La Piazza
E' un po' presto,ma.......
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 23:12:18
dire ke non sopporto pasquetta è poco (la metterei nel cestino delle feste insieme a capodanno e ferragosto), ma se si organizza qlcs io ci sono credo, tranne imprevisti...è presto adesso!!!
dire ke non sopporto pasquetta è poco (la metterei nel cestino delle feste insieme a capodanno e ferragosto), ma se si organizza qlcs io ci sono credo, tranne imprevisti...è presto adesso!!!
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 22:58:05
uà! bella idea! però c'ho altri programmi
i'm sorry! per un volta non vi romperò le palle!!!!
uà! bella idea! però c'ho altri programmi
i'm sorry! per un volta non vi romperò le palle!!!!
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 21:11:02
....si si...fai lo scemo....
....si si...fai lo scemo....
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 18:10:08
...........Porta,porta......................
...........Porta,porta......................
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 16:29:16
ma se mi volete molto volentieri!!!!unica cosa che dovevo passarlo con anastasha...al limite viene anche lei ..eh vitellò?!
ma se mi volete molto volentieri!!!!unica cosa che dovevo passarlo con anastasha...al limite viene anche lei ..eh vitellò?!
Messaggio del 16-02-2002 alle ore 02:38:12
....dai ragazzi,questo post, non era x parlare delle mie abitudini,
ma x sapere se qualcuno di voi verrebbe.....apparte sampei,blitz,sko,fagna,sumo ed herzog...... ki verrebbe???????? (scusate se ho dimenticato qualcuno, ma............non sono al 100%......
)
herzog: si spera!!!!!!!!!!!!

Ciao Buffy..............buona gita!!!!!!!!!!!!!!!!
....dai ragazzi,questo post, non era x parlare delle mie abitudini,
ma x sapere se qualcuno di voi verrebbe.....apparte sampei,blitz,sko,fagna,sumo ed herzog...... ki verrebbe???????? (scusate se ho dimenticato qualcuno, ma............non sono al 100%......
)herzog: si spera!!!!!!!!!!!!

Ciao Buffy..............buona gita!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 10:47:50
io a pasquetta vado a fare una gita a cavallo.... cn il mio gruppo andiamo al mare.... ciao a tutti!
io a pasquetta vado a fare una gita a cavallo.... cn il mio gruppo andiamo al mare.... ciao a tutti!
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 10:33:25
quasi quasi mo ti chiamo a casa per romperti il cazzo!
alle 4:15 di matina ancora in giro! Ma la cosa più allucinante e non ancora ci credo è che blitz e sampei ti hanno risposto uno alle 8 e l'altro alle 9! Oh ma c' ha success aecc! Sssì tte cagnà lu monnn?
quasi quasi mo ti chiamo a casa per romperti il cazzo!
alle 4:15 di matina ancora in giro! Ma la cosa più allucinante e non ancora ci credo è che blitz e sampei ti hanno risposto uno alle 8 e l'altro alle 9! Oh ma c' ha success aecc! Sssì tte cagnà lu monnn?
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 09:20:43
ed io che scrivo alle 9.17?
ed io che scrivo alle 9.17?

Messaggio del 15-02-2002 alle ore 09:16:35
Comunque pure Bliz00 che scrive alle 8.03 mi sembra una bella performance.
Comunque pure Bliz00 che scrive alle 8.03 mi sembra una bella performance.
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 09:02:29
Vitellò, ma ti sei svegliato presto o nn ti sei andato a dormire per niente? CMQ la matina presto ti vengono delle idee allucinanantemente belle. Dimmi una cosa!?! da grande vuoi diventare un toro da monta?!?
Vitellò, ma ti sei svegliato presto o nn ti sei andato a dormire per niente? CMQ la matina presto ti vengono delle idee allucinanantemente belle. Dimmi una cosa!?! da grande vuoi diventare un toro da monta?!?
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 08:55:31
Minimo che vengo io sono un grande sciuscellomane.
p.s. oh ma che sei cascato dal letto questa mattina?
Minimo che vengo io sono un grande sciuscellomane.
p.s. oh ma che sei cascato dal letto questa mattina?
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 08:03:46
Ma vitellò io ci vengo al pascolo con te
Ma vitellò io ci vengo al pascolo con te
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 04:15:21
Mi stavo kiedendo,se si organizzasse una sciuscelletta(lunedì dell'angelo.....Pasquetta) del forum, qualcuno verrebbe????
Mi stavo kiedendo,se si organizzasse una sciuscelletta(lunedì dell'angelo.....Pasquetta) del forum, qualcuno verrebbe????
Nuova reply all'argomento:
E' un po' presto,ma.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui