La Piazza
atelkin...ti lascio volentieri il 30% dell ingaggio...per te questo ed altro...o mio eccelso procuratore

io e il socio onde(sonore) evitare questo problema....facciamo i muratori nel mentre che giochicamo...così riusciamo a metter su qualche soldo in più

A dimostrazione del fatto che fare il muratore è bello...

grazie bullock, mi muovo subito per un rinnovo del contratto con aumento diretto e premi.
e poi sono tutti uguali, capello lungetto con la fasciettina, o a zero, gambe storte, borsettina GUCCI (spesso taroccata) a tracolla.. messa dietro..
tutti fatti con lo stampino..
Mitico sto post!!!

Quindi mi state dicendo che sono un doppio lavoratore...ok...se me lo dite voi io lo confermo...

Per quanto riguarda il mister e i calzettoni...se lui è irremovibile...faccio io il movibile...quindi cmq metterò in allenamento i calzettoni diversi...in partita ovviamente nn lo farò mai...

Ià mister...è come se mi dici...che nn devo più beccare i piccioni....è impossibile...ormai è affetto quello che provo per loro....è un cercarci reciprocamente ormai...

Atelkin sarà il mio prossimo agente....lui è l uico che ha creduto e che crede tutt ora in me....quindi se lo merita...
da oggi se lo incontrate sappiate che è anche il mio procuratore...quindi un motivo in più per fermarlo per strada...

Socio...grazie per le belle parole...tu lanci e io spazzo via i piccioni....è schemaaaaaaaaaa....

Un caloroso saluto...e buongiorno...al mitico

A stasera...mi raccomando....Dean tu ci hai anche detto che ci correrai dietro strappandoti ogni 100 metri un capello...voglio vedere se lo fai...

Stiamo troppo Carichi

Grazie Divo

Cmq volevo lanciare una lancia (non Y e senza punta altrimenti faccio male al socio) a favore del mio carissimo socio

Divo...è vero...il mio socio oltre ad essere un grandissimo calciatore (e se lo dice atelkin poi, è sicuro!), è anche un grandissimo cacciatore

E dove lo trovi una persona con un talento del genere???che riesce ad essere il migliore in entrambi i mestieri???
Pensa che il Sindaco di Venezia per risolvere il problema piccioni a piazza S.Marco indovina un po chi ha contattato tra milioni e milioni di persone sparse nel mondo??? …si amici e amiche….fan e non fan…udite udite…proprio lui…il socio Bullok

…che con un solo tiro sparato dal suo piede sinistro (ed ora incredibile pure con il destro quindi meglio di un fucile a doppia canna

…per non parlare di quei poveri piccioni che provano a fare i furbetti con il mio socio

Quindi sarà anche per questo che lui è cosi tanto amato e richiesto

Allora gente vi aspettiamo tutti/e per le vie del centro dalle 20.30 in poi

…e se non ci fermate voi…tranquilli…ci fermiamo noi!!!!!!!!!!!!

P.s. Ieri Dean ci ha confidato di essere un ns fan…e ci ha garantito che stasera seguirà passo passo tutto il ns allenamento…che dire…grazie Dean

1) vero, bullock è certamente il miglior terzino di lanciano, non solo a detta mia, ma anche di un famoso direttore sportivo, che lo proclamava tale già nel 1999 in piena campagna acquisti;
2) kaa no, tranquilla

E con la casacca gialla i calzettoni????
Comunque mi dispiace per te ma non riuscirò mai a convincerlo è irremovibile!!!!

che robyb fosse un calciatore lo sapevo... ma tu, bullock, credevo fossi un caCciatore

domani sera...dalle 21 in poi potrete ammirare le gesta dei 2 calciatori più sociali di lanciano...casacca gialla...

Pepe...nn lo dire a tuo marito...ma ieri ho cmq utilizzato i calzini diversi...e siccome stò troppo avanti...le divise da allenamento sono verdi...rosse e bianche...indovina che ho fatto...ho comprato i calzettoni rossi e verdi...ce l ho troppo...sò troppo abbinare i colori...

Cmq gli anziani addirittura si cappottano per salutarci...invece i giovani d oggi nn apprezzano le nostre gesta...siete degli incuranti...

Cmq io e il socio siamo riconoscibili...io ho i capelli lunghi e il socio no...siamo entrambi abbronzati...il socio un pò più nero...

Morale della favola...
un saluto affettuoso al Mister

Calzettone rosso e verde...sta parlato con pepetta che sennò ti caccia di casa...

Anche a sasha piaccio con i calzettoni in quel modo...mo nn puoi nn farteli piacere anche tu...

Bullok mi raccomando ai calzini!!!!!!!!!!!!!

benvenuti nella societa del fashion ostentato ed osannato,per questo ringraziate Costanzo,De filippi e mediaset
Ormai è così,e più andrà avanti più peggiora....
Le ragazze guarderanno sempre i calciatori,però anche i maschi guardano solo quelle stampo veline,tutte identiche,senza una pizzico di personalità!!!
socio cmq nn vedo l ora che arrivi domani e di correre per le vie del centro con le casacchine gialle (nn dell anas o dei vigili) e di incontrare i ns fan over 70 che ci amano,salutano e adorano cosi tanto

Fate troppo ride..

Il problema vero è se vi riconoscono

domani siamo a vasto...in mattinata e pomeriggio...poi la sera di nuovo per le vie del centro con le nostre amate casacche gialle....e nn siamo ausiliari del traffico...ne dell ANAS...siamo vigili su noi stessi...

lo facciamo per una questione di sicurezza...sai com è...di notte con le nostre abbronzature...metti che qualche macchina nn ci vede...

presto...prima di quanto credi...e sono sicuro che impedirete all aereo di decollare

paprica..........
è normale

siamo troppo anziani

*bullok* and Robyb

ma nn vi conosco

Affrettatevi perchè una cordata di sceicchi arabi ci vogliono in squadra a fior fior di milioni....quindi se il successo nn vien da noi andiamo noi dal successo
quando parti???

noi lo facciamo per voi...

Fermateci pure per strada....anche perchè se nn ci fermate voi...ci fermiamo noi...

state fuorissimo

Quanto cazzo siete scemi

in un esercizio siamo nettamente i migliori...c è poco da fare...

e abbiamo pure scoperto che siamo i migliori in assoluto in un esercizio atletico

ma noi...non ce la tiriamo

grazie socio...

Giro per lanciano senza borsette...parlo normalmente....al massimo me la tiro solo quando giro col socio...ma perchè insieme siamo troppo forti

Lui è il miglior portiere...io il miglior terzino...quindi nn passa nessuno...

Fermateci pure per strada....anche perchè se nn ci fermate voi...ci fermiamo noi...

Affrettatevi perchè una cordata di sceicchi arabi ci vogliono in squadra a fior fior di milioni....quindi se il successo nn vien da noi andiamo noi dal successo

Regaliamo autografi autografati da noi stessi....no repliche...tutto rigorosamente originale...

Un saluto affettuoso al nostro mister....ancora per poco...FABER...

Se lo incontrate...ricordategli che ha in squadra i due giocatori(che nn se la tirano

Ah la sera siamo in giro con delle casacche gialle....correndo per le vie del centro...ci fermiamo al volo se ci fermate...anzi no...rallentiamo noi...nn le ragazzine

io confermo...vai socioooooooo

cmq sono anche il terzino più forte di lanciano...

atelkin ha le prove...

io cmq nn testimonio

a proposito di movilli.....ernè tata non si riferiva all'amica nostra vero?sennò mi altero con Giuda...
Li ho visti ank'io.. parlano tra di loro una lingua ke sinceramente non ho capito qual'è..e poi ridono e urlano... in continuazione.. chissà cosa cavolo si dicono.. spero sinceramente ke prendono in giro, tutte le gallinelle che si guardano allo specchio di una vetrina prima di passargli davanti...
quante belle trombate ci possiamo fare in questa citta con queste stupidine

io ai calciatori preferisco sempre atelkin

ultimamente con tutti sti bei neretti che girano nel lanciano calcio ci potrebbe essere anche qualche fans del cosiddetto "big bamboo"

infatti samè, è un discorso di emulazione, dal piccolo verso il "grande" (virgolette d'obbligo). è questa la cosa che, siceramente, mi fa più paura.
big bamboo

vale anche chi gioca al biliardino(calcio Balilla, per intenderci)?

signorine prendete il biglietto col numerino e fate la vostra fila

Adonai in questi giorni è al settimo cielo...

ciao...sono un calciatore...

disoccupato...

Li ho visti ank'io.. parlano tra di loro una lingua ke sinceramente non ho capito qual'è..e poi ridono e urlano... in continuazione.. chissà cosa cavolo si dicono.. spero sinceramente ke prendono in giro, tutte le gallinelle che si guardano allo specchio di una vetrina prima di passargli davanti...

si il nero giardini
attualmente il nero va molto di moda!

nduvinato

...però ultimamente con tutti sti bei neretti che girano nel lanciano calcio ci potrebbe essere anche qualche fans del cosiddetto "big bamboo"

E' tornato il periodo CALCIATORI...Che depressione...
Sinceramente, non sò se sono strana io, ma non mi spiego..
Cosa trovano le ragazze nei calciatori del Lanciano..??
non ho letto tutto la discussione cmq ti rispondo io (forse qualcuno già l'ha detto): ci trovano il fatto che giocando in C1 ed essendo giovani e di belle speranze, un giorno sognano di diventare la moglie di qualche giocatore importante di serie a e magari finire sui giornali di gossip e, se è una bella patanella, sperare in qualche ingaggio in quelle trasmissioni ngredibbili che si vedono oggi in TV. Semplice arrivismo.
anch'io sono un calciatore,ho il codino,mi vesto da figo,ho la borsetta dietro al culo e.....come mai non mi si fila nessuna?
azz è veromi devo oleare i capelli!!!!
no, ti li capill te l'aviss taijà

capsu,pomodoro per tutti
no me le scrive un tizio che conosco che con il cabaret ci bazzica un sacco

samu, puoi andare a zelig off l'anno prossimo, chi te le scrive le battute gino & MIchele?

confermo...saluti tutti cosi

che timidona

Io mi sà che saluto tutti così

Porco Giuda...sei una cicala è t'abbiamo toccato il culo...ecco eprchè puzzava la mia mano

sono quello di cui ti vergogni sempre di salutare o che saluti per timidezza a mezza voce,ciao gnoccaalta

Giuda sema litigà?...e litigheme!
Charlie Brown grazie

Per il resto...ok...

anch'io sono un calciatore,ho il codino,mi vesto da figo,ho la borsetta dietro al culo e.....come mai non mi si fila nessuna?

azz è vero

Giuda è infame, no cazzaro... Cara samu... e poi non toccare mai il culo alla cicala... non ho iniziato io! Voleva scatenare l'ira di Giuda.... e mo vi lamentate? allora, che cazzata avrei detto?! fatemela sentire!
no, Braed...mi hanno passato una tua foto su msn

braed..
non mi toccato Tata che scatta la viulenza

è stato difensore del lanciano per due anni braed.
che schifo
Samu che è successo, ti sei guardata allo specchio?!

cioè fa parte della Beui Gang?
è nu pijangule alcolizzato

ma chi cazzo è Tommaso Movilli??
benvenuti nella societa del fashion ostentato ed osannato,per questo ringraziate Costanzo,De filippi e mediaset

Tata è una brava citila,forse un pò timida per questo sembra acida

e adesso faciato i bravo utento non rompeto li cogljono

Giuda...diciamo pure che stai cacando fuori la tazza facendo credere chissà che cosa al volgo!

ti rrizzate nghi lu pede sbajate?

che schifo

Eh beh, certo, che seratone

Frena la lingua menzoniera! Tu hai invitato LUCA CORRADI a casa tua a pescara ad insaputa di tutti! e poi ci hai raccontato la seratina romantica che vi siete fatti!

Io non li ho invitati, li hai invitati TU a casa mia! Precisiamo.

*tata*... tu rinneghi i calciatori? tu stessa che in un post del 19 maggio 2004 vantavi le tue presunte conoscenza con calciatori di indubbia provenienza? tu che hai invitato calciatori a mangiare a casa tua a pescara? TU TATA HAI IL CORAGGIO DI PROVOCARE L'IRA DI GIUDA INFAME? un altra parola e volano nomi, cognomi e situazioni...

ma chi cazzo è Tommaso Movilli??
io i giocatori del lanciano nn li conosco..ma l'altra sera in giro c'erano 1 gruppetto di ragazzi k se la ricredevano da morire..tutti tirati a lucido..e nn ci ho messo più di 3 sec a capire k erano giocatori del lanciano

Volevo scatenare l'ira di Giuda...

Tata, è che la zoccol de l'amica te che ha fatto la stronza e semplicemente lui con una che spompina a destra e manca non aveva intenzione di uscirci più!

No vabbè io dico a livello di ragazze, a suo tempo con una mia amica

sì sì lo so tata, conosco le sue uscite infelici

Guarda che pure Movilli ha fatto lo stronzetto

infatti, immenso movilli, lo sento spesso ancora oggi. una persona incredibile, grande giocatore ma soprattutto grande uomo. ci manca cavoli...
No, l'attrezzo lo lascio a Nina...

Se una ragazza mi dice che è stata con un calciatore escludo a priori che possa venire con me. il problema è che alle ragazze di oggi gli si allargano le gambe e gli si restringe il cervello, e le due cose sono inversamente proporzionali. I calciatori poi si sentono dei super fighi, tatuaggi ovunque che ho il dubbio che si tatuino anche il cervello, ma soprattutto stupidi e appagati, da che poi? Per fortuna non tutti sono così, sciabbendette Tommaso Movilli!

avevo citato corona perchè la tua "denuncia" non si discostava molto da altre comparse di quel mondo che avevi giudicato positivamente, per l'appunto corona (da un punto di vista estetico).
Perchè gli hai visto già l'attrezzo?
Ate.. riguardo a prima, si.. trovo Corona abbastanza carino..

Ma io non credo si possa paragonare Fabrizio Corona a un calciatore del Lanciano.. A Fabrizio l'ultima cosa che vado a guardare sono i capelli

pepetta, io - personalmente parlando - non generalizzo. cerco, nei miei limiti, di osservare, descrivere e riportare un fenomeno diffuso. odio le generalizzazioni.
adonai, grazie! sono commosso per l'ingresso nel mondo delle tue vignette

divo , ci sono anche quelle, che pur nn trombandosi un calciatore, la "patonza" nn la lavano....lo stesso

l'importante e'che non calpestano il piede alla persona della persona sbagliata,che poi l'allenamneto lo fanno a fare dal dentista....sempre in tenuta Legea

Addo'li si viste quesse a la televisione....?

della serie che se una riesce a trombarsi un calciatore del lanciano non si lava piu' la patonza?

A parte che non mi ricordo nemmeno i nomi, anche perchè credo di non averli mai ascoltati (ma questo lo faccio sempre, non solo con i calciatori

si si è vero ora ricordo

Tata davvero ci hai parlato??????? beata te!!!!!!!!!!
e ti ha stretto la mano????
te la sei più lavata????

Bullok può testimoniare

Ah già è vero sei una barzellettiera

Cmq Atè è vero, ma il mondo non è fatto proprio tutto così per fortuna

ma zit io sono molto sociale se voglio

Tata tu non fai testo...sei asociale

Tutto questo per farmi la svelta

A me sinceramente non piacciono, uno l'altro giorno mi ha chiesto pure il numero e non gliel'ho dato e gli ho detto anche che era troppo piccolo per me (solo un anno meno di me

Ma che poi si pensano che tutte le ragazze ci stanno sicuro se ci provano, questo mi urta davvero!

Come al solito si generalizza!

L'unica cosa preoccupante è il fatto che perfino Gattuso si sia messo a fare il fotomodello

è tutto molto squallido e grottesco, e sinceramente mi fa anche paura a volte: come pretendere di mettere al mondo un figlio in una società del genere?
beh Atè, hai ragione e la penso esattamente come te, però mò non esageriamo!
dean, e non sono neanche ricercatore se è per questo

sì che ha ragione jena, ma il discorso è un altro, non si parla del può e non può, del cafone e dei suv, ma di come si riproponga squallidamente a livello locale il prototipo del nazionale, cioè il calciatore famoso-velina che a lanciano diventa calciatore-ventenne-in-prestito Vs ragazza-diciottenne-in-attesa-di-andare-all'università-fuori-sede-e-di-farsi-mettere-incinta-dal-primo-coglione-che-si-siede-vicino-a-lei-a-lezione.
è tutto molto squallido e grottesco, e sinceramente mi fa anche paura a volte: come pretendere di mettere al mondo un figlio in una società del genere?
Atelkin ha inquadrato come al solito a perfezione l'ambiente e in questo i calciatori svolgono un ruolo di rilievo, che se ne godano i vantaggi, loro sono solo l'ultimo ingranaggio di un sistema marcio che va cambiato o, meglio, amputato, dalla testa
o co iesser a da na mano al CAPSU in val di sangro

Ernè ma tu non giri in ciabatte

cmq ha ragione jena
che le ragazze si girino a guardare un ricercatore che prende 800 euro al mese e che passa in ciabatte per il corso?

Cmq i calciatori sono troppo boni

il corso è sempre stato frequentato da ochette e rattusi... mo che fa, passa un tizio un po' più famoso e il lancianese medio rosika?

Perchè il cafone può parcheggiare il suv davanti al cdp e il calciatore non può fare un po' il vip?

branco di froci e noi di ricchioni che ci pensiamo,o co iesser a da na mano al CAPSU in val di sangro
idiota chi lo fa, doppiamente idiota chi li segue.
ma in una società in cui l'oligarchia del potere ha come valori la furbizia, l'arrivismo, l'apparenza e la pochezza in tutte le cose, cosa ci si può aspettare di meglio? che le ragazze si girino a guardare un ricercatore che prende 800 euro al mese e che passa in ciabatte per il corso?
rattuso a chi? ma sti for?
attieniti al post per cortesia

Qui nn si parla di rattusaggine caro inzummatore..di una jena malefica

Basta vedere appunto i calciatori

ma pippiacere 2 vote!
Sono tutti così belli

Ma tu nn vai per il corso a fare il pelo e il contropelo con gli occhi alle ochette che passano?

Jena..mo ma da fa ngazzà di prima matin?
Fante, ma se tu si lu prime rattuse... mo le ragazze possono guardare e tu no?
quoto atelkin..
E' vero..idiozia stupidità e molto very very TRonist

Ormai cara Luana , questa è la società in cui viviamo, ma nn è solo il periodo dei Calciatori, ma anche di Veline!
Quante ragazze, in egual modo, so fatte tutte con lo stampino? In loro nn si riscontra più la semplicità, la spontanietà.
Basta farsi un giro per i Viali, per lo stesso Corso, sembra di stare a Cinecittà..

Gente che nn sa fare nemmeno la "O" con il bicchiere e si comporta da super Vip

Ma pippiacere và.
Nella tradizione di Augusto e Marco Aurelio (non sono calciatori brasiliani:look)

non poteva mancare l'intervento di Ernesto I il Moralizzatore

soldi facili, idiozia, capelli perennementi unti post doccia e "fascino" da potere...le caratteristiche del vincente oggi. ecco perchè really star.
ps. ricordando un tuo intervento in un post di qualche settimana fa, a te non piaceva corona?
cara really star, è un fenomeno figlio dei tempi in cui viviamo: quando l'opinion leader è il tronista, è chiaro che il calciatore sia l'obiettivo di chi magari sogna pure di fare la letterina...
per spiegare meglio il mio pensiero moltiplicate questa faccina "

marchesì....come facevi a non saperlo?
al conte è concessa anche la valigia, lui deve portare i trucchi

Io esco senza mutande

anzi uscivo, visto che mo c'ho talmente tanti trucchi che ho dovuto prende quello con gli scomparti

io esco col beauty case

Ziomitch nn sapevo tu fossi un assiduo frequentatore di letti altrui

La penso perfettamente cm te..
Odio i ragazzi con le borsette, e non mi piacciono neppure quelli ke si fanno la coda..o il codino..
gli uomini non portano borsette, i pantaloni hanno abbastanza tasche per le tre cose fondamentali: telefono, chiavi e portafoglio.
per me questi sono delle checche...

la borsetta a tracolla..quella che vendono i marrocchini in spiaggia..
kmq.. solitamente quella la portano uomini.. Ricchioni bèh..non credo.. ma chissà...

la borsetta di gucci? e che, sono pure ricchioni?
E' tornato il periodo CALCIATORI...Che depressione...
Sinceramente, non sò se sono strana io, ma non mi spiego..
Cosa trovano le ragazze nei calciatori del Lanciano..??
COSA??... tutte emozionate se ne vedono uno per il corso.. Cos'hanno di più degli altri ragazzi che ci sono qui?? e poi sono tutti uguali, capello lungetto con la fasciettina, o a zero, gambe storte, borsettina GUCCI (spesso taroccata) a tracolla.. messa dietro..
tutti fatti con lo stampino..
Il fatto è che le ragazze danno loro un'importanza fuori dal normale.. Come se fossero chissà chi.. Tutti si girano a guardarli.. L'avete notato anke voi?
Se ci sono loro al BDP c'è il pienone di ragazze hai tavolini..

Nuova reply all'argomento:
é tornato il periodo..Calciatori...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui