La Piazza

e se scrivessimo meno argomenti???
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 20:34:55
da quando l'ondata di new entry ha colpito il forum un argomento sparisce dalla prima pagina in meno di un giorno...secondo me dovremmo aprire meno argomenti nella piazza e sfruttare molto di + tutte le altre aree..per esempio tutti i bei post di onesolution starebbero benissimo in cultura e attualità,le minchiate forti nella piazza e cosi via...scusate se rompo,ma per trovare un post di ieri devi arrivare a pagina 3...
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 20:36:54
l'hanno già detto 30000 volte....

per onesolution propongo la sezione: "notizie ansa"
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 20:37:37
si ma se nessuno lo fa...
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 20:39:41
In effetti Sampei stesso diceva qualche giorno fa di sfruttare anche le altre aree. Mi sa che ora il suo post sia a pag.10 La piazza risucchia gran parte dell'attenzione generale. Io spesso leggo anche gli altri Forum, ma lì l'aggiornamento degli argomenti è davvero raro. Certo, non si può pretendere che Sampei o chi x lui si metta ogni volta a spostare i post di area in area. Auto-regolamentiamoci. Certo che è il periodo che si critica il Forum stesso, eh?
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 20:41:50
Certo che i vari post sulla guerra (e mi ci metto io in mezzo, ne avrò iniziati almeno 3-4) d'istinto viene da metterli sulla Piazza. Decidiamo qui se è il caso di postarli tutti su Attualità
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 20:42:00
menestrè è possibile che ti riconosco sempre dalla solita faccina prima che compare il tuo papozzo???
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 20:44:50
Tì rraggione, ma m'è troppo simpatica quella faccina. Giusto perché sei tu beccati una che non ho messo mai
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:27:36
ci vuole un moderatore...
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:29:19
E chi ce l'ha il tempo libero o l'autorità super partes x fare da moderatore?
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:33:24
bob ha il tempo libero...senno' ce ne vogliono 2....come ci sono su tutti gli altri forum che frequento, si stabiliscono delle regole in un post sticky e il moderatore le fa eseguire
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:35:15
Nei forum più grandi (ma quelli tecnici almeno, vedasi forum.html.it ) c'è sempre uno o + utenti che liberamente moderano il loro forum senza particolari problemi. Questo poi non è di dimensioni "enormi" e non è difficile da controllare, diciamo. Per quanto riguarda il contenuto dei messaggi, beh, è una cosa inevitabile...come detto da altri prima, tipo i post sulla guerra spostarli su attualità, quelli un pò più frivoli magari su viali...boh...

Oppure aumentare il numero di topic (che poi si chiamarebbero "thread" ) visualizzabili per pagina, evidenziando magari quelli aggiornati o no...insomma, gli spunti ci sarebbero poi è compito dei siori admin pensarci
Messaggio del 08-04-2003 alle ore 21:36:57
skin ti riferisci alla mitica -> ?

la proposta dei moderatori è vekkia scorp, si farà, appena sampei avrà tempo si farà.

vuol dire probabilmente che prima che succeda saremo tutti morti di vecchiaia, ma portate pazienza su...

Nuova reply all'argomento:

e se scrivessimo meno argomenti???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)