La Piazza
e ste feste..?
Messaggio del 07-01-2001 alle ore 23:01:49
forse non mi hai capito
io intendevo dire che è inutile cercare un partner solo per colmare un vuoto che è dentro di noi
prima dobbiamo imparare a stare soli
riempire il nostro mondo per poi farne partecipe chi lo merita
ammappa ke profondità!
senza birra
forse non mi hai capito
io intendevo dire che è inutile cercare un partner solo per colmare un vuoto che è dentro di noi
prima dobbiamo imparare a stare soli
riempire il nostro mondo per poi farne partecipe chi lo merita
ammappa ke profondità!

senza birra
Messaggio del 07-01-2001 alle ore 13:03:45
Ragazzi, Mr Home è da capire, poichè si è appena scolato un numero imprecisato di birre, insieme ad serie di schifosi hot dogs.
Ragazzi, Mr Home è da capire, poichè si è appena scolato un numero imprecisato di birre, insieme ad serie di schifosi hot dogs.
Messaggio del 07-01-2001 alle ore 04:19:16
Ma quando la finite di essere così partigiani/e! Credete veramente che le donne siano meglio degli uomini e/o viceversa?
Non vestitevi da fessi/e e cominciate a ragionare con la vostra testolina, invece di essere schiavi di una culura ormai in declino!
A me piaciono le "persone", le donne e gli uomimi no!
Ma quando la finite di essere così partigiani/e! Credete veramente che le donne siano meglio degli uomini e/o viceversa?
Non vestitevi da fessi/e e cominciate a ragionare con la vostra testolina, invece di essere schiavi di una culura ormai in declino!
A me piaciono le "persone", le donne e gli uomimi no!
Messaggio del 06-01-2001 alle ore 11:41:57
OH fimmine che tenete addi´contre l´ummine???????
mo n´appiccieme lu foche!!
buongiorno fimmine,come state?
OH fimmine che tenete addi´contre l´ummine???????
mo n´appiccieme lu foche!!
buongiorno fimmine,come state?
Messaggio del 06-01-2001 alle ore 01:37:08
BRAVA!
senza uomini stiamo anke meglio (loro dicono la stessa cosa!)
una volta capito come stare bene per i fatti tuoi...
comprati una pianta, poi comprati un cane e se dopo un anno sono vivi entrambi allora puoi anke decidere di trovare un uomo...però ti dico ke sarà sempre + difficile!
ODDIO! PARLO COME MIA ZIA!!!!:O
BRAVA!
senza uomini stiamo anke meglio (loro dicono la stessa cosa!)
una volta capito come stare bene per i fatti tuoi...
comprati una pianta, poi comprati un cane e se dopo un anno sono vivi entrambi allora puoi anke decidere di trovare un uomo...però ti dico ke sarà sempre + difficile!
ODDIO! PARLO COME MIA ZIA!!!!:O
Messaggio del 05-01-2001 alle ore 22:13:25
e che non lo so che senza edu andrà meglio?già sto meglio...
e che non lo so che senza edu andrà meglio?già sto meglio...
Messaggio del 05-01-2001 alle ore 13:16:56
Ah fox ma statte un pò zitta!!!!!
Parli ess'!!!
Ciancol!!!!!!
Dai ciancol che senza edu andrà meglio!!!!!!!!
Ah fox ma statte un pò zitta!!!!!
Parli ess'!!!
Ciancol!!!!!!
Dai ciancol che senza edu andrà meglio!!!!!!!!
Messaggio del 05-01-2001 alle ore 01:26:11
ciao popolo ..mamma mia da quanto non rientravo al forum!!!come so andate ste feste???avete perso pesante eh??immagino l'alcool ca vi scè da le recchie....so contenta ho passato delle buone vacanze..!!!!!!!!!speriamo che il 2001 sia meglio del 2000,sennò 33 passi e BUM!!!!
ciao popolo ..mamma mia da quanto non rientravo al forum!!!come so andate ste feste???avete perso pesante eh??immagino l'alcool ca vi scè da le recchie....so contenta ho passato delle buone vacanze..!!!!!!!!!speriamo che il 2001 sia meglio del 2000,sennò 33 passi e BUM!!!!
Nuova reply all'argomento:
e ste feste..?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui