La Piazza

e' valorosa......
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 12:51:28
ooooooo ma si scrit con una man sol?..........n t sa ariccoje
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 12:48:30
sono iooo ADRY...vaffanculo don Dona... chinga tu madre.................. puto tu tambiennnnnnn mentre dormivi YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO facevo compagnia a l'amigoooooooooooooooooooooooooooooo

come lo intrattenevo cn il ragaeton??????????????? y despues???????????????????????????abbiamo fatto tante mentre tu dormiviiiiiii

no la psamos bien, solo che .... despues che gli ho menato per te ore si voleva rifare........
su madree3eeeeeeeeeeeeee mi ha fatto male........... ma sono contenta.......... So come si mena per daverro........... e vaffanculo tu e tutti i messicani del cazzzzzzzzzzoooooooooooo mi ha fatttttttoooooo maleeeeeeeee............
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 12:40:45
aaaaaaaa dimenticavo...cullu' mo' te a russa' sopr a la pultron a la casa me......anzi no russa......sta' ad ARARE...gia' sa fatt 3 campagn cu lu trattor..............quevedi sta' forrrrrrrrrrr
Messaggio del 20-06-2010 alle ore 12:34:14
quevedi vo fa la tost..ma cia' acchiappat na batost.......diceva ."dai picchiami"........e na vot e du'.....a la fin solo co uno spintone ....sa fatt 500 metr di volo .........mo te nu vracch rott na coss ner .ma la coccia je semb ugual........

p.s. io dormivo bien pedo........mi ha svegliato il "tonfo di adry"

Nuova reply all'argomento:

e' valorosa......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)