La Piazza
è tornato il nostro oppressore
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 14:44:37
Bobberock è tornato!!! è finita la pacchia!!! qui è di nuovo dittatura!!! altro che saddam!!!
Bobberock è tornato!!! è finita la pacchia!!! qui è di nuovo dittatura!!! altro che saddam!!!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 14:48:43
ma sia ben chiaro, la GF non smetterà di combattere!
ma sia ben chiaro, la GF non smetterà di combattere!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 14:49:01
mettiamo i puntini sulle "I"
Saddam saro´con i miei traditori!!! quindi e meje ca ti ni vi´sopre a lu Tibet...aspetto ancora la vostra "gnocca"!!!!
mettiamo i puntini sulle "I"
Saddam saro´con i miei traditori!!! quindi e meje ca ti ni vi´sopre a lu Tibet...aspetto ancora la vostra "gnocca"!!!!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 14:49:44
non dimenticare che ho il G.R.L.!!! medita caro mio....medita
non dimenticare che ho il G.R.L.!!! medita caro mio....medita
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 14:54:06
stò ancora aspettando qualcosa io...bob!!!
stò ancora aspettando qualcosa io...bob!!!

Messaggio del 23-04-2003 alle ore 15:00:44
bullok, con tutte le tue suole ti perdi questo e altro...
bullok, con tutte le tue suole ti perdi questo e altro...
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 15:19:33
Skin ormai lavoro per "valleverde"!!!
Skin ormai lavoro per "valleverde"!!!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 15:24:09
Bene ho ottenuto quello che volevo!!!
Ringrazio il sindaco!!
Skin mo altro che GF!!!
Bene ho ottenuto quello che volevo!!!

Ringrazio il sindaco!!

Skin mo altro che GF!!!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 15:27:04
ma che è il G.R.L.?scusate l'ignoranza
ma che è il G.R.L.?scusate l'ignoranza
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 15:31:28
G.R.L. Gruppo Rivoluzionario Lancianese
fatti ...non parole!!
G.R.L. Gruppo Rivoluzionario Lancianese
fatti ...non parole!!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 16:17:46
Ma jamà GF, come direbbe Mr Home (che latita da troppo tempo e mi manca tanto) NO MORE LIES! : Avaste nghe li frignarie!
La Gnocca Freedom e la sua compagine di governi basati sul niente (neanche il consenso di popolo) e sindaci fittizi e comandanti e sergenti e tenenti.. E' un oltraggio..
Qui si approfitta della latitanza delle VERE autorità (il sindaco al mare, il vicesindaco chissà a do stà, la triade oberata di lavoro, le vecchie guardie che si autoesiliano) per impadronirsi del forum.
Ma IO MI OPPONGO CAKKIO, dovessi essere l'unica, io mi oppongo. Mi mancano gli "storici". Mi manca la tradizione.
Movimento controrivoluzionario per la salvaguardia dell'antico regime.
Chi mi ama mi segua.
Ma jamà GF, come direbbe Mr Home (che latita da troppo tempo e mi manca tanto) NO MORE LIES! : Avaste nghe li frignarie!
La Gnocca Freedom e la sua compagine di governi basati sul niente (neanche il consenso di popolo) e sindaci fittizi e comandanti e sergenti e tenenti.. E' un oltraggio..
Qui si approfitta della latitanza delle VERE autorità (il sindaco al mare, il vicesindaco chissà a do stà, la triade oberata di lavoro, le vecchie guardie che si autoesiliano) per impadronirsi del forum.
Ma IO MI OPPONGO CAKKIO, dovessi essere l'unica, io mi oppongo. Mi mancano gli "storici". Mi manca la tradizione.
Movimento controrivoluzionario per la salvaguardia dell'antico regime.
Chi mi ama mi segua.
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 16:21:22
io ti seguo...ma non ti amo!
io ti seguo...ma non ti amo!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 16:24:44
TI AMO JUN......TI AMERO`SEMPRE COME HO SEMPRE FATTO!!!!
dope di quesse m´bacchete valigie e cavizette e jeteveme sopra la maiella a meditá!!
TI AMO JUN......TI AMERO`SEMPRE COME HO SEMPRE FATTO!!!!
dope di quesse m´bacchete valigie e cavizette e jeteveme sopra la maiella a meditá!!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 16:29:23
ke te lo diko a fare jun:Ti Amo e ti seguo!
anke se io appartengo alla nuova guardia...tanto "disprezzata" ultimamente
mi spiace vedere ke a volte si dika male a ki è nuovo come me.....del resto penso sia normale ke si iscriva nuova gente..ma questa nuova gente nn ha diritto di deporre il sindaco bob per poi controproporre stea kakkio di GF ....un po' sessista no?
W Bob!
ke te lo diko a fare jun:Ti Amo e ti seguo!
anke se io appartengo alla nuova guardia...tanto "disprezzata" ultimamente
mi spiace vedere ke a volte si dika male a ki è nuovo come me.....del resto penso sia normale ke si iscriva nuova gente..ma questa nuova gente nn ha diritto di deporre il sindaco bob per poi controproporre stea kakkio di GF ....un po' sessista no?
W Bob!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 16:39:44
E' vero che è sbagliato stare a criticare le nuove leve a priori, ovviamente sono le benvenute, solo che ci sono delle regole, degli anziani da rispettare, una "storia", Non si può arrivare e stravolgere e riempire il forum di pagine e pagine in cui ci si parla solo tra pochi e ci si capisce solo tra pochi e soprattutto ci si diverte solo tra pochi..
Sono polemica, lo so..
E' che mi dispiace non vedere più molti, messi in fuga da post e cene selvagge. So che se n'è già parlato.. Ma vorrei vederli tornare in qualche modo.
Anche se non so come.
E' vero che è sbagliato stare a criticare le nuove leve a priori, ovviamente sono le benvenute, solo che ci sono delle regole, degli anziani da rispettare, una "storia", Non si può arrivare e stravolgere e riempire il forum di pagine e pagine in cui ci si parla solo tra pochi e ci si capisce solo tra pochi e soprattutto ci si diverte solo tra pochi..
Sono polemica, lo so..
E' che mi dispiace non vedere più molti, messi in fuga da post e cene selvagge. So che se n'è già parlato.. Ma vorrei vederli tornare in qualche modo.
Anche se non so come.
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 16:45:06
io vorrei vederli venire..........ma non so come!
io vorrei vederli venire..........ma non so come!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 16:50:20
io nn vi sto a capì.....
io nn vi sto a capì.....
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 16:57:22
Kabù, lo sapevo che l'avresti tirato fuori, stavo solo aspettando
(ohè, non capite male
)
Cmq la morale della favola è: carissimi anziani, autorità di questo virtual piccolo mondo, riemergete e fatevi valere invece di autoesiliarvi.
Kabù, lo sapevo che l'avresti tirato fuori, stavo solo aspettando
(ohè, non capite male
)
Cmq la morale della favola è: carissimi anziani, autorità di questo virtual piccolo mondo, riemergete e fatevi valere invece di autoesiliarvi.
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 17:04:23
BOBROCK UNICO SINDACO...
GF...GNOCCA FREEDOM O GRANDE FRATELLO....????AHAHAHA
BOBROCK UNICO SINDACO...
GF...GNOCCA FREEDOM O GRANDE FRATELLO....????AHAHAHA
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 17:51:13
punto primo GF nn si deve scrivere più perkè la gente deve capire bene quello ke si sta a di e cioè GNOCCA FREEDOM.jun ammazza quante stranezze hai scritto.nn sapevo ke ci fosse un codice da seguire ,un galateo consuetudinario da rispettare.se i cd anziani nn scrivono più ke colpa ne hanno i nuovi?se nella home page si legge ke l'autore dell'argomento sono io e nn si vogliono leggere le mie cazzate ,nessuno è costretto.qui qualcuno prende troppo seriamente le cazzate ke scrivono persone come NZK,SKIN,TOMORFINE....se vi da cosi tanto fastidio vedere dei ragazzi diventare amici,fare delle cene e prendersi in giro,mi sa ke ho sbagliato luogo e posto.se qualcuno vi da fastidio ditelo..io sarei il primo ad andarmene
punto primo GF nn si deve scrivere più perkè la gente deve capire bene quello ke si sta a di e cioè GNOCCA FREEDOM.jun ammazza quante stranezze hai scritto.nn sapevo ke ci fosse un codice da seguire ,un galateo consuetudinario da rispettare.se i cd anziani nn scrivono più ke colpa ne hanno i nuovi?se nella home page si legge ke l'autore dell'argomento sono io e nn si vogliono leggere le mie cazzate ,nessuno è costretto.qui qualcuno prende troppo seriamente le cazzate ke scrivono persone come NZK,SKIN,TOMORFINE....se vi da cosi tanto fastidio vedere dei ragazzi diventare amici,fare delle cene e prendersi in giro,mi sa ke ho sbagliato luogo e posto.se qualcuno vi da fastidio ditelo..io sarei il primo ad andarmene
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 17:58:29
....mà.......
....mà.......
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 18:07:06
Guarda Nzk, io non so che rispondere perchè non intendo attaccare nessuno, è vero, le nuove leve non hanno colpa per l'abbandono di quelle vecchie.
Non so che dire. So solo che ciò che ho trovato quando sono arrivata io (neanke tanto tempo addietro) era un gruppo più unito, con uno spirito diverso, forse era + facile perchè si era in pochi, forse il numero elevato di iscritti rende inevitabile che si formino gruppetti di gente che non necessariamente stanno bene insieme..
Non voglio attaccare nessuno (mah, a parte lo Gnocca Freedom ke è uno skiaffo alle conquiste del femminismo
), forse sono solo alla ricerca dell'unità perduta. E sento la mancanza di alcuni.
Come risolvere non lo so..
Appuntino: mi faccio un pò ridere a parlare così seriamente di questa questione
Guarda Nzk, io non so che rispondere perchè non intendo attaccare nessuno, è vero, le nuove leve non hanno colpa per l'abbandono di quelle vecchie.
Non so che dire. So solo che ciò che ho trovato quando sono arrivata io (neanke tanto tempo addietro) era un gruppo più unito, con uno spirito diverso, forse era + facile perchè si era in pochi, forse il numero elevato di iscritti rende inevitabile che si formino gruppetti di gente che non necessariamente stanno bene insieme..
Non voglio attaccare nessuno (mah, a parte lo Gnocca Freedom ke è uno skiaffo alle conquiste del femminismo
), forse sono solo alla ricerca dell'unità perduta. E sento la mancanza di alcuni.
Come risolvere non lo so..
Appuntino: mi faccio un pò ridere a parlare così seriamente di questa questione
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 20:09:26
abbasso la gnocca freedom
viva bobrock sindaco & home vicesindaco
ho sonno ho bisogno di
abbasso la gnocca freedom
viva bobrock sindaco & home vicesindaco
ho sonno ho bisogno di
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 20:25:29
evvai, si te ppiccià!!!!
June, ricorda che quando andremo al potere sarai cmq una schiava!!!
bender, quella poltrona di assessore è tanto comoda, ma occhio, sotto potrebbe esserci una bomba!!
nzk, non ti alterare, 6 il generale e devi mantenere la mente lucida!!! se c'è qualcuno che comincia a tremare vuol dire che abbiamo avuto successo!!
onesolution, ridi ridi che i veri rivoluzionari siamo noi!!
evvai, si te ppiccià!!!!
June, ricorda che quando andremo al potere sarai cmq una schiava!!!
bender, quella poltrona di assessore è tanto comoda, ma occhio, sotto potrebbe esserci una bomba!!
nzk, non ti alterare, 6 il generale e devi mantenere la mente lucida!!! se c'è qualcuno che comincia a tremare vuol dire che abbiamo avuto successo!!
onesolution, ridi ridi che i veri rivoluzionari siamo noi!!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 20:26:55
dimenticavo, bullok, va a coje li pimmadore!
dimenticavo, bullok, va a coje li pimmadore!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 20:28:34
e te credo che è comoda sta poltrona... ko kuello ke l'ho pagata stikazzi... (ki è stato a kasa mia ha idea
)
cmq nn avete speranza... volete liberare la gnocca, ma la gnocca non vi appoggia
e te credo che è comoda sta poltrona... ko kuello ke l'ho pagata stikazzi... (ki è stato a kasa mia ha idea
)
cmq nn avete speranza... volete liberare la gnocca, ma la gnocca non vi appoggia
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 20:29:13
la penso come voi!!!
la penso come voi!!!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 20:30:27
bullok è stato avvistato mentre con una falce potava i ramoscelli del tomatus rubin...meglio conosciuto come pomodorino roscio...ergo...sum!
bullok è stato avvistato mentre con una falce potava i ramoscelli del tomatus rubin...meglio conosciuto come pomodorino roscio...ergo...sum!
Messaggio del 23-04-2003 alle ore 22:42:09
w bobrock!
w il nostro sindaco...
w bobrock!
w il nostro sindaco...
Nuova reply all'argomento:
è tornato il nostro oppressore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui