buono della cultura, degli eventi, dello "SPAZIO AI GIOVANI". Non vorrei che Lanciano diventasse una CITTA' DA BERE, dove si canta, si balla, si suona, ma dove non si trova spazio per tanti GIOVANI che nonostante titoli e talenti non riescono a trovare uno straccio di lavoro e magari non hanno le "spalle coperte".
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 12:35:17
ma perchè pensi che l'amministrazione cittadina di questa misera città posso fare qualcosa di davvero rilevante in tema di lavoro?
Le vittorie di questi giorni servono solo come segnale e stimolo per un cambiamento nelle sfere più alte, ma finita la festa torniamo nella nostra provincialità.
Dubito anche che ci potrà essere (vero) fermento culturale in questo paesotto che si crede capitale.
Lo spero, certo, ma ne dubito.
Io non mi aspetto nulla da questa amministrazione comunale, che pure ho votato, non certo per suo demerito o incapacità, ma perchè nella nostra realtà, nonostante sogni e speranze, nessun vero cambiamento è possibile.
Specie se penso che le meccaniche che governano questa città (partitiche, nepotistiche e bigotte) non saranno neanche minimamente intaccate da questa nuova e non dubito onesta amministrazione.
Anche per questo non festeggio come altri, però festeggio un PROBABILE ma più che altro SPERATO cambiamento a livello nazionale, perchè purtroppo è ancora dall'alto che vengono le direzioni che prendiamo su temi come il lavoro e altro. Basta con l' illudersi del contrario.
E se Lanciano nelle tue paure diventa la "Lanciano da bere", benvenga, perchè fino ad adesso è stata solo la "Lanciano in cui bere, e basta", perchè non c'è un cazzo di altro da fare.
Questo non è un paese per giovani.
ma perchè pensi che l'amministrazione cittadina di questa misera città posso fare qualcosa di davvero rilevante in tema di lavoro?
Le vittorie di questi giorni servono solo come segnale e stimolo per un cambiamento nelle sfere più alte, ma finita la festa torniamo nella nostra provincialità.
Dubito anche che ci potrà essere (vero) fermento culturale in questo paesotto che si crede capitale.
Lo spero, certo, ma ne dubito.
Io non mi aspetto nulla da questa amministrazione comunale, che pure ho votato, non certo per suo demerito o incapacità, ma perchè nella nostra realtà, nonostante sogni e speranze, nessun vero cambiamento è possibile.
Specie se penso che le meccaniche che governano questa città (partitiche, nepotistiche e bigotte) non saranno neanche minimamente intaccate da questa nuova e non dubito onesta amministrazione.
Anche per questo non festeggio come altri, però festeggio un PROBABILE ma più che altro SPERATO cambiamento a livello nazionale, perchè purtroppo è ancora dall'alto che vengono le direzioni che prendiamo su temi come il lavoro e altro. Basta con l' illudersi del contrario.
E se Lanciano nelle tue paure diventa la "Lanciano da bere", benvenga, perchè fino ad adesso è stata solo la "Lanciano in cui bere, e basta", perchè non c'è un cazzo di altro da fare.
Questo non è un paese per giovani.
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 12:35:32
Quando sento parlare di cose intellettualmente stimolanti, mi viene il mal di testa.
Quando sento parlare di cose intellettualmente stimolanti, mi viene il mal di testa.
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 12:38:59
e dov'è la novità?
si parla di stimolo ed intelletto, e a te mancano entrambi.
e dov'è la novità?
si parla di stimolo ed intelletto, e a te mancano entrambi.
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 12:39:22
Per l'appunto.
No.
Per l'appunto.
No.
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 12:42:46
x quanto riguarda l'affitto mettici le bollette e tutto il resto e vorrei vedè a quanti di noi gliele paga papà....x la nuova amministrazione diamogli tempo e poi cominciamo a scannarci!!!
x quanto riguarda l'affitto mettici le bollette e tutto il resto e vorrei vedè a quanti di noi gliele paga papà....x la nuova amministrazione diamogli tempo e poi cominciamo a scannarci!!!
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 12:45:00
Alla maggior parte di quelli che restano a casa con i genitori.
Non perchè ci sia nulla di male.
Alla maggior parte di quelli che restano a casa con i genitori.
Non perchè ci sia nulla di male.
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 12:52:00
Certo che non c'è nulla di male, ma se uno vive con i genitori allora non si può dire che papà gli paga l'affitto, quello x me è un altra cosa, o sbaglio?
Certo che non c'è nulla di male, ma se uno vive con i genitori allora non si può dire che papà gli paga l'affitto, quello x me è un altra cosa, o sbaglio?
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 12:55:13
Sbagli.
Sbagli.
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 12:57:58
OK se lo dici tu...rispetto la tua opinione
OK se lo dici tu...rispetto la tua opinione
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 07:37:19
Una volta tanto sono d'accordo con micolao...incredibile
Micolà, mo però non farti venire l'acidità di stomaco
Una volta tanto sono d'accordo con micolao...incredibile
Micolà, mo però non farti venire l'acidità di stomaco
Messaggio del 01-06-2011 alle ore 09:57:24
@Penelope
scusa da oggi l'affitto te lo paga il sindaco?
@Penelope
scusa da oggi l'affitto te lo paga il sindaco?
Nuova reply all'argomento:
E' proprio vero..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui